Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vs Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo vs Iannone

Per come la vedo io Lorenzo dovrebbe essere paragonato ad oggi dopo tot gare con il suo predecessore in Ducati non con Rossi.
    Che a sua volta doveva essere paragonato al suo predecessore....ma che ormai ? storia.
    Quindi Lorenzo ad oggi ha 5 punti in pi? e un podio in meno.....ma soprattutto ha portato a casa qualche punto in molte pi? gare di Iannone.
    Quindi ha pi? testa ma non guida sopra i problemi.....giustamente se il suo stile ? questo.

Scusate l'orario
    Last edited by Terribile; 07-06-17, 22:49.

• Font Size
    Se togliamo le aspettative e l'ingaggio il ragionamento fila

Comment

• Font Size
      L'ingaggio ? corretto, fatto in base ai risultati ottenuti PRIMA di andare in ducati.
      Se, per ipotesi, avessero ingaggiato il Terribile con 1 ml all'anno e Lorenzo con 12 e il Terribile gli desse paga tutti i giorni, il loro valore non cambierebbe perch? con tutto il rispetto hanno due palmares differenti.
      Mi sembra semplice.
      Lorenzo ? tra i migliori, i paragoni son inutili.
      Inutili con Rossi perch? moto diverse, tecnici diversi, avversari diversi, gomme diverse.
      Iannone soffre del problema opposto a Lorenzo. Avendo guidato solo e sempre Ducati, fatica a cambiare stile di guida.
      E arriva dietro a Lorenzo su Ducati.
      E non credo ci siano tutte ste differenze tra le due moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        L'ingaggio ? corretto, fatto in base ai risultati ottenuti PRIMA di andare in ducati.
        Se, per ipotesi, avessero ingaggiato il Terribile con 1 ml all'anno e Lorenzo con 12 e il Terribile gli desse paga tutti i giorni, il loro valore non cambierebbe perch? con tutto il rispetto hanno due palmares differenti.
        Mi sembra semplice.
        Lorenzo ? tra i migliori, i paragoni son inutili.
        Inutili con Rossi perch? moto diverse, tecnici diversi, avversari diversi, gomme diverse.
        Iannone soffre del problema opposto a Lorenzo. Avendo guidato solo e sempre Ducati, fatica a cambiare stile di guida.
        E arriva dietro a Lorenzo su Ducati.
        E non credo ci siano tutte ste differenze tra le due moto
        Quoto.
        Analisi perfetta.

Comment

• Font Size
          Vero, il confronto sarebbe da fare con Iannone. Strano pero' che venga presa OGGI questa considerazione.......e quando lo sostenevano i pro Rossi, che i paragoni non si potevano fare per via di differenti condizioni, annate ecc..?
          Si Prega agli incoerenti voltagabbana di astenersi
          Last edited by flaga; 08-06-17, 05:43.

Comment

• Font Size
            mi sa che c'hai capito poco

i paragoni di rossi con Stoner erano azzeccati in quanto era il predecessore...cos? come lo ? Iannone per Lorenzo...coerenza o no questa ? la storia...e Lorenzo al momento is the Winner

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post

i paragoni di rossi con Stoner erano azzeccati in quanto era il predecessore...cos? come lo ? Iannone per Lorenzo...coerenza o no questa ? la storia...e Lorenzo al momento is the Winner
              E mi sa che non c'hai capito una mazza o non ti accompagna la memoria? o credi di essere talmente furbo nel rigirare le frittate gia' bruciate....eppure e' storia recente
              Last edited by flaga; 08-06-17, 05:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

I paragoni andrebbero fatti con chi ? sulla moto, non con chi c'era sopra l'anno precedente.
                Quindi Rossi-Hayden, Lorenzo-Dovizioso.
                Anche perch? le moto, da un anno con l'altro, cambiano, a volte anche tanto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Per come la vedo io Lorenzo dovrebbe essere paragonato ad oggi dopo tot gare con il suo predecessore in Ducati non con Rossi.
                  Che a sua volta doveva essere paragonato al suo predecessore....ma che ormai ? storia.
                  Quindi Lorenzo ad oggi ha 5 punti in pi? e un podio in meno.....ma soprattutto ha portato a casa qualche punto in molte pi? gare di Iannone.
                  Quindi ha pi? testa ma non guida sopra i problemi.....giustamente se il suo stile ? questo.

