Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI impresa al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    o porco cazz.o non ci posso credere...
    nikola fai girare i coglioni pure a dalai lama prima o poi...
    cio? se meda si scomoda a scrivere qu? sopra qualcosa di anomalo c'?.
    Comunque nik ti ritengo un gran bravo ragazzo solo che non ? per te l'ironia... insomma non si capisce... irrita diciamo.
    Ho un mio amico che quando fa le battute ci fa morire... se provassi a farle io mia moglie chiederebbe il divorzio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Anche gli emo mirano ad avere almeno 10000 contatti su facebook.

Parliamo di cose serie..... Gara del Mugello pi? veloce di 4.5sec rispetto all'anno scorso .... Dicevamo sulle gomme 070?

Salutami Stobbart se lo vedi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        o porco cazz.o non ci posso credere...
        nikola fai girare i coglioni pure a dalai lama prima o poi...
        cio? se meda si scomoda a scrivere qu? sopra qualcosa di anomalo c'?.
        Comunque nik ti ritengo un gran bravo ragazzo solo che non ? per te l'ironia... insomma non si capisce... irrita diciamo.
        Ho un mio amico che quando fa le battute ci fa morire... se provassi a farle io mia moglie chiederebbe il divorzio.

Guarda ho riso per una serata....quasi quanto ieri sera con la Giuve

Comment

• Font Size
          Originally posted by funik View Post
          guarda ho riso per una serata....quasi quanto ieri sera con la giuve
          :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
            quando ha usato la frase in firma di nikola ho quasi eiaculato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Parliamo di cose serie..... Gara del Mugello pi? veloce di 4.5sec rispetto all'anno scorso .... Dicevamo sulle gomme 070?

Salutami Stobbart se lo vedi...
              S?, anche quest'anno sono andati forte. E anche quest'anno al mugiallo qualcuno vincer? l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                S?, anche quest'anno sono andati forte. E anche quest'anno al mugiallo qualcuno vincer? l'anno prossimo.
                in effetti questa gara ha mostrato chiaramente che con gomme pi? veloci (anche se erano inizialmente un complotto per far vincere VR) rossi non riesce a tenere il passo dei pi? veloci ed infatti ? palese come rossi con gomme veloci non riesca a trovare quei tipo 90 millesimi di secondo al giro che lo hanno separato dal suo compagno di squadra.. un'incapacit? lampante. questo al netto dell'infortunio e della mancata preparazione ottimale conseguente cos? come al netto del fatto che alla fine abbia mollato un filo.. ma rimane palese che ? per la sua incapacit? di sfruttare gomme pi? veloci che sono mancati quei 90 millesimi al giro.

Oh sono sarcastico eh, meglio specificare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  quando ha usato la frase in firma di nikola ho quasi eiaculato

.chi Lorenzo? Boh....potrebbe chiedere a Dovizioso e Petrucci... ahaha

in effetti questa gara ha mostrato chiaramente che con gomme pi? veloci (anche se erano inizialmente un complotto per far vincere VR) rossi non riesce a tenere il passo dei pi? veloci ed infatti ? palese come rossi con gomme veloci non riesca a trovare quei tipo 90 millesimi di secondo al giro che lo hanno separato dal suo compagno di squadra.. un'incapacit? lampante. questo al netto dell'infortunio e della mancata preparazione ottimale conseguente cos? come al netto del fatto che alla fine abbia mollato un filo.. ma rimane palese che ? per la sua incapacit? di sfruttare gomme pi? veloci che sono mancati quei 90 millesimi al giro.

Ma non facevano gomme pi? lente apposta per par farlo rimanere coi pi? forti?

Comment

• Font Size
                    Ragazzi ma dal momento che stobbart ha detto patapunfete ? evidente che non poteva andare meglio di cos?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post

.chi Lorenzo? Boh....potrebbe chiedere a Dovizioso e Petrucci... ahaha
                      Petrucci ? occupato, sta ancora litigando con i meccanici che non gli hanno segnalato chi aveva dietro.

