Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Lorenzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    Male Lorenzo, vediamo come evolve ma stiamo parlando di una Ducati che ? tutto un altro mondo rispetto al biennio Rossi quindi questi risultati sono davvero negativi.
    pensa se nel 2011 Hayden fosse stato secondo in classifica generale, dietro a Stoner, ma davanti a Lorenzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by HorsePower View Post
      Infatti non stavo criticando la moto, ma Lorenzo. Sicuramente la Ducati non ? ancora a livello da vincere un mondiale, ma neanche dei risultati quasi penosi che un pilota del suo calibro e pagato 12 milioni l'hanno sta regalando. Non mi aspettavo di vederlo vincente, ma neanche prendere paga da quasi tutti. Sulla scia di questa considerazione ne stavo facendo un'altra...e cio? che il pilota, nella moderna motogp conta sempre meno se non ti sai adattare. Non che Lorenzo vincerebbe il mondiale se si adattasse alla Ducati, ma di sicuro andrebbe a podio.
      Il pilota conta e come... altrimenti secondo il tuo discorso non ci sarebbero le differenze di prestazioni tra MM e Pedrosa o carl. Rossi quando and? in Ducati aveva una moto cesso ma, anche se anni luce dal primo, si piazzava costantemente primo delle Ducati. Lorenzo dimostra quello che ?: se non ? tutto apposto al 100% da campione diventa una pippa colossale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Vogliamo parlare delle 500 2t? o di quando non c'era un ***** di elettronica?
        li il pilota faceva la differenza eccome.
        Poteva non motare una 500 2T come pu? non motare una GP moderna, non vedo cosa cambi.

E secondo me il piota fa comunque la differenza, inutile paragonare moto di ere diverse. Quelle avevano caratteristiche che queste di oggi non hanno e viceversa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Invece VR per tutti era un brocco strapagato nel bienno Ducati...
          la "piccolissima" differenza era che nella stragrande maggioranza dei casi ai tempi rossi era il primo delle ducati.... non "ultimo con molto margine"...

Comment

• Font Size
            GP Italia MotoGP GP – dopo una partenza che nei primi giro ha anche visto lo spagnolo al comando della gara, Jorge Lorenzo ha pian piano perso posizioni fino a chiudere 8?, appena davanti alla wild card Michele Pirro. Il problema risiede sul feeling all’anteriore a centro curva, ed anche – a detta di Lorenzo – dal poco sviluppo fatto sulla moto.

“E’ stato molto positivo che Dovi oggi abbia vinto – ha commentato Jorge Lorenzo – perch? fa alzare il morale della squadra che sta lavorando molto duramente. Sfortunatamente, per quanto mi riguarda il nuovo setting mi ha dato problemi gi? da ieri amplificando il mio problema attuale. Al centro della curva non riesco ad essere veloce come vorrei, non ho il giusto feeling sull’anteriore nel momento del massimo angolo di piega. Oggi tanti piloti mi hanno superato all’interno – Zarco, Vinales e Rossi – quando solitamente io sono il pi? rapido della categoria in quel frangente”.

Dopo il podio di Jerez pensavi di aver trovato un base vincente o ti aspettavi queste difficolt??
            “Purtroppo dipende molto dal circuito perch? sfortunatamente la moto da Austin ad oggi non ? cambiata, se non per piccoli dettagli. La differenza la fa quindi la pista: a Jerez mi sono trovato bene, qua no; Dovi il contrario. Magari a Montmel? le cose cambieranno nuovamente”.

Oggi sei partito molto forte per poi andare in crisi, perch??
            “Negli ultimi anni ho sempre avuto una buona partenza e grande velocit? nei primi giri rispetto agli altri. Ho quindi deciso di sfruttare questo vantaggio ma sapevo gi? di avere un ritmo lento sul 1.48 alto. Con l’innalzarsi della temperatura i problemi aumentano e faccio quello che posso con questa moto. Ho bisogno di trovare la giusta direzione per arrivare a guidare questa moto cos? come lei richiede”.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              pensa se nel 2011 Hayden fosse stato secondo in classifica generale, dietro a Stoner, ma davanti a Lorenzo
              Questo ? il punto ma penso che Giorgino si riprender?, certo che se in Austria rivince Dovizioso... per me,al forlivese, gli dicono di fare come Pirro oggi, nel caso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MisterC View Post
                Il pilota conta e come... altrimenti secondo il tuo discorso non ci sarebbero le differenze di prestazioni tra MM e Pedrosa o carl. Rossi quando and? in Ducati aveva una moto cesso ma, anche se anni luce dal primo, si piazzava costantemente primo delle Ducati. Lorenzo dimostra quello che ?: se non ? tutto apposto al 100% da campione diventa una pippa colossale.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Mister C vogliamo paragonare Marquez con Pedrosa?
                Le differenze di prestazioni si spiegano eccome...Marquez ha sicuramente pi? manico di Pedro, ma magari Marquez si adatta meglio o la sua guida si adatta meglio alla Honda, cosa farebbe MArquez sulla suzuki, o sulla Ducati? altrimenti Stoner era un'alieno che era l'unico a far andare un cesso di moto e tutti gli altri dei brocchi? Il pilota ovvio, conta, non sto dicendo che non conta, ma non conta pi? cos? tanto come nell'era pre elettronica. Oggi le variabili in gioco sono molte di pi? e se ne manca una o due all'appello e la moto non si adatta allo stile del pilota, il pilota pu? essere pure gesu cristo, non va.
                Last edited by HorsePower; 04-06-17, 17:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flanagan View Post
                  GP Italia MotoGP GP ? dopo una partenza che nei primi giro ha anche visto lo spagnolo al comando della gara, Jorge Lorenzo ha pian piano perso posizioni fino a chiudere 8?, appena davanti alla wild card Michele Pirro. Il problema risiede sul feeling all?anteriore a centro curva, ed anche ? a detta di Lorenzo ? dal poco sviluppo fatto sulla moto.