Scusate l'orario
                  Discorso che tutto sommato ha una sua logicit?, specie visto che proviene da un pilota come Ivan Goi. I problemi per? sono due, e cio? che uno dei due piloti ? ancora al suo posto e sta facendo nettamente meglio di lui mentre con Iannone pi? o meno erano allo stesso livello, il secondo riguarda le aspettative enormemente maggiori che logicamente erano poste su un 5 volte campione del mondo come Lorenzo. D'altra parte lo stesso Lorenzo non mi pare poi tanto felice della situazione attuale i

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    E mi sa che non c'hai capito una mazza o non ti accompagna la memoria? o credi di essere talmente furbo nel rigirare le frittate gia' bruciate....eppure e' storia recente
                    intanto a tirare fuori rossi in questo 3d chi ? stato?

Originally posted by emino76 View Post
                    I paragoni andrebbero fatti con chi ? sulla moto, non con chi c'era sopra l'anno precedente.
                    Il 3d cita Lorenzo VS Iannone...io che ci posso fare?
                    A prescindere, ? normale che vengano fatti questi paragoni...anche in altri sport avviene....
                    C'? ancora chi prova a paragonare rossi ad Agostini con in mezzo 3/4 generazioni di piloti ...figuriamoci a distanza di un anno.

Lorenzo sta facendo meglio del tanto acclamato Iannone...questa ? la realt? dei fatti.
                    Last edited by Nigel76; 08-06-17, 06:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post

Scusate l'orario
                      Originally posted by flaga View Post
                      ti agevolo il compito...indovina che era il predecessore di Rossi?
                      Dai non posso credere che hai rimosso completamente tutto

Comment

• Font Size
                        Nelle ultime gare dello scorso anno, Andrea aveva capito come si guidava la Desmo16.
                        Molto pi? veloce del deludente Lorenzo
                        Last edited by MAX_rr; 08-06-17, 06:10.

Comment

• Font Size
                          Aggiungo: si paragonava Rossi a Stoner perch? si cercava un riferimento di "pari valore", per capire cosa potesse fare un altro pilota "buono" su quella moto, non potendo prendere ad esempio Hayden, che gli era costantemente dietro....
                          Paragonare Lorenzo con Iannone, dai, uno ha 5 titoli mondiali, l'altro 100 moto distrutte.... Vi piace vincere facile???
                          Invece paragonatelo con Dovizioso, palmares ben inferiore, ma da un metro sulla bont? della moto. Come Hayden allora conosce bene il mezzo. Per? lui fa meglio di Lorenzo.
                          Ecco il paragone...

Comment

• Font Size
                            Aggiungo: si paragonava Rossi a Stoner perch? si cercava un riferimento di "pari valore", per capire cosa potesse fare un altro pilota "buono" su quella moto, non potendo prendere ad esempio Hayden, che gli era costantemente dietro....
                            Paragonare Lorenzo con Iannone, dai, uno ha 5 titoli mondiali, l'altro 100 moto distrutte.... Vi piace vincere facile???
                            Invece paragonatelo con Dovizioso, palmares ben inferiore, ma da un metro sulla bont? della moto. Come Hayden allora conosce bene il mezzo. Per? lui fa meglio di Lorenzo.
                            Ecco il paragone...
                            Ah ecco dove volevi arrivare

Eppure fino a pochissimo tempo fa grande fu l'indignazione sulla scelta del "mediocre" Dovizioso al cospetto del giovane e arrembante Iannone...
                            Ora che i ruoli tra i 2 si sono invertiti allora diventa Dovizioso il termine di pagarone...PONZI PONZI PO-PO-PO

Da quando i paragoni si fanno solo in base al palmares?

Comment

• Font Size
                              Da sempre

Comment

X
                              Working...
                              X