Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se io fossi al posto di Lorenzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Beh bisogna ammetere che dovi ? stato un GIGANTE quando ad entrambi i piloti hanno proposto una riduzione di stipendio. Dovi ha accettato mentre iannone no, e probabilmente per questo lui ? rimasto e iannone no. Se vogliamo oltre che troppo onesto ? stato anche intelligente perche il.prossimo anno devono riadeguargli lo stipendio.
    Ha creduto nel progetto, e in se stesso, e si ? probabilmente.reso conto di essere un fortunato a prendere 1.5 ml (?) anziche 2.5 (?) e fare cio che gli piace.
    Quindi tanto di cappello al dovi.
    Ecco hai centrato il discorso. A mio avviso ? il ragionamento che dovrebbe fare Lorenzo. Autocritica anche con i soldoni e ne uscirebbe meglio di qualsiasi altro modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jeanne View Post
      Nascerebbe il sindacato dei piloti...
      In quel mondo,dove anche davanti alle disgrazie non sono uniti il sindacato lo vedo molto molto lontano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        In quel mondo,dove anche davanti alle disgrazie non sono uniti il sindacato lo vedo molto molto lontano.
        Forse i soldi potrebbero metterli d'accordo.... forse!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          effetivamente...essere pilota di motogp, guidare in uno dei top team a 12 milioni l'anno ? proprio una vita demerda
          Ovvio che mi riferivo all'attualit?, figurati se non mi piacerebbe fare la sua "misera" vita :gaen:

Anche se la situazione di Chesy ? quella che mi garba di pi?
          Last edited by Moto48; 06-06-17, 12:38.

Comment

• Font Size
            L'Ingegneria Tedesca NON fallisce MAI !!! ? tutto perfettamente calcolato :gaen:

JL fa 10-11? e prende circa 10-11 milioni
            AD fa 1? e prende circa 1 Milione
            La Matematica NON ? un opinione
            Last edited by Mr.Molla; 06-06-17, 13:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              L'Ingegneria Tedesca NON fallisce MAI !!! ? tutto perfettamente calcolato :gaen:

JL fa 10-11? e prende circa 10-11 milioni
              AD fa 1? e prende circa 1 Milione
              La Matematica NON ? un opinione
              Se Vinales dovesse leggere questi post sarebbe il primo a doversi incazzare

Comment

• Font Size
                Originally posted by kanaglia View Post
                Ecco hai centrato il discorso. A mio avviso ? il ragionamento che dovrebbe fare Lorenzo. Autocritica anche con i soldoni e ne uscirebbe meglio di qualsiasi altro modo
                Lorenzo dell'autocritica ne ha praticamente fatto il suo mantra da quando ? in Ducati, ribadisce e ripete ad ogni occasione di doversi migliorare ed adattare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Se Vinales dovesse leggere questi post sarebbe il primo a doversi incazzare
                  Non so quanto sia l'ingaggio di Vinales ma parliamo di uno che s'? appena affacciato e una leggenda che ? un grande uomo immagine quindi, nei fatti, Rossi potrebbe guadagnare i fantastiliardi gi? solo perch? associa il suo nome ad un marchio.

Come gi? scritto, il problema non sono neanche i 12 ma l'1.5 di Dovizioso, una differenza abnorme, in base ai risultati poi ? comica ma questi possono cambiare e Lorenzo riaffermare il suo essere prima guida.

Una cosa ? certa, Dovizioso che finisce il mondiale davanti a Lorenzo=disfatta dello spagnolo ed io ho un'opinione positiva del forlivese.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentiniano View Post
                    Non so quanto sia l'ingaggio di Vinales ma parliamo di uno che s'? appena affacciato e una leggenda che ? un grande uomo immagine quindi, nei fatti, Rossi potrebbe guadagnare i fantastiliardi gi? solo perch? associa il suo nome ad un marchio.

Come gi? scritto, il problema non sono neanche i 12 ma l'1.5 di Dovizioso, una differenza abnorme, in base ai risultati poi ? comica ma questi possono cambiare e Lorenzo riaffermare il suo essere prima guida.

Una cosa ? certa, Dovizioso che finisce il mondiale davanti a Lorenzo=disfatta dello spagnolo ed io ho un'opinione positiva del forlivese.
                    Se non ho letto male dovrebbe essere sul milione e mezzo.
                    chiaro che l'indotto di Rossi non ? paragonabile a nessuno dei piloti in griglia e un pilota ? giusto che guadagni in base a quello che fa guadagnare.
                    Certo ? che al momento 12,5 milioni visti i risultati , sembrano davvero una cifra esagerata

Comment

• Font Size
                      una casa costruttrice paga un suo pilota in base alla considerazione che ha dello stesso.
                      E Ducati ha deciso che la sua considerazione nei confronti di Lorenzo aveva il prezzo di circa 12-13 milioni di € all'anno.
                      Pi? di quanto Honda considera Marquez (anche perch? consapevole di avere una moto ed un reparto corse capace di vincere) e pi? di quanto Yamaha considerava JL (per pi? o meno gli stessi motivi).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Funik View Post
                        :rosica: dai non fare cos?.. :bacetto:
                        probabilmente qualcuno (che ci capisce ) si era colleagto con il tuo account...fortuna poi sei ritornato... iniziavo a preoccuparmi

Comment

• Font Size
                          Se fossi in Lorenzo mi godrei i miei soldi! Restituire un paio di OO

Comment

• Font Size
                            Macche' restituire.
                            Lorenzo quello stipendio se l'e' guadagnato sul campo.
                            Sobbarcandosi il rischio di salire su una moto non vincente lasciandone una che dava decisamente maggiori garanzie.
                            Rischio che potrebbe pagare con l'uscita di scena fra i big

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Macche' restituire.
                              Sobbarcandosi il rischio di salire su una moto non vincente lasciandone una che dava decisamente maggiori garanzie.
                              Finalmente un po' di buon senso...

Comment

• Font Size
                                Quoto

Originally posted by gilles1977 View Post
                                Macche' restituire.

Comment

X
                                Working...
                                X