Originally posted by Valentiniano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha a CATALUNYA addio
Collapse
X
-
Originally posted by flaga View PostMa piu' che gomma rivedrei la moto, le tech 3 gli sono arrivate davanti
Comment
-
I primi quattro a Barcellona hanno fatto i test qui, la Yamaha ne paga l'assenza.
L'asfalto del montmelo ? davvero critico.
La Yama 17 ha tolto grip meccanico post per preservare le gomme...
Le Michelin NON stanno falsando il campionato.
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postscusate se sembro cattivo,tifo rossi,ma mi piace lo spettacolo e sono razionale e giusto,mi d? fastidio vedere un campionato SFALSATO dalle gomme,si c'? spettacolo,x? non si pu? di certo dire grazie ai piloti,ma grazie alle gomme,e non riesci manco a capire il vero valore di ogni pilota cosi,almeno questo ? il mio pensiero
? la yamaha che ha fatto errori, le gomme funzionano molto bene.
Quando yamaha ? la davanti non mi sembra si dica la stessa cosa
Comment
-
Originally posted by mika89 View Posteh x? noi non possiamo sapere se questo ? dato dalla gomma che han dato alla tech3,o se ? proprio la m1 17 che non mota,b?,il dubbio grosso rimane,x? la volta scorsa ? toccato ad honda...
Comment
-
Ma tutti qui sul forum non celebravano Yamaha come esempio di azienda seria e autorevole perch? ha imposto l'evoluzione della 2017 a Rossi nonostante i suoi dubbi? Non ? questo lo stesso comportamento che molti qui sul forum richiedono a Michelin?? beh, in Yamaha si sono visti i risultati..
Comment
X
Comment