Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati e Lorenzo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HorsePower View Post
    Mikiff mi riferisco al fatto che Jorge se non ha la moto cucita addosso come dice lui, per il suo stile di guida, diventa un brocco. Di certo la Ducati non ? una moto che predilige la guida rotonda e pulita del Lollo. Che ci siano due Ducati sul podio oggi non vuol dire che sia la moto perfetta, al Muggio ci girano 800 giorni l'anno, ci mancherebbe che Ducati facesse cagare al Mugello, da qui a vincere il campionato ce n'? di lavoro da fare, con questo non ? neanche una moto di merda, anzi, ha molto potenziale, devono capire come indirizzarlo e sfruttarlo, magari con un bel telaio degno del nome ahaha. Poi...stai a parl? con un ducatista..figurati.
    Perch? rossi in ducati senza moto cucita addosso che ha fatto?
    Al muggio ci girano 800 giorni all'anno? Forse... Ma pure lo scorso anno... E non hanno vinto. Pure nel 15...e non hanno vinto. Gli altri anni.. Idem.
    E manco con stoner andavano chiss? che.. L'unica vittoria era venuta causa meteo

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      GP Italia MotoGP GP ? dopo una partenza che nei primi giro ha anche visto lo spagnolo al comando della gara, Jorge Lorenzo ha pian piano perso posizioni fino a chiudere 8?, appena davanti alla wild card Michele Pirro. Il problema risiede sul feeling all?anteriore a centro curva, ed anche ? a detta di Lorenzo ? dal poco sviluppo fatto sulla moto.

?E? stato molto positivo che Dovi oggi abbia vinto ? ha commentato Jorge Lorenzo ? perch? fa alzare il morale della squadra che sta lavorando molto duramente. Sfortunatamente, per quanto mi riguarda il nuovo setting mi ha dato problemi gi? da ieri amplificando il mio problema attuale. Al centro della curva non riesco ad essere veloce come vorrei, non ho il giusto feeling sull?anteriore nel momento del massimo angolo di piega. Oggi tanti piloti mi hanno superato all?interno ? Zarco, Vinales e Rossi ? quando solitamente io sono il pi? rapido della categoria in quel frangente?.

Dopo il podio di Jerez pensavi di aver trovato un base vincente o ti aspettavi queste difficolt??
      ?Purtroppo dipende molto dal circuito perch? sfortunatamente la moto da Austin ad oggi non ? cambiata, se non per piccoli dettagli. La differenza la fa quindi la pista: a Jerez mi sono trovato bene, qua no; Dovi il contrario. Magari a Montmel? le cose cambieranno nuovamente?.
      Originally posted by Nigel76 View Post
      autocritico e realista....almeno su questo nessuno pu? biasimarlo
      Eccerto per il tuo mondo irreale JL ? realista
      A Jerez ha preso 15sec dal primo ed ? andato bene ...
      qui ne ha presi 14 ed ? andato male
      Cmq tempo di Gara 8sec meglio del 2015 e 4 meglio del 2016
      mentre a Jerez han sempre fatto peggio rispetto agli anni passati

Per il neretto, ? ovvio quando metti le forke a FILOPIASTRA ...
      Se come a tanti di voi gli piace fare il :tafazz: sono azzi suoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        ? che ne sai che magari anche col suo aiuto abbiamo avuto la ducati di oggi?
        Si certo, con il suo aiuto vincono gli altri.
        Ma se ha dietro un team di piloti di tutto rispetto che lo assiste e consiglia, da Stoner, Pirro....E se vogliamo dirla tutta, qui ha cominciato il lavoro, il grande, il sommo....Rossi
        Last edited by flaga; 05-06-17, 05:53.

Comment

• Font Size
          beh sul calciatore che corre dietro a una palla e che ne prende anche di pi?...direi sia il minimo!
          Perche' mai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            A me fa strano che dichiari che col setting giusto si puo' puntare alla vittoria, per poi riconfermare nell'intervista che deve ancora trovare il modo per guidare la Ducati al meglio.
            Ooooh pensavo di essere l'unico a pensarla cos?.. come il discorso di jerez che non sta in piedi, ? arrivato pi? vicino ai primi qui che l?.. e su un circuito da 15" in pi? giro.

Insomma, purtroppo sar? un po' cinico ma - moto a parte - mi ricorda molto le dichiarazioni di VR nel biennio rosso. All'appello manca solo che a met? stagione gli facciano provare la moto del 2018 e lui dica che finalmente ? cambiata completamente.. salvo poi continuare a fare merdesimo.

Oggettivamente la moto ? diversa (siamo a 3 vittorie in meno di un anno solare).

Comunque bravo Dovi, e bravo Petrucci

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Eccerto per il tuo mondo irreale JL ? realista
              A Jerez ha preso 15sec dal primo ed ? andato bene ...
              qui ne ha presi 14 ed ? andato male
              Cmq tempo di Gara 8sec meglio del 2015 e 4 meglio del 2016
              mentre a Jerez han sempre fatto peggio rispetto agli anni passati

Per il neretto, ? ovvio quando metti le forke a FILOPIASTRA ...
              Se come a tanti di voi gli piace fare il :tafazz: sono azzi suoi
              tu molla di mondi irreali potresti scrivere un libro

Magari sarai bravo con le molle (comprese le sospensioniste femmine) ma di gare capisci poco o forse...niente

Se becchi 14 secondi quando le M1 di Vinales e Rossi ne beccano rispettivamente 24 e 36...non sei tu che vai piano, ? honda che ha fatto un altro sport.

