Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI impresa al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Petrucci ? occupato, sta ancora litigando con i meccanici che non gli hanno segnalato chi aveva dietro.

Detto questo, fa un po' pena questa abitudine di sfogare la vostra frustrazione cronica su Lorenzo. Avete preso un'altra scoppola, Vi?ales si ? di nuovo allontanato e pure Petrucci si ? stufato di aspettare. Dall'undicesimo titulo che vincerete l'anno prossimo state passando alla singola gara che vincerete l'anno prossimo.
    Io non sono certo contento per Lorenzo, ma lo sono per Dovizioso, lo stesso Dovizioso che difendevo nel 2012, quando gli spalavate letame addosso perch? aveva osato finire il campionato quarto con una moto clienti e temevate che la yamaha scegliesse tra un pilota valido e uno raccomandato. Lo stesso dovizioso che secondo voi doveva ammettere la propria presunta inferiorit? e rimanere su una moto clienti invece di osare accettare una sfida che il padrino aveva perso miseramente.
    Vatti a cercare le discussioni dell'epoca, io te le troverei in pochi minuti, ma poi quelli che non sanno leggere scrivono che passo le ore al computer a spulciare post vecchi (mentre loro le passano a fare calcoli di parametri statistici di cui manco hanno idea del significato).

Non credo che ci sar? rivalit? tra Lorenzo e Dovizioso perch? sono entrambi professionisti seri, nessuno dei due ? tipo da muro nei box, sembra invece che il silenzio si stia lentamente facendo strada in un altro box.

in una fattoria, se il bue da del cornuto all'asino,il resto dei conviviali se la ride a crepapelle....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      nono lorenzo tempi d'oro ahahah

? off topic ma sto astio generale per meda non lo capisco.. io lo sento sempre tifare con forza tutti gli italiani, rossi di pi?, ok ma grazie al cavolo.. l'unico italiano che ha vinto di pi? ? agostini 40 anni fa.. secondo me fa egregiamente il suo lavoro e il successo di rossi ? anche merito suo.. la sua telecronaca mi piace anche quando rossi non vince come oggi.

parlate di cronache obbiettive ecc. ma o non capite altre lingue o non le seguite in altre lingue.. vi invito ad ascoltarle in inglese e spagnolo.. capire inglese e spagnolo aiuta, anche
      a me non piace Meda, non mi pace il suo tifo sfrenato per Rossi (le parodie degli autogoal non nasconon a caso)...ma questo ? soggettivo ed ? normale che ci si divida anche su questo.

Non mi serve andare all'estero, per dirti gi? la telecronaca su RSI (visibile in streaming) la trovo molto pi? piacevole e opportuna...
      Meda mi urta i nervi, sar? che anche nella vita di tutti i giorni non apprezzo chi sbraita,chi alza la voce, chi mette ansia, chi si agita...e lui in questo ? maestro, in 40 minuti riesce a trasmettere quello che si subisce in una settimana di lavoro, traffico e scazzi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post
        Non capiscono l'italiano...... non puoi chiedere che ascoltino e comprendano telecronache in Spagnolo o peggio Inglese...

Telecronache dove stranamente parlano di VR con ancora pi? enfasi che Meda.

Ma si sa...Meda ? responsabile del Rossismo che pervade il pianeta, ? solo colpa sua 11!!1!!1!! Sallalo :gaen:
        detta da un moderatore che bestemmia su un forum pubblico....c'? da essere contenti a non capire l'italiano alle prese con l'itaGliano :gaen:

Dai funik che anche questa domenica vincerete la prossima
        Last edited by Nigel76; 04-06-17, 20:28.

Comment

• Font Size
          Confermo, ? da qualche anno che seguo le gare sul sito ufficiale della MotoGP, telecronaca di Nick Harris e posso garantire che quando c'? Rossi in lotta, l'enfasi non ? inferiore a Meda...le parole di elogio si sprecano e "38 years old" viene rimarcato spesso ...

Telecronache dove stranamente parlano di VR con ancora pi? enfasi che Meda.

Ma si sa...Meda ? responsabile del Rossismo che pervade il pianeta, ? solo colpa sua 11!!1!!1!! Sallalo :gaen:

Comment

• Font Size
            Impresa non direi, ma considerando i10 giorni di stop dall infortunio senza allenamento ha raccolto il massimo

La gara ? stata tirata , di pi? oggi non ne aveva

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nigel76 View Post
              detta da un moderatore che bestemmia su un forum pubblico....c'? da essere contenti a non capire l'italiano alle prese con l'itaGliano :gaen:

Allora te la dico pure io che nn sono mod

Spesso seguo btsport durante le prove ,con commento di edwards
              I gp leggend si sprecano tanto che meda pare un chierichetto

Meda non sar? imparziale ma nemmeno stammerda come o dipingete
              tu continua a vivere bel tuo orticello

Ma il fatto che valentino ti stia sulle palle non significa che 3/4 di mondo siandegli idioti, sei solo te che non lo reggi e non lo sopporti nonostante sia ancora li.. cambia eh
              Last edited by arabykola; 04-06-17, 20:50.

