Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi?pelo anche le yamaha han fatto cagare quanto le honda qualche gara fa.
Quest'anno ? cos?... cio? se dovizioso arriva davanti a rossi, l'innominabile e vinales ? evidente vi sia qualcosa di imponderabile
Per me doppia con la cagata di Dani! Me lo sentivo, in sta pista io l'ho sempre visto male al di l? di quel che dicono le fredde statistiche come diceva il grande Jannacci "ci vuole orecchio"
pi?pelo anche le yamaha han fatto cagare quanto le honda qualche gara fa.
Quest'anno ? cos?... cio? se dovizioso arriva davanti a rossi, l'innominabile e vinales ? evidente vi sia qualcosa di imponderabile
Ahahahaha che bastard che sei dai che la musica ? cambiata a parte gli sfott? oggi applaudo volentieri l'impresa di Dovizioso...anch'io non riesco a ritenerlo un top (tre vittorie in una vita di MotoGP non sono niente male ma non certo da top appunto, e di moto buone ne ha avute neh) per? oggi mi ha fatto godere...MV mi piace un sacco come pilota ma ? pur sempre il primo avversario di Honda e quindi mi sta sul kulo e quindi chi lo batte mi piace! Se poi ? Italiano e siamo al Mugello beh...godo anche in una giornata di m.erda come questa per Honda
Per? qua mettiamoci d'accordo, La honda ? un disastro? Mah , parliamo pur sempre della Honda, non sar? mai un "disastro" come lo possono essere altri marchi in determinate gare negative. MM il suo ce lo dovrebbe mettere o no secondo le teorie di chi pensa che, ad esempio, Stoner vincesse con lo scooter? Senn? dobbiamo dire che anche a Marc serve la moto ottimale o quasi in rapporto alle sue caratteristiche e che questo non fa di lui uno fortissimo , magari i Campioni son quelli che fanno andare al massimo la moto e il massimo pu? essere anche un sesto posto , non chi ha il coniglio nel cilindro, conigli non esistono, passato-presente e futuro , che sia chiaro .
Comment