Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un pluricampione da 25 milioni dovrebbe vincere con mezzo giro
per? diamogli tempo, c'? molto margine
AAHAHHAHAHAHAHAH
bellissimo vedere tutti gli antirossisti non voler accettare le critiche.
Valentino per quanto in ducati andasse male PAGA dal suo compagno (un certo campione del mondo) non la prendeva
Due pesi due, davvero, da parte di alcuni. Quanta pacatezza e moderazione nel giudicare Lorenzo.
oggi c'? gente soddisfatta della prestazione di Lorenzo, che indubbiamente ? migliorato rispetto alle gare scorse, ma Dovizioso ha vinto il Gp, nsomma, c'? mica da essere tanto contenti, per ora, considerando le aspettative
AAHAHHAHAHAHAHAH
Valentino per quanto in ducati andasse male PAGA dal suo compagno (un certo campione del mondo) non la prendeva
AAHAHHAHAHAHAHAH
? bellissimo vedere che riesco a non far capire che sto prendendo per il culo lollo
Due pesi due, davvero, da parte di alcuni. Quanta pacatezza e moderazione nel giudicare Lorenzo.
oggi c'? gente soddisfatta della prestazione di Lorenzo, che indubbiamente ? migliorato rispetto alle gare scorse, ma Dovizioso ha vinto il Gp, nsomma, c'? mica da essere tanto contenti, per ora, considerando le aspettative
Abbi pazienza ma ? ovvio che ci sia chi ? contento delle prestazioni di lorenzo(3 titoli in motogp) nonostante dovizioso(0 titoli in motogp) vinca.
Sono milioni quelli contenti di rossi(7 titoli in motogp) che si piazza con vinales che vince pi? di met? gare(0 titoli in motogp).
Penso sia pi? difficile fare quarto con ducati che ottavo con yamaha o no?
? bellissimo vedere che riesco a non far capire che sto prendendo per il culo lollo
anche facendolo
antirossita
Mi sa che non mi hai capito,
io ho quotato il tuo messaggio ma non era riferito a te l'antirossista... se mai a chi, al tuo post, si ? messo sulla difensiva a difesa di miss espana
... quindi... Dovizioso su Yamaha/honda ufficiale mondiale ad occhi chiusi? (e io sono contento che finalmente stia facendo bene e con due vittorie consecutive)
Comment