Mentre se ne becchi 14 con Dovizioso, Petrucci e Bautista davanti...allora vuol dire che hai sbagliato qualcosa...cosa? lo spiega nell'analisi realista e obbiettiva...

Poi se vuoi continuare con le ANALisi, prego si accomodi

Comment

• Font Size
                Originally posted by il_muska View Post
                Ooooh pensavo di essere l'unico a pensarla cos?.. come il discorso di jerez che non sta in piedi, ? arrivato pi? vicino ai primi qui che l?.. e su un circuito da 15" in pi? giro.

Insomma, purtroppo sar? un po' cinico ma - moto a parte - mi ricorda molto le dichiarazioni di VR nel biennio rosso. All'appello manca solo che a met? stagione gli facciano provare la moto del 2018 e lui dica che finalmente ? cambiata completamente.. salvo poi continuare a fare merdesimo.

Oggettivamente la moto ? diversa (siamo a 3 vittorie in meno di un anno solare).

Comunque bravo Dovi, e bravo Petrucci
                Star? cercando il setting che gli permetta di guidare al meglio la Ducati
                easy
                Last edited by LucaDB6; 05-06-17, 06:46.

Comment

• Font Size
                  Nei primi giri mi aveva illuso.....e invece anche questa volta delusione totale. Incredibile come stia facendo male su questa Ducati.
                  Lo scorso anno ero molto scettico sul fatto che riuscisse ad ottenere risultati migliori del Dovi, ma cos? scarso non lo pensavo proprio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Si certo, con il suo aiuto vincono gli altri.
                    Ma se ha dietro un team di piloti di tutto rispetto che lo assiste e consiglia, da Stoner, Pirro....E se vogliamo dirla tutta, qui ha cominciato il lavoro, il grande, il sommo....Rossi
                    ho detto che magari indirizza bene lo sviluppo.
                    pure capiross? collaud? la 800 e poi ci vinse il mondiale stoner

Comment

• Font Size
                      Originally posted by olivier View Post
                      Nei primi giri mi aveva illuso.....e invece anche questa volta delusione totale. Incredibile come stia facendo male su questa Ducati.
                      Lo scorso anno ero molto scettico sul fatto che riuscisse ad ottenere risultati migliori del Dovi, ma cos? scarso non lo pensavo proprio.
                      Aspetto Brno per bocciarlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post
                        nei primi giri era li e ha anche fatto bei sorpassi...ergo non si ? imbrocchito e ce la sta mettendo tutta...
                        solo che c'? qualcosa che non va ancora e non ci si trova.

ha detto espressamente che deve imparare a guidare questa moto. non ? detto che ci riesca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Aspetto Brno per bocciarlo

Io aspetterei prima sinceramente.
                          I casi sono 2: si adatta alla moto o fanno delle modifiche per lui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            presuntuoso in ducati? un esempio please?

Come gi? detto all'epoca: non ? che dopo l'inizio di campionato che hai avuto, alla prima buona prestazione, ottenuta anche in condizioni particolari e comunque a parecchi secondi dalla testa, ti puoi permettere di DEDICARE in maniera sprezzante a chi aveva espresso critiche nei tuoi confronti, non ti puoi permettere di dire che un podio con la Ducati vale una vittoria con la Yamaha; questo significa essere PRESUNTUOSO, perch? poi arriva un onesto lavoratore del manubrio (che ti ? sempre stato davanti peraltro) e con quella moto ci vince il GP, mentre altri, ancora pi? modesti del vincitore, con la stessa moto, ti stanno davanti ugualmente.

per il resto, il tuo giudizio ? un giudizio come un altro
                            Indubbiamente ? cos?, figurati se pretendo di avere in tasca la verit?...

alla fine che si voglia o no ha strappato un super contratto...e non ha chiesto certo soldi a te o a me.
                            Ci sta provando, ci riuscir?? non lo pu? sapere nessuno, finora non hai mai criticato o messo in discussione nulla...anzi molta autocritica.
                            Non ci riuscir?? qual ? il problema? si ? messo in saccoccia un bel po' di soldini cos? come hanno fatto altri campioni in moltissimi altri sport....? la vita, o meglio ? lo sport che ? diventata una fabbrica di denaro.
                            Se qualcuno glieli ha dati vuol dire che reputava giusta la cifra, se poi sono troppi, per quanto pu? avere una valenza farlo, lamentatevi con i vertici ducati...
                            Guarda che io di soldi non ho proprio parlato. Sei tu ad aver detto che i problemi non erano i soldi e che bisognava parlare piuttosto delle aspettative che sarebbe lecito attendersi da Lorenzo. E io di quello ho parlato. Quindi decidiamoci una buona volta: parliamo dell'ingaggio o delle prestazioni? Scegli tu.