?E? stato molto positivo che Dovi oggi abbia vinto ? ha commentato Jorge Lorenzo ? perch? fa alzare il morale della squadra che sta lavorando molto duramente. Sfortunatamente, per quanto mi riguarda il nuovo setting mi ha dato problemi gi? da ieri amplificando il mio problema attuale. Al centro della curva non riesco ad essere veloce come vorrei, non ho il giusto feeling sull?anteriore nel momento del massimo angolo di piega. Oggi tanti piloti mi hanno superato all?interno ? Zarco, Vinales e Rossi ? quando solitamente io sono il pi? rapido della categoria in quel frangente?.

Dopo il podio di Jerez pensavi di aver trovato un base vincente o ti aspettavi queste difficolt??
                  ?Purtroppo dipende molto dal circuito perch? sfortunatamente la moto da Austin ad oggi non ? cambiata, se non per piccoli dettagli. La differenza la fa quindi la pista: a Jerez mi sono trovato bene, qua no; Dovi il contrario. Magari a Montmel? le cose cambieranno nuovamente?.

?Negli ultimi anni ho sempre avuto una buona partenza e grande velocit? nei primi giri rispetto agli altri. Ho quindi deciso di sfruttare questo vantaggio ma sapevo gi? di avere un ritmo lento sul 1.48 alto. Con l?innalzarsi della temperatura i problemi aumentano e faccio quello che posso con questa moto. Ho bisogno di trovare la giusta direzione per arrivare a guidare questa moto cos? come lei richiede?.

autocritico e realista....almeno su questo nessuno pu? biasimarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flanagan View Post
                    GP Italia MotoGP GP ? dopo una partenza che nei primi giro ha anche visto lo spagnolo al comando della gara, Jorge Lorenzo ha pian piano perso posizioni fino a chiudere 8?, appena davanti alla wild card Michele Pirro. Il problema risiede sul feeling all?anteriore a centro curva, ed anche ? a detta di Lorenzo ? dal poco sviluppo fatto sulla moto.

?E? stato molto positivo che Dovi oggi abbia vinto ? ha commentato Jorge Lorenzo ? perch? fa alzare il morale della squadra che sta lavorando molto duramente. Sfortunatamente, per quanto mi riguarda il nuovo setting mi ha dato problemi gi? da ieri amplificando il mio problema attuale. Al centro della curva non riesco ad essere veloce come vorrei, non ho il giusto feeling sull?anteriore nel momento del massimo angolo di piega. Oggi tanti piloti mi hanno superato all?interno ? Zarco, Vinales e Rossi ? quando solitamente io sono il pi? rapido della categoria in quel frangente?.

?Purtroppo dipende molto dal circuito perch? sfortunatamente la moto da Austin ad oggi non ? cambiata, se non per piccoli dettagli. La differenza la fa quindi la pista: a Jerez mi sono trovato bene, qua no; Dovi il contrario. Magari a Montmel? le cose cambieranno nuovamente?.

?Negli ultimi anni ho sempre avuto una buona partenza e grande velocit? nei primi giri rispetto agli altri. Ho quindi deciso di sfruttare questo vantaggio ma sapevo gi? di avere un ritmo lento sul 1.48 alto. Con l?innalzarsi della temperatura i problemi aumentano e faccio quello che posso con questa moto. Ho bisogno di trovare la giusta direzione per arrivare a guidare questa moto cos? come lei richiede?.
                    Immagino, altrimenti sai che sorta di cazziatone avresti preso

Comment

• Font Size
                      Fino ad oggi non avevo fatto nessuna critica a jorge. Oggi per? ha fatto pena purtroppo.
                      Capisco che dovo a gli altri conosca no la moto meglio e forse la sanno guidare meglio, la ducati iboltre non si sposa con la sua guida rotonda e pulita con percorrenze elevate, ma al mugello dove la dicato conoace ogni buca e jorge ? sempre andato forte questo risultato fa pena.
                      Mi auguro per lui che le cose so sistemino altrimenti vedo per lui una carriera chiusa a fine 2018.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        A me fa strano che dichiari che col setting giusto si puo' puntare alla vittoria, per poi riconfermare nell'intervista che deve ancora trovare il modo per guidare la Ducati al meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          qui come tra quei 4 saccenti su tv8 si parla sempre dei 12 milioni...come fossero quelli ad aiutare in pista.
                          I soldi sono un problema di Ducati, ? ridicolo fargliene una colpa....la colpa gli si pu? invece dare ? quella che da un pilota come lui ci si aspeterebbe molto ma molto di pi?...
                          Si, per? cerchiamo di non nasconderci dietro un dito. Il problema non sono i 12 milioni in se, ma proprio quello che dici tu. Un pilota lo paghi tanto perch? lo ritieni forte e ti aspetti che vinca il mondiale o almeno lotti seriamente per farlo.

