Originally posted by Amico Fritz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se io fossi al posto di Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View Posteffetivamente...essere pilota di motogp, guidare in uno dei top team a 12 milioni l'anno ? proprio una vita demerda
Anche se la situazione di Chesy ? quella che mi garba di pi?Last edited by Moto48; 06-06-17, 12:38.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostL'Ingegneria Tedesca NON fallisce MAI !!! ? tutto perfettamente calcolato :gaen:
JL fa 10-11? e prende circa 10-11 milioni
AD fa 1? e prende circa 1 Milione
La Matematica NON ? un opinione
Comment
-
Originally posted by kanaglia View PostEcco hai centrato il discorso. A mio avviso ? il ragionamento che dovrebbe fare Lorenzo. Autocritica anche con i soldoni e ne uscirebbe meglio di qualsiasi altro modo
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostSe Vinales dovesse leggere questi post sarebbe il primo a doversi incazzare
Come gi? scritto, il problema non sono neanche i 12 ma l'1.5 di Dovizioso, una differenza abnorme, in base ai risultati poi ? comica ma questi possono cambiare e Lorenzo riaffermare il suo essere prima guida.
Una cosa ? certa, Dovizioso che finisce il mondiale davanti a Lorenzo=disfatta dello spagnolo ed io ho un'opinione positiva del forlivese.
Comment
-
Originally posted by Valentiniano View PostNon so quanto sia l'ingaggio di Vinales ma parliamo di uno che s'? appena affacciato e una leggenda che ? un grande uomo immagine quindi, nei fatti, Rossi potrebbe guadagnare i fantastiliardi gi? solo perch? associa il suo nome ad un marchio.
Come gi? scritto, il problema non sono neanche i 12 ma l'1.5 di Dovizioso, una differenza abnorme, in base ai risultati poi ? comica ma questi possono cambiare e Lorenzo riaffermare il suo essere prima guida.
Una cosa ? certa, Dovizioso che finisce il mondiale davanti a Lorenzo=disfatta dello spagnolo ed io ho un'opinione positiva del forlivese.
chiaro che l'indotto di Rossi non ? paragonabile a nessuno dei piloti in griglia e un pilota ? giusto che guadagni in base a quello che fa guadagnare.
Certo ? che al momento 12,5 milioni visti i risultati , sembrano davvero una cifra esagerata
Comment
-
una casa costruttrice paga un suo pilota in base alla considerazione che ha dello stesso.
E Ducati ha deciso che la sua considerazione nei confronti di Lorenzo aveva il prezzo di circa 12-13 milioni di € all'anno.
Pi? di quanto Honda considera Marquez (anche perch? consapevole di avere una moto ed un reparto corse capace di vincere) e pi? di quanto Yamaha considerava JL (per pi? o meno gli stessi motivi).
Comment
-
Macche' restituire.
Lorenzo quello stipendio se l'e' guadagnato sul campo.
Sobbarcandosi il rischio di salire su una moto non vincente lasciandone una che dava decisamente maggiori garanzie.
Rischio che potrebbe pagare con l'uscita di scena fra i big
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostMacche' restituire.
Sobbarcandosi il rischio di salire su una moto non vincente lasciandone una che dava decisamente maggiori garanzie.
Comment
-
Quoto
Originally posted by gilles1977 View PostMacche' restituire.
Comment
X
Comment