Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aleix in gara ha girato in 1.47.88 a soli 2 decimi dal migliore e comunque pi? veloce di VR e MM.
Peccato per la partenza anticipata e la caduta perch? piano non andava di sicuro.
In questo momento il potenziale dell'Aprilia mi pare quasi un po' limitato da EsA, nel senso che in prova fa bene ma in gara non riesce a dare il 100%, per? ? in continua crescita e questo mi fa piacere.
Addirittura Lowes per 3/4 di gara stava battagliando per la zona punti, poi credo gli siano calate le gomme ed ? scivolato indietro.
Non lo metto in dubbio, per? ultimamente ? un po' incostante.
Io prima di prendere Lowes (che in Moto2 mi piaceva molto e a quanto ho letto si sta impegnando tantissimo) avrei tenuto Bautista comunque.
io invece credo che senza espargaro (che mi sta sul kezz tantissimo) aprilia starebbe molto indietro. Questo ? signor pilota!
Infatti, ? limitata dal fatto che ci sia solo EsA, e basta una minkyatina per non vedere i risultati ...
E' assurdo sentir parlare di Lowes, in cui credevo decisamente di pi?, ma pare un nuovo Melandri
Tra l'altro EsA per fare ci? che fa, ? ovvio che debba rischiare, e rischiando ...
E per finire, se quel tempo l'ha fatto girando da solo ? tanta roba
In questo momento il potenziale dell'Aprilia mi pare quasi un po' limitato da EsA.
Incredibile!
Fino allo scorso anno l'Aprilia navigava a fondo classifica e dai primi test di ESA improvvisamente giravano in tempi molto pi? vicini ai primi.
Aprilia non ? ancora a livello dei migliori ma grazie a ESA ogni tanto la vediamo girare forte.
Incredibile!
Fino allo scorso anno l'Aprilia navigava a fondo classifica e dai primi test di ESA improvvisamente giravano in tempi molto pi? vicini ai primi.
Aprilia non ? ancora a livello dei migliori ma grazie a ESA ogni tanto la vediamo girare forte.
Ohhh...ecco un commento assolutamente quotabile....
Aleix in gara ha girato in 1.47.88 a soli 2 decimi dal migliore e comunque pi? veloce di VR e MM.
Peccato per la partenza anticipata e la caduta perch? piano non andava di sicuro.
Finiva sicuramente con i primi.
Aprilia tra motogp e sbk spacca di brutto.
Comment