Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo : bilancio dopo 1/3 di stagione
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostInizia il secondo terzo di stagione
grazie ..
meno male che non tutti sono suscettibili..
che poi non mi spiego il perch?..Last edited by abatefaria; 07-06-17, 19:59.
Comment
-
Andato male. Ok che la moto non ? adatta per la tua guida, ma essere l'ultimo delle ducati ? avvilente.
Non avrei scommesso che fosse davanti al dovi, ma diertro cos? tanto no
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Se parliamo della aspettative dell'ambiente e della Ducati direi che ? da ritenere un disastro (con la forte impressione di essere tagliato fuori dalla lotta per il mondiale gi? dopo 2-3 gare).
Se parliamo di mie aspettative direi che ? da ritenere una bella delusione: credevo dopo i test di Valencia 2016 che potesse pi? o meno ricalcare le prestazioni di Dovizioso ed invece ? decisamente dietro al suo compagno di team.
Imho Lorenzo ? destinato ad uscire dal giro dei top rider.
Due anni a prendere bastonate piegano chiunque.
Comment
-
Originally posted by bobber View Postla storia dice altro
Lorenzo non ? e non sar? mai credo nelle stesse condizioni (ed alcune dichiarazioni da ambo i lati fanno trasparire che non ha lasciato solo ricordi positivi in Yamaha).
Vero anche che molte case stanno crescendo e cresceranno nei prossimi anni, e potrebbe comunque essere un bel riciclarsi.
Ma dubito che potrebbe tornare in una squadra di primissimo livello come Yamaha a 32 anni (se non erro).
E la vedo dura pure poterlo fare in Honda (non penso che lasceranno andare Dani Pedrosa per prendere al suo posto un Lorenzo.
Comment
-
personalmente pensavo che lo stile di giorgio mal si sposasse con la ducati e che quindi avrebbe avuto difficolta', ma credevo che dall'igna sarebbe stato lesto a cambiare un po' la moto per metterlo piu' a suo agio
per ora molto al di sotto delle aspettative, troppo lontano dal dovi che invece sta andando bene con la d16
la palla di cristallo mi dice che pedro va in suzuki e lollo con mm a prendere sberle anche li'....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Al momento il bilancio ? negativo senza se e senza ma, ma...ma stiamo parlando di un campione e io sono certo che la situazione si sbloccher? presto...sono molto pi? fiducioso rispetto alla situazione che viveva Rossi...il motivo ? presto detto, la Ducati vince con quella che ? considerata la seconda guida...nell'era Rossi non ci vinceva nessuno...e non perch? Hayden fosse una pippa ma perch? la moto era inguidabile (o guidabile solo da uno, un mostro, unico nel suo genere)...ripeto, io credo al fiuto del Gigi e sono sicuro che non se ma quando Lorenzo trover? la quadra beh, ne vedremo delle belle...non credo al mondiale per? perch? sia MV che soprattutto MM gli sono superiori e sono su moto nettamente pi? costanti e performanti. Sempre che non tornino le Bridgestone-Ducati
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostRossi aveva un potere commerciale anche dopo l'esperienza in Ducati che gli ha permesso di rimettersi in gioco con la Yamaha (che non ha fatto nulla per averlo).
Lorenzo non ? e non sar? mai credo nelle stesse condizioni (ed alcune dichiarazioni da ambo i lati fanno trasparire che non ha lasciato solo ricordi positivi in Yamaha).
Vero anche che molte case stanno crescendo e cresceranno nei prossimi anni, e potrebbe comunque essere un bel riciclarsi.
Ma dubito che potrebbe tornare in una squadra di primissimo livello come Yamaha a 32 anni (se non erro).
E la vedo dura pure poterlo fare in Honda (non penso che lasceranno andare Dani Pedrosa per prendere al suo posto un Lorenzo.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostRossi aveva un potere commerciale anche dopo l'esperienza in Ducati che gli ha permesso di rimettersi in gioco con la Yamaha (che non ha fatto nulla per averlo).
Comment
-
se lorenzo avr? la forza di superare questo momento si toglier? belle soddisfazioni....perch? noi italiani siamo piccoli e neri, ma se ci mettiamo in testa un obbiettivo so' azzi per tutti
Comment
X
Comment