Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Stefano Manzi?
Collapse
X
-
-
Manzi ? un caso strano, nel 2015 arriv? in moto 3 dopo ottimi risultati in red bull cup e cev, nel mondiale nulla di fatto, nel 2016 torna al cev, ottime prestazioni e fa pure bene mel mondiale come wild card, torna nel 2017 nel mondiale moto2 e i risultati non ci sono... a sto punto, boh... anche perch? fin da bambino ? stato un vincente...
Comment
-
si ? fatto male nel precampionato e doveva/voleva operarsi ma i tempi erano un po lunghi. credo stia correndo in difesa...
l'anno scorso non mi era dispiaciuto. certo non sembra un superfenomeno...
Comment
-
Io mi ricordo della sua gran gara a Silverstone come wild card in Moto3
Il passaggio al Team VR46 mi era sembrato molto meritato, peccato non possa fare come dovrebbe a causa dell'infortunio che si ? procurato ad inizio stagione.
Per riuscire bene si deve essere ok da tutti i punti di vista, fortuna compresa.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostIo mi ricordo della sua gran gara a Silverstone come wild card in Moto3
Il passaggio al Team VR46 mi era sembrato molto meritato, peccato non possa fare come dovrebbe a causa dell'infortunio che si ? procurato ad inizio stagione.
Per riuscire bene si deve essere ok da tutti i punti di vista, fortuna compresa.
forse perch? quest'anno fanno anche la moto2
Comment
-
Scusatemi se ? un pochino OT, ma Dalla Porta, che aveva sostituito Fenati ed ora ? in Mahindra al posto di Bagnaia, ? sempre nella VR46 Accademy?
Anche lui ha vinto il CEV lo scorso anno, per? quest'anno non sta proprio brillando
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostManzi ? un caso strano, nel 2015 arriv? in moto 3 dopo ottimi risultati in red bull cup e cev, nel mondiale nulla di fatto, nel 2016 torna al cev, ottime prestazioni e fa pure bene mel mondiale come wild card, torna nel 2017 nel mondiale moto2 e i risultati non ci sono... a sto punto, boh... anche perch? fin da bambino ? stato un vincente...
Non dimentichiamoci che quest'anno Stefano si ? rotto prima di cominciare il campionato ed ? pur sempre un rookies in moto2... categoria combattutissima, basta un niente e da 15esimo vai sul podio.... e viceversa ...guardate Pasini ...sembrava finito fino a 20 giorni fa ....
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostFare bene con la Mahindra del team italia era un po difficile... chi in quel team ha fatto bene ?
Non dimentichiamoci che quest'anno Stefano si ? rotto prima di cominciare il campionato ed ? pur sempre un rookies in moto2... categoria combattutissima, basta un niente e da 15esimo vai sul podio.... e viceversa ...guardate Pasini ...sembrava finito fino a 20 giorni fa ....
Comment
X
Comment