Comment

• Font Size
                Edit.
                Last edited by mauri954; 04-06-17, 21:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

Ma il fatto che valentino ti stia sulle palle non significa che 3/4 di mondo siandegli idioti, sei solo te che non lo reggi e non lo sopporti nonostante sia ancora li.. cambia eh

....eh ma "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

Quindi o VR ? DYO ....o magri ? Nik che ?.....hmm...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post

Non ? colpa mia se gli Egizi adoravano Anubi, io l'ho solo evocato.

Bello essere supporter di chiunque purch? non vinca VR....voi si che siete appassionati e veri sportivi (TM).

Originally posted by Beppoz View Post
                    Confermo, ? da qualche anno che seguo le gare sul sito ufficiale della MotoGP, telecronaca di Nick Harris e posso garantire che quando c'? Rossi in lotta, l'enfasi non ? inferiore a Meda...le parole di elogio si sprecano e "38 years old" viene rimarcato spesso ...

Ma ci sono anche i sottotitoli con la telecronaca per gli Anti?

Comment

• Font Size
                      Rossi nel dopo gara ha detto che dopo 8 giri era gi? senza forze. Poi so bene che per gli sportivi veri queste sono tutte scuse, ma... solo a me ? sembrato che fosse un paracarro nei cambi di direzione? Colpa dell'assetto, dell'et?, della scarsezza del pilota o pi? semplicemente la forza nelle gambe non l'aveva per davvero? Questi giallini, sempre a trovare scuse... :gaen:
                      Last edited by Mino82; 04-06-17, 21:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mino82 View Post
                        Rossi nel dopo gara ha detto che dopo 8 giri era gi? senza forze. Poi so bene che per gli sportivi veri queste sono tutte scuse, ma... solo a me ? sembrato che fosse un paracarro nei cambi di direzione? Colpa dell'assetto, dell'et?, della scarsezza del pilota o pi? semplicemente la forza nelle gambe non l'aveva per davvero? Questi giallini, sempre a trovare scuse... :gaen:
                        Che ? tipico di chi ? senza allenamento

La stanno ridando su canale 8: i primi giri rossi sbattaglia, poi una volta 4 resta la fino alla fine

Non ? uno scandalo, non ? una leggenda, ? la gara di chi in prova in pochi giri riesce a esser veloce, esserlo x 23 giri ? un altra materia

A le mans combatt? con vinales fino l ultimo giro

Comment

• Font Size

no no...per me Rossi potrebbe correre anche altri 10 anni...tanto visti i risultati cambia nulla

Meda ? un tifoso prima di essere un telecronista...di solito ? il contrartio. A me non piace ma questo ? soggettivo...quindi Cris, respect my opinion

Non ? colpa mia se gli Egizi adoravano Anubi, io l'ho solo evocato.
                          Ah gi? gli egiziani...famosi anche per tecnica di mummificazione...potrebbe essere un'idea

Bello essere supporter di chiunque purch? non vinca VR....voi si che siete appassionati e veri sportivi (TM).

Mai tifato Abraham :gaen:

Comment

• Font Size

La stanno ridando su canale 8: i primi giri rossi sbattaglia, poi una volta 4 resta la fino alla fine

Non ? uno scandalo, non ? una leggenda, ? la gara di chi in prova in pochi giri riesce a esser veloce, esserlo x 23 giri ? un altra materia

Cmq c'? da dire che nei finali di gara si pu? notare la vera differenza tra il Rossi di qualche anno fa e il Rossi di adesso..
                            non ha pi? la lucidit? di un tempo
                            Last edited by LucaDB6; 05-06-17, 07:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post

Dalla tv ? stato abbastanza evidente purtroppo.. ma lui stesso ha detto che a tratti quando riprovava a farsi sotto (ci sono un paio di momenti in cui si vede, una volta su vinales quando poi petrucci lo ha passato e una volta sullo stesso petrucci) reggeva 2 giri e poi basta..

E comunque ho guardato anche i cronologici e tutto sommato male non ? andato.. anche da quarto alla fine era sempre l?.. l'ha data su solo negli ultimi 3-4 giri. Era il surplus quello che mancava. non penso setting perch? era andato bene nelle prove e in qualifica (oltre al fatto che lo diceva lui stesso che la moto era a posto e lui era veloce).

Poi oh, se ? na' scusa pace e amen..

A me personalmente spiace perch? a le mans caduta a parte era l? bello combattivo, qui era competitivo.. e dico mi spiace non solo per lui in particolare, ma perch? se se le danno l? davanti le gare sono pi? belle. Infatti ieri ? stata molto piacevole la gara.. perch? un po' se le sono date.

30 punti di distacco non sono pochi ma mancano 2/3 di campionato per cui vedremo.

Comment

• Font Size
                                Rossi e' un fenomeno.
                                Nessuna impresa. Ma ottima gara.
                                In condizioni imho si sarebbe giocato la vittoria.

Comment

X
                                Working...
                                X