Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Stefano Manzi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Su sentiamo se sai per chi tifo in moto2 e moto3..... son curioso di testare le tue capacit? di chiaroveggente!!!
    , parlavo di MotoGP , l? tiferai contro vr46

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentiniano View Post
      , parlavo di MotoGP , l? tiferai contro vr46
      Veramente qui si parlava di Moto2, al limite di moto3 visto che Manzi proviene da l?!!!

Dobbiamo parlare di VR anche qui???
      NO GRAZIE!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Veramente qui si parlava di Moto2, al limite di moto3 visto che Manzi proviene da l?!!!

Dobbiamo parlare di VR anche qui???
        NO GRAZIE!!!!!
        e chi ha nominato Rossi? Tu in modo indiretto io ho solo risposto.

Comment

• Font Size
          Bene, appurato che le tue doti di chiaroveggenza sono farlocche, passiamo oltre!!

Comment

• Font Size
            non ho capito che intendi ma va bene

Comment

• Font Size
              Penso che il 95% di chi guarda il motomondiale non sappia chi e' manzi.e' sempre dietro, non viene mai inquadrato in gara
              Last edited by nico87; 12-06-17, 16:45.

Comment

• Font Size
                Manzi ? un caso strano, nel 2015 arriv? in moto 3 dopo ottimi risultati in red bull cup e cev, nel mondiale nulla di fatto, nel 2016 torna al cev, ottime prestazioni e fa pure bene mel mondiale come wild card, torna nel 2017 nel mondiale moto2 e i risultati non ci sono... a sto punto, boh... anche perch? fin da bambino ? stato un vincente...

Comment

• Font Size
                  si ? fatto male nel precampionato e doveva/voleva operarsi ma i tempi erano un po lunghi. credo stia correndo in difesa...
                  l'anno scorso non mi era dispiaciuto. certo non sembra un superfenomeno...

Comment

• Font Size
                    Io mi ricordo della sua gran gara a Silverstone come wild card in Moto3
                    Il passaggio al Team VR46 mi era sembrato molto meritato, peccato non possa fare come dovrebbe a causa dell'infortunio che si ? procurato ad inizio stagione.
                    Per riuscire bene si deve essere ok da tutti i punti di vista, fortuna compresa.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jeanne View Post
                      Io mi ricordo della sua gran gara a Silverstone come wild card in Moto3
                      Il passaggio al Team VR46 mi era sembrato molto meritato, peccato non possa fare come dovrebbe a causa dell'infortunio che si ? procurato ad inizio stagione.
                      Per riuscire bene si deve essere ok da tutti i punti di vista, fortuna compresa.
                      adesso che mi ci fai pensare...il team sky si ? dato una bella ridimensionata...passando da 3 piloti...a 2...
                      forse perch? quest'anno fanno anche la moto2

Comment

• Font Size
                        Scusatemi se ? un pochino OT, ma Dalla Porta, che aveva sostituito Fenati ed ora ? in Mahindra al posto di Bagnaia, ? sempre nella VR46 Accademy?
                        Anche lui ha vinto il CEV lo scorso anno, per? quest'anno non sta proprio brillando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post
                          Manzi ? un caso strano, nel 2015 arriv? in moto 3 dopo ottimi risultati in red bull cup e cev, nel mondiale nulla di fatto, nel 2016 torna al cev, ottime prestazioni e fa pure bene mel mondiale come wild card, torna nel 2017 nel mondiale moto2 e i risultati non ci sono... a sto punto, boh... anche perch? fin da bambino ? stato un vincente...
                          Fare bene con la Mahindra del team italia era un po difficile... chi in quel team ha fatto bene ?
                          Non dimentichiamoci che quest'anno Stefano si ? rotto prima di cominciare il campionato ed ? pur sempre un rookies in moto2... categoria combattutissima, basta un niente e da 15esimo vai sul podio.... e viceversa ...guardate Pasini ...sembrava finito fino a 20 giorni fa ....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasgas27 View Post
                            Fare bene con la Mahindra del team italia era un po difficile... chi in quel team ha fatto bene ?
                            Non dimentichiamoci che quest'anno Stefano si ? rotto prima di cominciare il campionato ed ? pur sempre un rookies in moto2... categoria combattutissima, basta un niente e da 15esimo vai sul podio.... e viceversa ...guardate Pasini ...sembrava finito fino a 20 giorni fa ....
                            pasini ? tutt'altro affare eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              pasini ? tutt'altro affare eh...
                              Era per dare un idea del livello moto2 ...molto equilibrato

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X