Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh 6 vittorie a 0 per? contano qualcosa... per tacere di 120 e passa punti in pi?
O contiamo le vittorie solo dei compagni di rossi ?
Dai va l?... almeno falli sensati i rilievi, non delle minchiate da rosicone facilmente ribaltabili
hai ragione... tra 10 anni sull'albo della motogp leggeremo: 2017 MM ( AD 6 vittorie JL 0 )
troppo bello leggere i commenti di gente che per avere soddisfazione non puo fare altro che screditare chi ? piu forte del proprio beneamino
La conta delle vittorie e' la cosa piu' normale che possa esistere.... C'? chi addirittura e' arrivato a contare quanti giri un pilota resta in testa.......Patetico
puoi scrivere tutti i numeri che vuoi ma alla fine contano i risultati: JL come AD zero tituli... come anche VR da quando inizia a correre contro piloti veri!!
Te s' ? 'mpallata 'a cpu. Devi da fa er defrag sur bios!
hai ragione... tra 10 anni sull'albo della motogp leggeremo: 2017 MM ( AD 6 vittorie JL 0 )
troppo bello leggere i commenti di gente che per avere soddisfazione non puo fare altro che screditare chi ? piu forte del proprio beneamino
siccome questa discussione l ho aperta io
e leggendola tutta si capisce anche come la penso sui piloti
io non ho beniamini
o meglio li ho ma non corrono pi?
e sono diventati miei beniamini pi? per come erano uomini che per come erano piloti
sono Saarinen Dunlop Jefferies Shwantz e altri
alcuni di questi Wikipedia dice che non hanno vinto un ***** o quasi
ma sono miei beniamini
per l'attuale MotoGP penso che il pi? forte sia MM, semplicemente perch? penso che in questa era i piloti non riescano a fare miracoli, nel senso che messi su moto che non vanno, dove per non vanno si intende piccoli decimi di problemi, non vincono manco se hanno mondiali vinti
in questo penso che MM sia quello che riesce attualmente a fare di pi? la differenza
e proprio per questo penso che i 25 milioni a Lorenzo siano stati troppi se non sprecati
e a stagione finita direi che avevo abbastanza ragione
ducati ha dato 25 milioni a lorenzo e dimezzato lo stipendio a dovi, si ? ritrovata dovi a lottare per il mondiale e lollo arrancante nella coppa Petrucci
per spiegarmi meglio, se Petrucci mi fa pochi meno punti di lollo, e mi fa pi? podi di lollo, e mi costa 150 mila euro l'anno, a livello teorico vuol dire che, avendo a disposizione 24.700.000 in due anni, investendoli in Petrucci potrebbe vincere il mondiale
io non ho beniamini
e sono diventati miei beniamini pi? per come erano uomini che per come erano piloti
ma sono miei beniamini
per l'attuale MotoGP penso che il pi? forte sia MM, semplicemente perch? penso che in questa era i piloti non riescano a fare miracoli, nel senso che messi su moto che non vanno, dove per non vanno si intende piccoli decimi di problemi, non vincono manco se hanno mondiali vinti
in questo penso che MM sia quello che riesce attualmente a fare di pi? la differenza
e proprio per questo penso che i 25 milioni a Lorenzo siano stati troppi se non sprecati
ducati ha dato 25 milioni a lorenzo e dimezzato lo stipendio a dovi, si ? ritrovata dovi a lottare per il mondiale e lollo arrancante nella coppa Petrucci
per spiegarmi meglio, se Petrucci mi fa pochi meno punti di lollo, e mi fa pi? podi di lollo, e mi costa 150 mila euro l'anno, a livello teorico vuol dire che, avendo a disposizione 24.700.000 in due anni, investendoli in Petrucci potrebbe vincere il mondiale
non sono d'accordo sull ultimo punto: il contratto di JL ? di 2 anni quindi io direi di titare le somme a fine 2018 anche perche i piloti che hai citato sono su ducati da diversi anni e cmq anche se ha raccolto meno, sicuramente ha rischiato di vincere piu volte JL che Danilo petrucci! e anche come peso mediatico non c'? paragone
io non ho beniamini
ma sono miei beniamini
ancora con la storia dello stipendio....ma dove sta il problema?
Ma discutiamo sulla prestazione, cosa c'entra cosa e quanto hanno ritenuto giusto dare ai vari piloti? che vuoi che ti dica, fate un esposto a ducati...chiedete una riduzione del prezzo su manutenzione o listini delle moto...
Lorenzo era al primo anno e visto che siete cos? razionali, siatelo fino in fondo...un pilota solo riusc? ad andare forte al primo anno...e non serve ricordare chi fosse.
Dovizioso ha impegato 5 anni.
Aspettiamo il 2018, poi si potranno tirare le conclusioni.
L'ha detto,Lorenzo che andava in Ducati per diventare leggenda.Un' affermazione del genere crea aspettativa anche per il primo anno. Mica diventi leggenda a far quello che fa Petrucci su Pramac, no?
Se dovevano prendere uno che imparava pian piano potevano prendere qualcuno dalla moto due.
La realt? ? che la moto aveva gi? vinto l'anno scorso con Dovizioso e Iannone se prendi uno come Lorenzo ? per vincere subito o comunque per giocarcela da subito, quello,che invece ha fatto Dovizioso.
Lorenzo ? stato il pi? grosso flop del 2017. Penso non ci siano scuse
Lorenzo era al primo anno e visto che siete cos? razionali, siatelo fino in fondo...un pilota solo riusc? ad andare forte al primo anno...e non serve ricordare chi fosse.
Dovizioso ha impegato 5 anni
L'ha detto,Lorenzo che andava in Ducati per diventare leggenda.Un' affermazione del genere crea aspettativa anche per il primo anno. Mica diventi leggenda a far quello che fa Petrucci su Pramac, no?
Se dovevano prendere uno che imparava pian piano potevano prendere qualcuno dalla moto due.
La realt? ? che la moto aveva gi? vinto l'anno scorso con Dovizioso e Iannone se prendi uno come Lorenzo ? per vincere subito o comunque per giocarcela da subito, quello,che invece ha fatto Dovizioso.
Ecco bravo diglielo anche te che a me non mi da pi? retta......
che abbia deluso le aspettative nessun dubbio.
Se guardo il bicchiere mezzo vuoto, io come tanti altri mi aspettavo una seconda parte della stagione con almeno un paio di vittorie.
Se guardo quello mezzo pieno...penso ai millemila 3d aperti, a tutto quello che ? stato detto, a chi gli dava del finito, di un pilota che avrebbe dovuto cambiare squadra etc etc...e invece con impegno e moltissima professionalit? si ? messo a disposizione della squadra, risalendo la china e ritrovando feeling...ricordo che in Malesia la vittoria ? sfuggita di un niente e sul bagnato, cosa che per molti ? stata oggetto di scherno per un bel po'.
che dire, sono fiducioso per il 2018...se non stravolgeranno il progetto, credo che rivedremo presto il miglior Lorenzo.
Comment