Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna: lorenzo pu? vincere nel 2017 e puntiamo al titolo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostAh quindi c'? il DUBBIO che LORENZO vinca con Ducati quest'anno...
SIAMO IN UNA BOTTE DI FERRO... vabb? fortuna che hanno investito pochi soldi nel pilota e nello sviluppo della moto PER LUI
Ahia... speriamo che in VW ci credano fortemente.. che se decurtano il budget.....
Per non parlare di questa frase....ambigua quantomeno....
?... Quando uno prende uno come Lorenzo non pu? dire che vuole arrivare terzo o quarto. Solo un matto fa un ragionamento del genere. Il nostro obiettivo ? il Mondiale. E se non ? cos?, stiamo sbagliando.?
In realt? l'obbiettivo mondiale lo stan gi? perseguendo......Dovizioso ? 2 nel mondiale..... Ma Giggi continua a parlare di Lollo.... Mi sa che per Dovi la musica non ? ancora cambaiata
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostTu ci scherzi ma da quando c'? lui hanno fatto due podi e una vittoria in sei gare! per me merita anche pi? soldi :gaen: infatti arrivato lui la musica di Dovi ? cambiata e sto lavoro da DJ non lo vogliamo pagare??? ehhh
E senza lo 0 non per causa sua il dovi sarebbe molto pi? vicino a vinales
Il "top driver" ? lui :gaen:
O, come titola ms, c? solo un capitano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Funik View PostPer non parlare di questa frase....ambigua quantomeno....
?... Quando uno prende uno come Lorenzo non pu? dire che vuole arrivare terzo o quarto. Solo un matto fa un ragionamento del genere. Il nostro obiettivo ? il Mondiale. E se non ? cos?, stiamo sbagliando.?
In realt? l'obbiettivo mondiale lo stan gi? perseguendo......Dovizioso ? 2 nel mondiale..... Ma Giggi continua a parlare di Lollo.... Mi sa che per Dovi la musica non ? ancora cambaiata
Comment
-
Se il PADRONE del forum pu? sfottere Lorenzo...ed un braccio destro d? manforte...
Se si possono aprire millemila post per godere delle scarse prestazioni di Jorge...
qualcosa non mi torna...sar?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12905
- 56
- Maschio
- 1,328
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Originally posted by andrap73 View PostSe il PADRONE del forum pu? sfottere Lorenzo...ed un braccio destro d? manforte...
Se si possono aprire millemila post per godere delle scarse prestazioni di Jorge...
qualcosa non mi torna...sar?...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostCioe' hanno preso Lorenzo per far vincere Dovizioso?
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSai Funik, c'? una domanda che non mi fa dormire la notte...ma questi che fanno parte del circus, ingeGnieri, manager, ex piloti, teCNnici, meccanici...ma saranno mica tutti dei cogli.oni??? eh si perch? noi che non sappiamo un kazzo sembra che invece ne capiamo pi? di loro! Oh pu? anche essere neh, magari noi da fuori abbiamo maggior obbiettivit? di giudizio al punto da capire meglio quale pilota ? migliore tra Dovizioso e Lorenzo ad esempio...o tra Miller e Rabat...o tra Marquez e Vinales...o tra Pedrosa e Crutchlow...noi si che ne capiamo, peccato che per? i soldi li prendano loro e noi invece staimo qua dietro uno schermo a scrivere mi.nkiate...strana cosa la vita
Ho solo detto che Ducati il mondiale lo sta perseguendo....... ? un dato di fatto
Poi che sia col pilota "sbagliato" ? un altro paio di maniche
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHanno preso Lorenzo per vincere e lottare per il mondiale...obbiettivo al momento raggiunto...poco conta l'individuo, conta la squadra e con il Top "driver" va meglio, ? indiscutiBbBile caro :gaen:
Io invece pensavo che se sono secondi in campionato e' per mancanza dei risultati Honda.
Ma se tu affermi che e' grazie al contributo di Lorenzo, non posso fare altro che crederci.........cara:gaen:
Comment
-
X
Comment