MM sesto e mai in corsa, Pedrosa che sbaglia la staccata su Crutchlow e lo tira in terra che pena e che umiliazione...due zeri a testa per gli ufficiali in sei gare...non ricordo un anno iniziato cos? male...poi mi dicono che sono pessimista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda disastrosa
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Mah, appena sentita l'intervista a Dovi...quando gli hanno chiesto delle gomme ha detto cose davvero strane..."con le Michelin la storia della mescola dura o morbida o media ? relativa...io sono uno staccatore e ho sempre dovuto usare la gomma ant dura ma la michelin dura non ? una gomma davvero dura!" Mah...non so cosa pensare...comunque poche balle, oggi la Honda ha fatto cacare e stop! Ancora due gare cos? e ciao a tutti gli obbiettivi...oggi Yamaha e Ducati (anche la satellite di Bautista) hanno umiliato la HRC...stop!Last edited by piùpeloxtutti; 04-06-17, 13:32.
Comment
-
Ma come ha sottolineato il Dovi, le categorie Hard Medium Soft non sono pi? tali con le Michelin, come lo erano con le Bridgestone.
Sono piuttosto gomme con caratteristiche diverse, non proprio di durezza di mescola
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM