Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez : La gomma ci ha traditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a dire il vero ho levato tutore e gesso da due settimane,sono tornato ad allenarmi coi pesi.

fine OT.

comunque marquez se messo nelle condizioni giuste rimane il pi? forte ora

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      a dire il vero ho levato tutore e gesso da due settimane,sono tornato ad allenarmi coi pesi.

fine OT.

comunque marquez se messo nelle condizioni giuste rimane il pi? forte ora
      allora te la becchi senza remore

si penso anche io che MM sia ancora il pi? forte.. MV sta dimostrando di essere a pari livello ma secondo me ? meno completo.. su bagnato MM ? migliore e per ora penso anche nella bagarre.. bisogna vedere se MV dar? mai l'opportunit? a MM di provare la bagarre

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        allora te la becchi senza remore

si penso anche io che MM sia ancora il pi? forte.. MV sta dimostrando di essere a pari livello ma secondo me ? meno completo.. su bagnato MM ? migliore e per ora penso anche nella bagarre.. bisogna vedere se MV dar? mai l'opportunit? a MM di provare la bagarre
        Si credo anch'io che marc abbia pi? cattiveria nel corpo a corpo,vinales lo vedo pi? da fuga in solitaria

Comment

• Font Size
          MV sembra pero' anche piu' costante di MM.
          Non sarei per nulla certo che fra i due l'osso piu' duro sia MM

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Come abbiamo gi? detto sia io che te e anche altri, sono i due che probabilmente e a scanso ovviamente di problematiche imprevedibili al momento (infortuni e sfighe varie) monopolizzeranno la MotoGP per almeno i prossimi cinque anni...decidere ora chi sia il pi? forte ? irrilevante, sono entrambi fenomenali e la differenza tra loro la faranno i rispettivi pacchetti moto/gomme e anche le squadre...? comunque innegabile che Marc a oggi abbia un palmar?s decisamente pi? ricco di quello di Maverick e questo qualcosa lo dice ma anche io rimango dubbioso sul fatto che Marc gli sia cos? superiore...anzi al momento per me sta prendendo dei bei ceffoni! che poi sia colpa della moto mah, non ne sono cos? convinto...propendo pi? per un calo di prestazioni generale di Marc svincolate o non del tutto provocate dal pacchetto...my opinion, obviously

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              vorrei vedere quanto sarebbe costante in condizioni di palese inferiorit? tecnica

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                vorrei vedere quanto sarebbe costante in condizioni di palese inferiorit? tecnica
                C'? da dire che MV a Jerez oltre alla difficolt? tecnica ha beccato anche una gomma uscita male ed ? arrivato sesto..

il problema di MM ? che MV pu? solo migliorare.. io penso che ora MM sia complessivamente pi? forte ma va detto che MV pu? fare ancora meglio. poi MM sono anni che ? sempre li davanti, bisogner? vedere se MV concretizzer? il suo talento o far? come stoner che pur avendo una bravura immensa porta a casa solo 2 mondiali (il solo prendetelo con le pinze).. io spero che le loro battaglie siano epiche almeno quanto lo sono state quelle rossi-lorenzo o rossi-biaggi e son contento anche perch? il ridimensionamento di marquez (anche a livello statistico) fa capire che forse si ? gridato al nuovo rossi un p? troppo presto.. non ? cos? scontato per lo meno come ha detto mike appena uno stravince si pensa sempre che sia il migliore di tutti i tempi e che sar? sempre cos? per? poi si fa il conto solo alla fine

Comment

X
                Working...
                X