Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triplete al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentiniano View Post
    chiss? se in pakistan seguono i preliminari di EL
    Boh, ma sono sicuro che anche li stanno ridendo per Giuve!

#his7ory #leg7nds

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      E' da ieri che godooh come un kaimano

7 finali perse...SETTE.....S E T T E..... penso che pure in Bangladesh stiano ridendo

Pensa che io sto ridendo dal 2015

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Pensa che io sto ridendo dal 2015
        se la metti cos? mi sa che in champions gli anti juve ridono da qualche anno di pi? tipo 20...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          se la metti cos? mi sa che in champions gli anti juve ridono da qualche anno di pi? tipo 20...

ahahahah

Comment

• Font Size
            beh si per? ? anche relativo, 5 finali intanto le fai poi purtroppo le perdi , tra il non giorcarle mai -una ogni 50 anni e perderne 5 , boh non so se scelgo la prima opzione. Speriamo in una sesta-settima-ottava ecc finale, le perderem(m)o?Chiss?, Per? rimane il fatto che sei una grande squadra se ci arrivi e per un mese hai l'adrenalina da finale e ci speri.

ultimo mio OT sul calcio anche perch? di sicuro non son contento oggi
            Last edited by Valentiniano; 04-06-17, 17:25.

Comment

• Font Size

diciamo che per perderle bisogna arrivarci...

spiegalo anche a funik che magari ha dimenticato come si cucinano 11 polli in pochi minuti....Istambul 2005 docet

Comment

• Font Size
                Funik sei una canaglia, ma i tuoi trolling anti Juve ti stanno facendo entrare nelle mie grazie

@juventini: senza offesa davvero, ma non ce la faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Ancora pi? bello perch? hanno vinto tutti piloti su cui le critiche si sono sempre sprecate....

questa ? una riflessione davvero bella e intelligente, bravo.

Anche vedere il petrux sul podio quasi in lacrime, dopo che tanti (non qui nel forum eh) sostenevano non si meritasse la GP17...? stato bellissimo.

Diciamo che il fatto che abbiano vinto 3 "sorprese" ha aggiunto sapore al tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    diciamo che per perderle bisogna arrivarci...

spiegalo anche a funik che magari ha dimenticato come si cucinano 11 polli in pochi minuti....Istambul 2005 docet
                    ahahahah si siete arrivati....#finoalconfine per?

Vi hanno bolliti come 11 risottini...... Prima per fare la Paella Catalana poi quella Madrilena

Originally posted by Rossopanigale View Post
                    Funik sei una canaglia, ma i tuoi trolling anti Juve ti stanno facendo entrare nelle mie grazie

@juventini: senza offesa davvero, ma non ce la faccio

Ho anche dei difetti dai

Cmq tra la sconfitta fantastica dei gobbi e la vittoria incredibile di Dovi e Ducati anche con Petrux, hai goduto quasi pi? di me

Comment

• Font Size
                      @Funik: premettendo che il calcio mi interessa 15 milioni di volte meno del motociclismo...e premettendo che solitamente non godo delle sfortune di nessuno...ma s?, ieri sera un p? ho goduto. Un p? tanto.

Quanto a oggi.....un sogno, bellissimo.

S?, decisamente un weekend di godimento
                      Last edited by Rossopanigale; 04-06-17, 18:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Ti prego, dimmi che non sei granata.
                        No non lo sono, io non tifo... ma x te posso sempre fare un eccezione

Comment

• Font Size
                          Il motto della juve ? "vincere ? l'unica cosa che conta". Perdono 7 finali su 9.

Io son d'accordo che arrivare in finale significhi una stagione estremamente positiva, ma secondo l'ottica juve equivale a uscire agli ottavi.

Vincere ? l'unica cosa che conta, ma non vale se non si vince l'unica cosa che conta.

Comment

• Font Size
                            Ma il pubblico ieri non era cos? contento della tripletta italiana.

Comment

• Font Size
                              Ma rifarlo in casa degli spagnoli sarebbe una richiesta troppo grossa? Per me sarebbe ancora pi? godurioso

Comment

X
                              Working...
                              X