Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Col tuo ragionamento gli unici Piloti Top sino al '16 erano JL, MM e VR ...
Col mio si nota che potrebbero esserci anche degli MV, Zarco e Esa ...
oltre che degli Ianna o Dovi
Senza contare un Bautista, invisibile su Aprilia
o un Barber? subito dietro agli ufficiali con la GP14 e invisibile oggi sulla GP16 ...
Poi io sbaglio neh, esempio Lowes credevo potesse fare molto meglio ...
Ma se guardi Ducati e JL, anche col tuo metodo si sbaglia ... e costa parecchio di pi?
Il mio metodo? Vuoi dire guardare e pesare ci? che uno ha fatto nella sua carriera di pilota? Beh si, capisco che sia un metodo un po' farlocco :gaen: comunque ? presto Molla per giudicare Lorenzo, porta pazienza...ocio che a spalare merda si fa sempre presto ma poi
PS si gli unici top sono proprio quelli
Dai raga, tutti i piloti della motoGP sono talenti straordinari...io trovo fortissimo anche Bautista che ha raccolto meno di quel che meritava secondo me, altri ho visto che considerano un Top anche Aleix e ci sta...per? poi ci sono le carriere con il palmar?s e questo qualcosa conta...certo si pu? disquisire sul livello delle moto che hanno guidato (ma se uno guida una moto top un motivo ci sar? credo io), gli infortuni che hanno avuto, gli avversari che hanno affrontato ma cos? non si finisce mai e i meriti sembrano sempre liquidi, non solidi ma assolutamente opinabili! Beh per me non ? cos?...senn? si arriva a sparare minkiate su tutti, persino su chi ha vinto nove titoli mondiali dai! Come dite? Lo si discute???? Ah beh! Allora mi taccio! Allora vale tutto :gaen: quindi possiamo continuare a sparare cazzate immani buon divertimento
bautista l'ho rivalutato gi? lo scorso anno con aprilia. ma pure con honda non era andato male.
Ma poi a fare una Buona Moto che ci si mette del gran tempo
Quando la faranno, JL far? il culo a strisce a tutti ...
Ma pure un Dovi potrebbe Vincerci, visto che gi? ora ci riesce ...
Un po' come Honda, se fai una Moto con cui Vince DP ... poi a prendere un TOP Stravinci
Questo ? vero, ma non sempre quest'anno ad esempio il Top le ha prese a Jerez e pure a Le Mans :gaen: e nel 2012 un altro Top si sfracell? per stare dietro al nano e poi fin? dietro, ma son cose che capitano quando ti infortuni
Questo ? vero, ma non sempre quest'anno ad esempio il Top le ha prese a Jerez e pure a Le Mans :gaen: e nel 2012 un altro Top si sfracell? per stare dietro al nano e poi fin? dietro, ma son cose che capitano quando ti infortuni
Questo dovrebbe farti capire quanto fa salire la scimmia star dietro ad un semplice Camomillo
Oh! in realt? l'ho detto che DP in forma fa paura ... anche Misano '16 ? stata dura da digerire !!!
Questo dovrebbe farti capire quanto fa salire la scimmia star dietro ad un semplice Camomillo
Oh! in realt? l'ho detto che DP in forma fa paura ... anche Misano '16 ? stata dura da digerire !
cos'hai scritto con l'inchiostro inDeleBbIle casalinGua che non sei altro???? va che vengo a Monza e ti....a no, scherzavo! Dimentico sempre che sei alto due metri e io ho la stazza di Pedro fortunello :gaen:
cos'hai scritto con l'inchiostro inDeleBbIle casalinGua che non sei altro???? va che vengo a Monza e ti....a no, scherzavo! Dimentico sempre che sei alto due metri e io ho la stazza di Pedro fortunello :gaen:
no ? inchiostro al limone...avvicina una fiamma al monitor e scoprirai la scritta
Prima o poi dovresti venire a Monza, almeno vedo la tua facciadicaxxo
Ah! MM sta guidando da schifo, se non si riprende godr? troppo per DP che gli sta davanti
Il problema ? che gli sta davanti anche MV senti facciadikulo non ? che se vengo a Monza oltre a rifarmi i femori mi sfili anche le forcelle del K? Poco eh, direi un mezzo cm...si pu? fare?
Comment