Comunque dall'Igna ? incredibile.....dalle sue parole sembra che gli faccia schifo essere in lotta per il mondiale con Dovizioso, per loro esiste solo Lorenzo...auguri!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna: lorenzo pu? vincere nel 2017 e puntiamo al titolo
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View Post...e pensa che hanno ripreso pure Stoner per sviluppare la moto per Lorenzo...
Stoner arriv? prima di Lorenzo
poi visti i tempi nei test, decisero che aveva infierito gi? troppo alla vostra bile...ed ecco Lorenzo, pilota fortissimo che vi dar? la possibilit? di mettervi al riparo almeno per quest'anno...
L'anno prossimo sar? l'ultimo...e come nel giro d'onore anche l'ultimo viene applaudito da tutti...
Comment
-
-
Essendo seduto sul divano o scrivendo dalla tastiera, posso solo sperare in Lorenzo da suo tifoso.
Si vede ? in difficolt?, nn guida come una volta.....
Il dovi ? 5 anni che la guida, ed ? il primo a trarne i giovamenti se viene migliorata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In Ducati dovrebbero iniziare a guardarsi intorno...onestamebte da un pilota del calibro di Lorenzo , la frase "so che devo frenare di pi?, ma non ci riesco" mi fa.un po' strano....pur capendo che non cambi stile in 10 ore di moto.
Io mi auguro seriamente che entro fine anno inizi a vincere qualche , non una, gara...altrimenti inizierei a.guardarmi in giro e a sto punto tentare a prendere un giovanissimo dalla moto2 , mezzo scemo , e buttarlo sulla moto...
Comment
X
Comment