Ma casso.... ma prendete le Tech3... compratele dai clienti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha a CATALUNYA addio
Collapse
X
-
b? a me piacerebbe sapere,SE ? DAVVERO LA MOTO 17,o son le michelin che come diceva cruchtlow la michelin porta mescole ad cazzum come vuole loro,b?,mistero,sar? come calciopoli?inizio a dubitare molto
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postb? a me piacerebbe sapere,SE ? DAVVERO LA MOTO 17,o son le michelin che come diceva cruchtlow la michelin porta mescole ad cazzum come vuole loro,b?,mistero,sar? come calciopoli?inizio a dubitare molto
Non gli sono avanzate in giappone due M1 vecchie?
Comment
-
Che botta di vita per Yama...
Merdesimi sia VR, che per met? gara sembrava averne (....pensavo arrivasse 4/5 ..poi crollo..) che Vin che non ne ha mai avuto dall'inizio, superato pure da Barbier? all'ultimo giro.
Comment
-
vinales giustamente nero,scende e guarda le gomme,in diretta tv,f? bene,che cazz,le minchiate che diceva agostini,ti pagano non ti lamenti in tv,ma che cazz dice,mi dai delle gomme di merda,sono primo e arrivo merdesimo,ti sbuttano eccome,farebbe solo che bene!
Comment
-
scusate se sembro cattivo,tifo rossi,ma mi piace lo spettacolo e sono razionale e giusto,mi d? fastidio vedere un campionato SFALSATO dalle gomme,si c'? spettacolo,x? non si pu? di certo dire grazie ai piloti,ma grazie alle gomme,e non riesci manco a capire il vero valore di ogni pilota cosi,almeno questo ? il mio pensiero
Comment
X
Comment