Originally posted by ZID
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha a CATALUNYA addio
Collapse
X
-
-
Originally posted by mika89 View Postscusate se sembro cattivo,tifo rossi,ma mi piace lo spettacolo e sono razionale e giusto,mi d? fastidio vedere un campionato SFALSATO dalle gomme,si c'? spettacolo,x? non si pu? di certo dire grazie ai piloti,ma grazie alle gomme,e non riesci manco a capire il vero valore di ogni pilota cosi,almeno questo ? il mio pensiero
Gombloddo :1:
Per fortuna che sei razionale e giusto altrimenti chiss? che mi scrivevi
Comment
-
-
Originally posted by Tresor View PostIn alcune gare precedenti anche i piloti Honda si sono lamentati delle gomme
mi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...
I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.
Comment
-
Il gesto di vinales di fermarsi , guardare la gomma e scuotere la testa fa capire solo quanto sia moccioso e capriccioso... davvero un gesto penoso
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postmi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...
I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.
Le gomme in quanto tali saranno sempre al centro dell'attenzione, specialmente parlando di moto, ma in passato le gomme erano pi? adatte a Pinco od a Pallino e continuavano ad essere cos? (per un periodo pi? o meno lungo di tempo perlomeno)
In questo caso invece, mi sembra che da una gara all'altra ci siano differenze palpabili
La Yamaha '17 ne soffre di pi? perch? ha evidentemente sbagliato qualcosa, ma questo non vuoldire che l'altro problema non esista
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Un paio di Gp fa, non ricordo precisamente quale, forse in Francia, le Honda si sono barcamenate quasi come le Yamaha ufficiali oggi
Originally posted by Nigel76 View Postmi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...
.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Gianluca83 View PostIl gesto di vinales di fermarsi , guardare la gomma e scuotere la testa fa capire solo quanto sia moccioso e capriccioso... davvero un gesto penoso
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostUn paio di Gp fa, non ricordo precisamente quale, forse in Francia, le Honda si sono barcamenate quasi come le Yamaha ufficiali oggi
si ma qui nessuno ha aperto 3d...arriva il momento nero per yamaha e inizia la caccia alle streghe.
La realt? ? che una gara ci pu? stare...ma non ? la michelin a creare problemi alla yamaha, se mai ? il contrarioLast edited by Nigel76; 11-06-17, 14:12.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1327
- 49
- Maschio
- 365
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Gianluca83 View PostCose che ho scritto a marzo.... ci arrivate sempre con calma...
Comment
X
Comment