PS io non ho mai spalato lettame su rossi ed ? curioso come tu non abbia mai notato quanto di questo letame sia stato invece spalato anche su altri piloti...partendo da biaggi, passando per mm, jl, gibernau...em i fermo con i nomi per non fare polemiche che non ? il caso.
                            Veramente, proprio nel post che ti ho linkato, mi sono lamentato pure del letame sparso su Lorenzo (e non solo in quel post, a dire il vero). Continuo a ritenere lo spagnolo un grande campione e mi dispiace che faccia queste figuracce. Nemmeno credo che all'improvviso abbia dimenticato come si guida. La Ducati, per?, non ? evidentemente la moto adatta a lui.

Ma questo mi pare di averlo gi? detto. Come da qualche parte devo aver gi? detto che, fossi in Ducati, investirei cifre importanti in un bel campionato monomarca in Australia, Usa o dove vogliono, per selezionare una classe di giovani piloti cresciuti direttamente sulle Ducati e trovare finalmente il nuovo Stoner.

Last edited by mike1964; 05-06-17, 08:56.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              http://www.daidegasforum.com/forum/p...447903-33.html

Come gi? detto all'epoca: non ? che dopo l'inizio di campionato che hai avuto, alla prima buona prestazione, ottenuta anche in condizioni particolari e comunque a parecchi secondi dalla testa, ti puoi permettere di DEDICARE in maniera sprezzante a chi aveva espresso critiche nei tuoi confronti, non ti puoi permettere di dire che un podio con la Ducati vale una vittoria con la Yamaha; questo significa essere PRESUNTUOSO, perch? poi arriva un onesto lavoratore del manubrio (che ti ? sempre stato davanti peraltro) e con quella moto ci vince il GP, mentre altri, ancora pi? modesti del vincitore, con la stessa moto, ti stanno davanti ugualmente.

Indubbiamente ? cos?, figurati se pretendo di avere in tasca la verit?...

Guarda che io di soldi non ho proprio parlato. Sei tu ad aver detto che i problemi non erano i soldi e che bisognava parlare piuttosto delle aspettative che sarebbe lecito attendersi da Lorenzo. E io di quello ho parlato. Quindi decidiamoci una buona volta: parliamo dell'ingaggio o delle prestazioni? Scegli tu.

Veramente, proprio nel post che ti ho linkato, mi sono lamentato pure del letame sparso su Lorenzo (e non solo in quel post, a dire il vero). Continuo a ritenere lo spagnolo un grande campione e mi dispiace che faccia queste figuracce. Nemmeno credo che all'improvviso abbia dimenticato come si guida. La Ducati, per?, non ? evidentemente la moto adatta a lui.

Ma questo mi pare di averlo gi? detto. Come da qualche parte devo aver gi? detto che, fossi in Ducati, investirei cifre importanti in un bel campionato monomarca in Australia, Usa o dove vogliono, per selezionare una classe di giovani piloti cresciuti direttamente sulle Ducati e trovare finalmente il nuovo Stoner.

somaro a uno con 5 mondiali e che ? riuscito a spillare 12 milioni a stagione alla ducati...
                              pensa come deve sentirsi che domani si alza per andare a sudarsi la pagnotta pe molto meno
                              [/QUOTE]

sinceramente a Jerez si ? tolto qualche sassolino dalle scarpe per via della vicenda in Argentina...poi che abbia detto che il podio valga come una vittoria, chiarmanete era riferito si a Ducati ma a quella parte che lo segue...credi sia cos? stupido da non rendersi conto che Dovizioso gli ? semnpore davanti?
                              Lo dice in tutte le interviste, compresa quella su GP di ieri.

Per il discorso ingaggio a me non interessa parlare, i soldi che prende sono azzi suoi, se ? stato bravo a vendersi buon per lui.
                              Mi interessa parlare di prestazioni, quello si...ma che c'? da dire? i fatti parlano da soli.
                              Quello che dico ? che almeno fa autocritica e soprattutto sta analizzando i motivi spiegandoli senza tanti giri di parole...non dico che riuscir? a risalire la china al 100%, per? ritengo positivo il suo approcio.
                              Credo che a prescindere dall'entit? del problema, la prima cosa da fare non ? provare a risolverla...ma bens? capirne le cause, solo cos? si pu? tentare di venirne a capo.

Lo sta facendo e se leggi il 3d che ho appena aperto spiega in modo dettagliato quali siano i punti...se riuscitr? a venirne a capo secondo me torner? competitivo.
                              Last edited by Nigel76; 05-06-17, 08:51.

Comment

• Font Size
                                Mi sono accorto di un refuso.

Questa frase

"somaro a uno con 5 mondiali e che ? riuscito a spillare 12 milioni a stagione alla ducati...
                                pensa come deve sentirsi che domani si alza per andare a sudarsi la pagnotta pe molto meno "

non l'ho scritta io, era nel post che ho editato per rispondere a Nigel e non me ne sono accorto... no, senn? pare che sono uno schizofrenico, sinceramente...

Comment

X
                                Working...
                                X