Detto questo, fa un po' pena questa abitudine di sfogare la vostra frustrazione cronica su Lorenzo. Avete preso un'altra scoppola, Vi?ales si ? di nuovo allontanato e pure Petrucci si ? stufato di aspettare. Dall'undicesimo titulo che vincerete l'anno prossimo state passando alla singola gara che vincerete l'anno prossimo.
                      Io non sono certo contento per Lorenzo, ma lo sono per Dovizioso, lo stesso Dovizioso che difendevo nel 2012, quando gli spalavate letame addosso perch? aveva osato finire il campionato quarto con una moto clienti e temevate che la yamaha scegliesse tra un pilota valido e uno raccomandato. Lo stesso dovizioso che secondo voi doveva ammettere la propria presunta inferiorit? e rimanere su una moto clienti invece di osare accettare una sfida che il padrino aveva perso miseramente.
                      Vatti a cercare le discussioni dell'epoca, io te le troverei in pochi minuti, ma poi quelli che non sanno leggere scrivono che passo le ore al computer a spulciare post vecchi (mentre loro le passano a fare calcoli di parametri statistici di cui manco hanno idea del significato).

Non credo che ci sar? rivalit? tra Lorenzo e Dovizioso perch? sono entrambi professionisti seri, nessuno dei due ? tipo da muro nei box, sembra invece che il silenzio si stia lentamente facendo strada in un altro box.

Comment

• Font Size

Caro ReLuca, i fatti parlano, ? inutile ridicolizzarli.

Rossi l'anno scorso ha vinto in gare in cui si era andati molto pi? piano rispetto agli anni precedenti.
                        Jerez ne ? un esempio:
                        Tempo 2016: 45'28.834
                        Tempo 2015: 44'57.246

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Ragazzi ma dal momento che stobbart ha detto patapunfete ? evidente che non poteva andare meglio di cos?!
                          Esatto. Oro colato.

Comment

• Font Size
                            Petrucci ? occupato, sta ancora litigando con i meccanici che non gli hanno segnalato chi aveva dietro.

Detto questo, fa un po' pena questa abitudine di sfogare la vostra frustrazione cronica su Lorenzo. Avete preso un'altra scoppola, Vi?ales si ? di nuovo allontanato e pure Petrucci si ? stufato di aspettare. Dall'undicesimo titulo che vincerete l'anno prossimo state passando alla singola gara che vincerete l'anno prossimo.
                            Io non sono certo contento per Lorenzo, ma lo sono per Dovizioso, lo stesso Dovizioso che difendevo nel 2012, quando gli spalavate letame addosso perch? aveva osato finire il campionato quarto con una moto clienti e temevate che la yamaha scegliesse tra un pilota valido e uno raccomandato. Lo stesso dovizioso che secondo voi doveva ammettere la propria presunta inferiorit? e rimanere su una moto clienti invece di osare accettare una sfida che il padrino aveva perso miseramente.
                            Vatti a cercare le discussioni dell'epoca, io te le troverei in pochi minuti, ma poi quelli che non sanno leggere scrivono che passo le ore al computer a spulciare post vecchi (mentre loro le passano a fare calcoli di parametri statistici di cui manco hanno idea del significato).

Non credo che ci sar? rivalit? tra Lorenzo e Dovizioso perch? sono entrambi professionisti seri, nessuno dei due ? tipo da muro nei box, sembra invece che il silenzio si stia lentamente facendo strada in un altro box.

Tutto molto interessante [cit.]

Io sono stato fra i primi oggi a giorire per Dovi e Petrux. No rispondo di altri
                            Certo ? che certe uscite del Dovi poco felici, tipo "stiamo riprovando tutto il materiale scaratato da VR perch? c'? del buono senz'altro...." per poi finire merdesimo e ammettere che non c'era nulla di buono, o "la musica ? cambaita", non hanno deposto a suo favore

Cmq il muro nel box fra Dovi e Lollo non serve, tranquillo. Povero Lollo, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

E non parlare di scoppole ti prego. ...Che Lollo ? andato in Ducati in pompa magna per fare la leggenda (perch? lui si ? sempre reputato migliore di VR).... Numero non riuscito direi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Esatto. Oro colato.

Cuiao George!! ahahah giornatina dura oggi eh..

Comment

• Font Size

Come al solito si omette che Rossi s'? messo dietro Lorenzo per 3 mondiali ,meno una gara in cui ? stato costretto a partire ultimo, su 4.

Vinales ha 15 anni meno di Rossi e gli avr? dato 6 secondi in 6 gare, chiss? quanti ne avevi previsti.

Comment

X
                                Working...
                                X