Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si honda va benissimo dato che il tuo prediletto per quanto mi riguarda pu? anche finire ventesimo ogni gara . Detto questo, ripeto che solo in yamaha si vede questa controprestazione
scusate se sembro cattivo,tifo rossi,ma mi piace lo spettacolo e sono razionale e giusto,mi d? fastidio vedere un campionato SFALSATO dalle gomme,si c'? spettacolo,x? non si pu? di certo dire grazie ai piloti,ma grazie alle gomme,e non riesci manco a capire il vero valore di ogni pilota cosi,almeno questo ? il mio pensiero
Gombloddo :1:
Per fortuna che sei razionale e giusto altrimenti chiss? che mi scrivevi
In alcune gare precedenti anche i piloti Honda si sono lamentati delle gomme
mi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...
I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.
mi sembra che la mentela sulla gomma esista da quando esistono le gare...prima mille dubbi quando c'erano 2 fornitori, poi quando la Bridgestone forniva delle mescole adatte a certi pilopti piuttosto che altri...ora ? il turno di michelin...
I numeri comunque dicono che anche oggi si ? corso sui stessi tempi dell'anno scorso.
Onestamente credo che se ne stia facendo un caso solo perch? le yamaha ufficiali (quella di rossi in particolare) sono in evidente difficolt?...e questo non ? corretto, ? la M1 2017 ad aver problemi, il che ? un po' diverso.
Sono d'accordo ma solo in parte
Le gomme in quanto tali saranno sempre al centro dell'attenzione, specialmente parlando di moto, ma in passato le gomme erano pi? adatte a Pinco od a Pallino e continuavano ad essere cos? (per un periodo pi? o meno lungo di tempo perlomeno)
In questo caso invece, mi sembra che da una gara all'altra ci siano differenze palpabili
La Yamaha '17 ne soffre di pi? perch? ha evidentemente sbagliato qualcosa, ma questo non vuoldire che l'altro problema non esista
.
Il gesto di vinales di fermarsi , guardare la gomma e scuotere la testa fa capire solo quanto sia moccioso e capriccioso... davvero un gesto penoso
quando roviner? appositamente il mondiale di un altro potremo parlare di moccioso capriccioso, finch? si limita a scuotere la testa dopo essere arrivato decimo possiamo parlare di sportivo che non ? felice di perdere
Un paio di Gp fa, non ricordo precisamente quale, forse in Francia, le Honda si sono barcamenate quasi come le Yamaha ufficiali oggi
si ma qui nessuno ha aperto 3d...arriva il momento nero per yamaha e inizia la caccia alle streghe.
La realt? ? che una gara ci pu? stare...ma non ? la michelin a creare problemi alla yamaha, se mai ? il contrario
Cose che ho scritto a marzo.... ci arrivate sempre con calma...
Valentino si ? sempre pi? o meno lamentato della nuova moto rispetto alla vecchia, io non gli ho dato credito pi? di tanto perch? Vi?ales ci andava forte e non volevo fare la figura del becero ultras che pende dalle labbra del suo mito
Comment