E a fine campionato fossi dietro Dovizioso con molto margine, restituirei 10.000.000? al datore di lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se io fossi al posto di Lorenzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
mi state dicendo che tutti a voi a lavoro vedete meritocrazia? che quelli pi? bravi e che lavorano sodo guadagnano di pi? dei lavativi?
Comment
-
-
come ho detto ieri in topic similare...siete ossessionati e patetici. Sia con Lorenzo che coi suoi soldi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Quanta gente dovrebbe restituire soldi presi immeritatamente...molti anche con responsabilit? ben piu grandi di quelle di un pilota di motoGP...quest'argomento ha davvero frantumato le palle! Scusate il francesismo 070 (duro di carcassa o di comprendonio, fate vobis)Last edited by piùpeloxtutti; 06-06-17, 09:53.
Comment
-
Ma io la vedo come una questione etica. Anche se fa 10mo non lo condanno, ma deve essere primo delle Ducati o cmq vicino al compagno di squadra. Se questo non accade non c'? il valore aggiunto del campione.
Restituendo 10000000 guadarebbe di meno ma si rivaluterebbe come uomoLast edited by kanaglia; 06-06-17, 10:01.
Comment
-
Originally posted by kanaglia View PostMa io la vedo come una questione etica. Anche se fa 10mo non lo condanno, ma deve essere primo delle Ducati o cmq vicino al compagno di squadra. Se questo non accade non c'? il valore aggiunto del campione.
Restituendo 10000000 guadarebbe dimenticato ma si rivaluterebbe come uomo
ah ma sei serio allora?
cribbio.
Comment
X
Comment