Il problema ? che - fino ad oggi - Lorenzo si ? dimostrato assolutamente al di sotto delle aspettative.

Inadeguato.

Lento.

Presuntuoso.

Non solo sta ottenendo risultati indegni di un pilota con il suo palmares; non solo sta avendo dure lezioni da compagni di squadra da sempre dipinti appena come onesti artigiani del manubrio, se non peggio. Ma nell'unica occasione in cui era riuscito ad ottenere un buon risultato, sia pure a distanza abissale dal vincitore, non ha perso occasione di dire cose stupide, come se la colpa fosse degli altri che non capiscono il suo valore, e non sua che non riesce a guidare quella moto.

Sei su un forum in cui fino a ieri (e forse ancora oggi) si sono gettate tonnellate di letame sul pi? grande pilota ancora in attivit? perch? quando pass? in Ducati aveva ottenuto brutti risultati; qualche secchio, magari con pi? eleganza rispetto ad altri, l'hai buttato pure tu. COME PUOI MERAVIGLIARTI se oggi quegli stessi, di fronte a risultati di gran lunga PEGGIORI ottenuti da Lorenzo, buttano letame sullo spagnolo?

Per quel che mi riguarda, ribadisco che non mi va di infierire su chi ? in difficolt?. Cinque titoli mondiali non si vincono per caso, e quindi Lorenzo ? un grande campione. Per? la Ducati non era la moto per lui. Hanno fatto male ad offrirgliela ed ha fatto male ad accettarla.

Fossi in lui comincerei a guardarmi intorno; magari la Ducati ha lo stesso suo interesse a risolvere anticipatamente il contratto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mike1964 View Post
                            Si, per? cerchiamo di non nasconderci dietro un dito. Il problema non sono i 12 milioni in se, ma proprio quello che dici tu. Un pilota lo paghi tanto perch? lo ritieni forte e ti aspetti che vinca il mondiale o almeno lotti seriamente per farlo.

Il problema ? che - fino ad oggi - Lorenzo si ? dimostrato assolutamente al di sotto delle aspettative.

Inadeguato.

Lento.

Presuntuoso.

Non solo sta ottenendo risultati indegni di un pilota con il suo palmares; non solo sta avendo dure lezioni da compagni di squadra da sempre dipinti appena come onesti artigiani del manubrio, se non peggio. Ma nell'unica occasione in cui era riuscito ad ottenere un buon risultato, sia pure a distanza abissale dal vincitore, non ha perso occasione di dire cose stupide, come se la colpa fosse degli altri che non capiscono il suo valore, e non sua che non riesce a guidare quella moto.

Sei su un forum in cui fino a ieri (e forse ancora oggi) si sono gettate tonnellate di letame sul pi? grande pilota ancora in attivit? perch? quando pass? in Ducati aveva ottenuto brutti risultati; qualche secchio, magari con pi? eleganza rispetto ad altri, l'hai buttato pure tu. COME PUOI MERAVIGLIARTI se oggi quegli stessi, di fronte a risultati di gran lunga PEGGIORI ottenuti da Lorenzo, buttano letame sullo spagnolo?

Per quel che mi riguarda, ribadisco che non mi va di infierire su chi ? in difficolt?. Cinque titoli mondiali non si vincono per caso, e quindi Lorenzo ? un grande campione. Per? la Ducati non era la moto per lui. Hanno fatto male ad offrirgliela ed ha fatto male ad accettarla.

Fossi in lui comincerei a guardarmi intorno; magari la Ducati ha lo stesso suo interesse a risolvere anticipatamente il contratto.
                            ottimo intervento

ma i somari non diventano cavalli nemmeno se si travestono da tali.
                            Last edited by abatefaria; 04-06-17, 19:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Immagino, altrimenti sai che sorta di cazziatone avresti preso

giust'appunto,ma nessuno ha chiesto lumi a Tardozzi?....

Comment

• Font Size
                                Questo dovrebbe far riflettere molto su quanto i piloti nella moderna motogp contino sempre meno. Da campioni del calibro di Lorenzo ci si aspetterebbero tutti altri risultati,anche con una moto non perfetta un campione dovrebbe fare la differenza...ed invece non ? cos?. Oggi o c'hai la moto che mota come vuoi tu o so ghezzi
                                Eccezionale, con 2 Ducati sul podio, pane e volpe la mattina?

Comment

X
                                Working...
                                X