Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso secondo in classifica: e se alla fine vincesse lui?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo con Aprilia, che era la moto migliore e lui con Honda

Originally posted by luciocabrio View Post

Altra Cosa... In 250 ? arrivato terzo in campionato al debutto... E poi due volte secondo, dietro Lorenzo con l'aprilia.
    Sono sar? super uord cempion, ma per me ? un po' troppo sottovalutato...

Comment

• Font Size
      E senza lo zero in Argentina sarebbe attaccato a Vinales.....tra l'altro non ricordo il motivo della caduta.

Comment

• Font Size
        Centrato dalla moto di Espargar?...scivolato a sua volta
        Last edited by Nigel76; 06-06-17, 19:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Centrato dalla moto di Espargar?...scivolato a sua volta
          Infatti mi sembrava che non fosse colpa sua....a differenza degli altri piloti che hanno fatto degli zeri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Infatti mi sembrava che non fosse colpa sua....a differenza degli altri piloti che hanno fatto degli zeri.
            Difficile dire quanto punti avrebbe preso...sicuramente sarebbe molto pi? vicino in classifica.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Difficile dire quanto punti avrebbe preso...sicuramente sarebbe molto pi? vicino in classifica.

Settimo o ottavo,quindi avrebbe 8-9 punti in pi?.

Comment

• Font Size
                Io tifo italiano a prescindere, pure macio Melandri

Comment

• Font Size
                  ? da inizio mondiale che dico di stare attenti al dovi
                  Secondo me ? in crescita, lenta ma pur sempre in crescita
                  Un po come la moto

Purtroppo ? stato sfortunato, se no sarebbe pi? vicino

In ogni modo deve comunque cambiare marcia, sia lui che la moto: se i 4/5/6 posti diventano dei podi o quasi con continuit? ,gli altri prima o poi si fregano punti ed ? li

E se sei li vicino metti pressione a tutti

In ogni caso aver 2 italiani dietro allo spagnolo che guida la classifica ? un bel vedere

Comment

• Font Size
                    Come dice Mito.... tra galli e vecchi leoni.... la vedo dura. Ma mai dire mai

Comment

• Font Size
                      Zero chance, far? tanti punti come sempre ma ? un pilotino da piazzamento, ha vinto tre gare in MotoGP di cui la prima sull'asciutto domenica scorsa.

Comment

• Font Size
                        Se vincesse il Dovi? Ma Magari fosse cos?! Sarebbe bellissimo!
                        Ci spero ma non ci credo visto che la Ducati non mi sembra certo la miglior moto del lotto. Se Ducati riuscisse a fare un passo avanti allora potrei crederci.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          E perch?? A chi pu? mai risultare antipatico uno come Dovizioso? I Rossisti sarebbero contenti perch? ? arrivato davanti a Lorenzo, gli antirossisti sarebbero contenti perch? il titolo alla Ducati ? riuscito a portarlo Dovizioso e non Rossi...

Insomma, per una volta lasciamo queste discussioni fuori dal 3D.

Una bella persona come Dovizioso che riuscisse a vincere un mondiale con Ducati sarebbe come la favola di cenerentolo... l'onesto e bistrattato pilota che alla fine vince sui grandi favoriti...

Concordo che le possibilit? siano pochissime, ma sarebbe bello.
                          Rossisti contenti credo che sia quasi impossibile..i rossisti ritengono che rossi sia ancora il migliore in assoluto, possono accettare che per l'et? sia sopravanzato da Vinales o da Marquez che sono giovani e talentuosi..ma non che venga battuto da uno come dovizioso, che sostanzialmente ora come ora ha gli stessi mezzi di rossi( ? pi? giovane ma meno talentuoso, deve puntare sui piazzamenti). Sono sicuro che la maggior parte dei rossisti preferirebbe una vittoria di vinales.

A titolo personale, sono rossista e preferirei senza dubbio una vittoria di vinales
                          Last edited by idro9999; 07-06-17, 05:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by idro9999 View Post
                            Rossisti contenti credo che sia quasi impossibile..i rossisti ritengono che rossi sia ancora il migliore in assoluto, possono accettare che per l'et? sia sopravanzato da Vinales o da Marquez che sono giovani e talentuosi..ma non che venga battuto da uno come dovizioso, che sostanzialmente ora come ora ha gli stessi mezzi di rossi( ? pi? giovane ma meno talentuoso, deve puntare sui piazzamenti). Sono sicuro che la maggior parte dei rossisti preferirebbe una vittoria di vinales.

A titolo personale, sono rossista e preferirei senza dubbio una vittoria di vinales
                            E vabbe', ma la Ducati ha pure un motorone che la Yamaha se lo sogna... magari se un poco poco i problemi di guidabilit? riescono a correggerli... cosa potresti rimproverare a Rossi? Se tra l'altro non ci riuscissero nemmeno Vinales e Marquez? Dai, che saresti contento pure tu!

Pensa: la ducati col supermotorone e la ciclistica migliorata.... l'arma perfetta... nessuno pu? resistere... e invece di vincere Lorenzo vince Dovizioso... Vedi che ti senti gi? meglio?

E ora avanti il prossimo: un antirossista, cos? vi spiego nel dettaglio perch? sarete contenti pure voi! :gaen:

Comment

• Font Size
                              antirossista o antirossi? cambia eh

Comment

• Font Size
                                Mi piacerebbe molto, sarebbe un bel premio alla carriera di un pilota serio e dedito al lavoro.
                                Ma onestamente, Vinales mi sembra inarrivabile quest'anno.

Comment

X
                                Working...
                                X