Originally posted by Valentiniano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo sfogo di Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nando69 View PostSecondo me Lorenzo per tutto il weekend ha girato in 48.3/48.5 quindi dopo un'ottima partenza ? riuscito a rimanere con i primi ma non appena hanno alzato il ritmo lui non ? riuscito a restarci,non ho visto come Rossi lo abbia ostacolato
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postmi sembra un'interpretazione maliziosa del giornalista , Lorenzo avr? detto che Rossi lo ha sorpassato quando cercava il ritmo ma come semplice cronaca degli avvenimenti, non vedo nessun attacco o critica a Valentino .
Quoto. Sembra tanto un esca per l'allocco di turno, merce che qua sopra abbonda tra l'altro.
Comment
-
boccaloni ai blocchi di partenza...sar? un finale al fotofinish
Riuscire a interpretare anche questa dichiarazione di Lorenzo come polemica la dice lunga su quale sia il levello di odio nei suoi confronti...e poi si lamentano degli antirossisti....MABBBBBBBBAFACUORE VA!
Comment
-
Io mi chiedo se ? serio titolare cos? quest'articolo:
MotoGp ? Lorenzo sbotta, il capro espiatorio? La Ducati e? Rossi: ?la moto ? opposta al mio stile di guida e su Valentino??
Tra l'altro virgolettando, nel titolo, cose non dette da Lorenzo
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View Postmi sembra un'interpretazione maliziosa del giornalista , Lorenzo avr? detto che Rossi lo ha sorpassato quando cercava il ritmo ma come semplice cronaca degli avvenimenti, non vedo nessun attacco o critica a Valentino .
Originally posted by nando69 View PostSecondo me Lorenzo per tutto il weekend ha girato in 48.3/48.5 quindi dopo un'ottima partenza ? riuscito a rimanere con i primi ma non appena hanno alzato il ritmo lui non ? riuscito a restarci,non ho visto come Rossi lo abbia ostacolato
Imho questa ? la verit?
Comment
-
-
-
X
Comment