Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo sfogo di Lorenzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Jorge Lorenzo sembra stanco di collezionare posti nelle retrofile, dopo il Gp d?Italia lo spagnolo ha commentato la sua prestazione criticando la Ducati e quel gesto di Valentino Rossi

?C?? stata molto differenza tra i miei primi giri e quelli alla fine della gara?. Cos? Jorge Lorenzo ha commentato la sua deludente prestazione al Gp d?Italia del Mugello. ?Sono stato in testa ad una gara con la Ducati per la prima volta. Ho fatto una buona partenza e sono andato forte nei primi giri. Ero uno dei piloti con il ritmo migliore, ma Rossi non mi ha permesso di provare ad allungare?.

LaPresse/Alessandro La Rocca
    Jorge Lorenzo ha rimediato solo un ottavo posto in questo ultimo appuntamento del Motomondiale. Al contrario dei suoi compagni Andrea Dovizioso vincitore della gara, anch?egli a bordo della Ducati e Petrucci arrivato terzo, allo spagnolo sembra manchi davvero qualcosa. ?Sembrava che avessimo trovato qualcosa in curva, ma non ? cos?. ? ha continuato amareggiato il maiorchino come riporta Motorsport ? Cambiamo delle cose sulla moto, ma ancora non riesco a guidarla come voglio. Gli altri mi passano nel mezzo della curva, che era il mio punto di forza. Io poi non sono ancora in grado di spremere i punti di forza della moto. Questa moto ? pi? per gli staccatori come Petrucci e Dovizioso?.
    ?Stiamo facendo degli sforzi per cercare di essere competitivi, ma non ? cos? facile cambiare dalla sera alla mattina. Questa moto richiede uno stile di guida opposto al mio. La moto comunque ? sempre la stessa di Austin, a Jerez ? andata bene perch? mi sono adattato meglio. Sono cambiate le piste e questo ha fatto la differenza. Forse a Barcellona le cose cambieranno ancora?. ?Come ho detto venerd?, ? ha concluso ? la nostra ? una moto vincente come la guidano Dovizioso e Petrucci. Sono felice per la Ducati, ma ancora non mi sento abbastanza a mio agio per cercare di vincere?

Per approfondire MotoGp - Lorenzo sbotta, il capro espiatorio? La Ducati e... Rossi: "la moto ? opposta al mio stile di guida e su Valentino..."

Aiuto
    Servono pi? soldi.
    Lui viene pagato a prestazione.
    Con quelle che gli danno ? gi? tanto se arriva tra i primi 10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      il titolo su tiscali era anche peggio

lorenzo sbotta contro ducati e rossi
      Ho letto anche:"lorenzo minaccia di morte ducati e rossi".

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il titolo su tiscali era anche peggio

lorenzo sbotta contro ducati e rossi
        Sti giornalisti giallini fessi !

Comment

• Font Size
          Sti giornalisti giallini fessi !
          Quoto. Ma ? legge di mercato, hanno le loro legioni di boccaloni da accontentare...

Comment

• Font Size
            ragazzi .....:gaen:

il titolo 2015 ve l'ha sfilato Giorgino da sotto il naso....fatevene una ragione!!!
            la gara di casa ..l'ha vinta meritatamente una Ducati...fatevene una ragione!!!
            non ? continuando a perculare Giorgino...che arriver? il decimo titulo....anzi l'unica cosa che vi riesce ? mostrate quanto ancora vi prunda lo sfintere ....

...fa ancora tanto male???... provate con questa...

...
            Last edited by maracan?; 07-06-17, 11:19.

Comment

• Font Size
              Ma perche' parli al plurale?
              A me, che simpatizzo per VR, non mi ha sfilato nessun titolo nessuno.
              E gli unici sfinteri a cui sono interessato sono quelli delle mie compagne

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ragazzi .....:gaen:

il titolo 2015 ve l'ha sfilato Giorgino da sotto il naso....fatevene una ragione!!!
                la gara di casa ..l'ha vinta meritatamente una Ducati...fatevene una ragione!!!
                non ? continuando a perculare Giorgino...che arriver? il decimo titulo....anzi l'unica cosa che vi riesce ? mostrate quanto ancora vi prunda lo sfintere ....

...fa ancora tanto male???... provate con questa...

...
                Crema che gli antirossisti hanno usato e sviluppato durante gli anni a giudicare dai risultati

Comment

• Font Size
                  Dite che la dorna, stravedendo per rossi, a fine carriera gli regaler? il decimo titolo ad onorem come fecero per il dottorato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    Dite che la dorna, stravedendo per rossi, a fine carriera gli regaler? il decimo titolo ad onorem come fecero per il dottorato?
                    Al massimo per la laurea...

Comment

• Font Size
                      Crema che gli antirossisti hanno usato e sviluppato durante gli anni a giudicare dai risultati
                      Sai com'?: ad alcuni ? pi? facile metterlo in.... che in testa... quindi torna utile

Comment

• Font Size
                        Cristoforo vedo che ti cagano in tanti eh ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Christopher1979 View Post
                          Nel 2015 dormivi sonni profondi eh?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sai com'?: ad alcuni ? pi? facile metterlo in.... che in testa... quindi torna utile
                            ma questo vale soprattutto per le teste vuote ....come quelli che aprono l'ennesimo inutile post contro un pilota....e che ci ridono sopra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentiniano View Post
                              Nel 2015 dormivi sonni profondi eh?

L? per? se l'? giocato lui, andarsi a metter contro proprio l'unico che poteva rompergli le palle fu imperdonabile

Comment

• Font Size
                                Tranquillo..
                                appena impara ad aprire il gas piu' tardi non ci saranno piu' topic del genere

Comment

X
                                Working...
                                X