Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io trovo le vostre critiche verso Pedrosa assolutamente fuori luogo.
Non ha sbagliato di 20 o 30 metri il punto di staccata come era solito fare Iannone l'anno scorso, gli si ? solo chiusa davanti quando, per altro, era anche gi? passato.
Io trovo le vostre critiche verso Pedrosa assolutamente fuori luogo.
Non ha sbagliato di 20 o 30 metri il punto di staccata come era solito fare Iannone l'anno scorso, gli si ? solo chiusa davanti quando, per altro, era anche gi? passato.
ma s?, ? che mi d? fastidio la retorica del "Pedrosa ? un signore", solo perch? ha l'aspetto del bambino triste
Pedrosa guida in maniera decisamente aggressiva, come molti altri piloti; per? lui pu? fare qualsiasi cosa e nessuno gli dice niente perch? ? il bambino triste, mentre altri che fanno uguale vengono chiamati addirittura criminali
ma Iannone quando sbaglia non ? che lo fa apposta, non penso che si sia divertito a buttare gi? Lorenzo
E la comica della 070 che fine ha fatto??? Marc non aveva detto che con la "nuova" gomma sarebbe stato pi? competitivo? E meno male!!! Con la 06 che faceva??? Decimo? Dovizioso non era uno di quelli che aveva votato contro? O che comunque non era troppo a favore della 070? Comici, ecco cosa sono...comici francesi
Pedrosa ? alla terza "iannonata" in una stagione e un quarto
questa ? la realt? dei fatti.
Pi? tutti i quasi incidenti vedi gp scorso sempre con cruthlow
Di Pedrosa c'? una cosa che non capisco, in un'intervista ha dichiarato che aveva problemi di grip davanti e dietro e poi fa un'entrata cos? su Craccilo, all'ultimo giro??!! Bah! Non ci sono pi? i Dani Pedrosa di una volta...
Non ho capito bene cosa intendi...in una stagione? Intendi che ha tirato gi? tre piloti in una stagione o in 12? E quali sarebbero "tutti i quasi incidenti"? Io ricordo Hayden 2006, Dovi 2016 e ieri Cal...ora se tentare un sorpasso in staccata per te ? una manovra decisamente irresponsabile beh, allora sorpassiamo solo sul rettilineo come sanno fare anche i somari :gaen:
PS ti ticordo che al tuo D.io capit? la disgrazia di tirare gi? Melandri (15 punti a un polpaccio) e Stoner (unico zero del 2011) entrambi in staccata...quindi un altro assassino? O lui resta un signore perch? c'ha 9 tituli?
Senza considerare che Dovizioso fu colpito dalla moto di Dani in un incidente direi pittoresco...non fu un tentativo di sorpasso, perse il controllo in rettilineo e una volta caduto la moto nella sua corsa colp? l'innocente Andrea quindi nessuna Iannonata
Comment