...Riponiamo tante speranze negli italiani, ma il nuovo talento della moto3 ? uno spgnolo. Gi? l'anno scorso aveva messo a bada i proclami di Bulega con la prima vittoria. Mamma mia come ha vinto sta gara. Avr? una moto forte OK, ma il ragazzo ha due palle cos?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mir
Collapse
X
-
S? comunque oggi sia lui che Martin avevano una moto che andava il doppio di quella di Martin, OK che Fenati ? bello ticcio, per? quando era appiccicato in scia a loro due non riusciva a passarli sul rettilineo, quando erano a 20 metri da lui invece lo passavano e si staccavano pure.
Menomale che sono tutte uguali.
Edit: comunque ? indubbiamente forte.Last edited by MotoJN; 11-06-17, 09:58.
Comment
-
Oggi in staccata ne aveva pi? di tutti ed ? stato davvero bravo a pochi giri dalla fine a ricucire il piccolo strappo che era riuscito a creare Fenati, a dimostrazione di una gran capacit? di leggere la gara e fare la mossa giusta al momento giusto.
Ad ogni modo Fenati ? stato un grande oggi e non ? detto che non riesca a conquistare il titolo, il campionato ? ancora lungo ed a me pare che lui l'obbiettivo l'abbia ben chiaro...
Comment
-
Boh. ? di una superiorit? imbarazzante. Quando ? quinto e decide di andare primo lo fa in 3 curve. Non mi pare possa essere solo talento.
Se fosse talento diventerebbe un altro Rossi. Glielo auguro ma lo sapremo solo tra qualche anno.
Anche Kent e Binder sembravano fenomeni gli anni scorsi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per me Fenati non ha la Honda migliore, poi chiaro che ? da tanti anni in moto3 quindi si deve far la tara con questo ma in questa categoria si gioca anche sui dettagli per arrivare primo o sesto e i dettagli non sono favorevoli a Fenati se parliamo del livello moto.
Comment
-
? forte punto
Bastianini moto top che ha vinto il mondiale
Antonelli moto top che ha vinto vari mondiali
Gli sky moto top
Troppi proclami e pompature varie
Questi non hanno ancora vinto nulla.....umilt? e pedalare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View Post? forte punto
Bastianini moto top che ha vinto il mondiale
Antonelli moto top che ha vinto vari mondiali
Gli sky moto top
Troppi proclami e pompature varie
Questi non hanno ancora vinto nulla.....umilt? e pedalare
Comment
-
Originally posted by Ronco34 View PostB? le ktm non hanno un pilota affamato.....poi ? probabile che honda sia piu facile ma migno ci ha vinto al muggio
Sicch?
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postla fai troppo semplice dai, per me la ktm prende paga quest'anno, a mugello ? stata una gara in cui potevano vincere in 20 bravissimo Migno ma in altre piste ktm male.
Comment
X
Comment