Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha a CATALUNYA addio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ZID View Post
    solo yamaha?

in honda va bene?
    si honda va benissimo dato che il tuo prediletto per quanto mi riguarda pu? anche finire ventesimo ogni gara . Detto questo, ripeto che solo in yamaha si vede questa controprestazione

Comment

• Font Size
      ma gli unici che non hanno avuto grandi problemi con le gomme, oltre alle Yamaha 2016, sono state le ducati...Ducati moto migliore?

Comment

• Font Size
        la honda ha fatto 2? e 3?...grossi problemi eh
        e in classifica sono la davanti a pochi punti entrambi i piloti

Comment

• Font Size
          Originally posted by idro9999 View Post
          ma gli unici che non hanno avuto grandi problemi con le gomme, oltre alle Yamaha 2016, sono state le ducati...Ducati moto migliore?
          "Tu, l'hai detto. ..!"

(Cit.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            scusate se sembro cattivo,tifo rossi,ma mi piace lo spettacolo e sono razionale e giusto,mi d? fastidio vedere un campionato SFALSATO dalle gomme,si c'? spettacolo,x? non si pu? di certo dire grazie ai piloti,ma grazie alle gomme,e non riesci manco a capire il vero valore di ogni pilota cosi,almeno questo ? il mio pensiero

Gombloddo :1:

Per fortuna che sei razionale e giusto altrimenti chiss? che mi scrivevi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              la honda ha fatto 2? e 3?...grossi problemi eh
              e in classifica sono la davanti a pochi punti entrambi i piloti
              In alcune gare precedenti anche i piloti Honda si sono lamentati delle gomme

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tresor View Post
                In alcune gare precedenti anche i piloti Honda si sono lamentati delle gomme

mi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...

I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
                Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.

Comment

• Font Size
                  Il gesto di vinales di fermarsi , guardare la gomma e scuotere la testa fa capire solo quanto sia moccioso e capriccioso... davvero un gesto penoso

Comment

• Font Size
                    mi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...

I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
                    Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.
                    Sono d'accordo ma solo in parte
                    Le gomme in quanto tali saranno sempre al centro dell'attenzione, specialmente parlando di moto, ma in passato le gomme erano pi? adatte a Pinco od a Pallino e continuavano ad essere cos? (per un periodo pi? o meno lungo di tempo perlomeno)
                    In questo caso invece, mi sembra che da una gara all'altra ci siano differenze palpabili
                    La Yamaha '17 ne soffre di pi? perch? ha evidentemente sbagliato qualcosa, ma questo non vuoldire che l'altro problema non esista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Ma piu' che gomma rivedrei la moto, le tech 3 gli sono arrivate davanti
                      anch'io comincio a pensare che sia la M1 2017 pi? che la Michelin...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VolatiliAmari View Post
                        anch'io comincio a pensare che sia la M1 2017 pi? che la Michelin...
                        Cose che ho scritto a marzo.... ci arrivate sempre con calma...

Comment

• Font Size
                          Un paio di Gp fa, non ricordo precisamente quale, forse in Francia, le Honda si sono barcamenate quasi come le Yamaha ufficiali oggi

.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            Il gesto di vinales di fermarsi , guardare la gomma e scuotere la testa fa capire solo quanto sia moccioso e capriccioso... davvero un gesto penoso
                            quando roviner? appositamente il mondiale di un altro potremo parlare di moccioso capriccioso, finch? si limita a scuotere la testa dopo essere arrivato decimo possiamo parlare di sportivo che non ? felice di perdere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Un paio di Gp fa, non ricordo precisamente quale, forse in Francia, le Honda si sono barcamenate quasi come le Yamaha ufficiali oggi

si ma qui nessuno ha aperto 3d...arriva il momento nero per yamaha e inizia la caccia alle streghe.
                              La realt? ? che una gara ci pu? stare...ma non ? la michelin a creare problemi alla yamaha, se mai ? il contrario
                              Last edited by Nigel76; 11-06-17, 14:12.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                Cose che ho scritto a marzo.... ci arrivate sempre con calma...
                                Valentino si ? sempre pi? o meno lamentato della nuova moto rispetto alla vecchia, io non gli ho dato credito pi? di tanto perch? Vi?ales ci andava forte e non volevo fare la figura del becero ultras che pende dalle labbra del suo mito

Comment

X
                                Working...
                                X