Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va beh non ? che si pu? esordire dicendo "speriamo di non far caga.re"
Pensate che KTM ha esordito dicendo "vogliamo battere la honda" (). Le sparate fatte in questo frangente lasciano il tempo che trovano.
Io credo che Aprilia stia facendo molto bene, pi? che altro mi sembra una squadra compatta, che lavora sodo senza rompere le scatole a nessuno, non hanno due piloti top (anche se Espargaro ? una bella manetta) ma arriveranno anche a quello.
va beh non ? che si pu? esordire dicendo "speriamo di non far caga.re"
Pensate che KTM ha esordito dicendo "vogliamo battere la honda" (). Le sparate fatte in questo frangente lasciano il tempo che trovano.
Io credo che Aprilia stia facendo molto bene, pi? che altro mi sembra una squadra compatta, che lavora sodo senza rompere le scatole a nessuno, non hanno due piloti top (anche se Espargaro ? una bella manetta) ma arriveranno anche a quello.
Dai KTM almeno non ha dato una previsione del tempo che potrebbe volerci...
Ehmmm .... veramente Pit Beirer disse che in 3 anni avrebbero "spezzato le reni alla grecia"
per carit?, bellissime moto, ma chi segue il motocross sa bene quanto sono arroganti, presuntuosi e testardi gli head di KTM.....dopo anni e anni che si fanno le regole su misura nel mondiale cross, sentirli dire che Honda in GP ? imbrogliona mi fece ridere e incaz.zare....KTM in motoGP ha ancora tutto da dimostrare, e chi ha tutto da dimostrare deve volare basso IMHO.
per carit?, bellissime moto, ma chi segue il motocross sa bene quanto sono arroganti, presuntuosi e testardi gli head di KTM.....dopo anni e anni che si fanno le regole su misura nel mondiale cross, sentirli dire che Honda in GP ? imbrogliona mi fece ridere e incaz.zare....KTM in motoGP ha ancora tutto da dimostrare, e chi ha tutto da dimostrare deve volare basso IMHO.
Fine OT
fra l'altro stanno facendo caghare in moto3...in 6 gare la prima vittoria (e primo podio) 2017 lo hanno fatto al muggio
fra l'altro stanno facendo caghare in moto3...in 6 gare la prima vittoria (e primo podio) 2017 lo hanno fatto al muggio
verissimo, per? sono pur sempre i Campioni in carica in categoria....in GP non sono (ancora) nulla.
In molti, alcuni anche qui dentro, credono che Ducati sia un'azienda gestita da persone arroganti dovrebbero provare KTM allora....e non mi dilungo sui margini e sui modi in cui gestiscono i loro rivenditori...
Comment