Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la metti cos? mi sa che in champions gli anti juve ridono da qualche anno di pi? tipo 20...
beh si per? ? anche relativo, 5 finali intanto le fai poi purtroppo le perdi , tra il non giorcarle mai -una ogni 50 anni e perderne 5 , boh non so se scelgo la prima opzione. Speriamo in una sesta-settima-ottava ecc finale, le perderem(m)o?Chiss?, Per? rimane il fatto che sei una grande squadra se ci arrivi e per un mese hai l'adrenalina da finale e ci speri.
ultimo mio OT sul calcio anche perch? di sicuro non son contento oggi
@Funik: premettendo che il calcio mi interessa 15 milioni di volte meno del motociclismo...e premettendo che solitamente non godo delle sfortune di nessuno...ma s?, ieri sera un p? ho goduto. Un p? tanto.
Comment