Lorenzo ? comunque l? a mezzo secondo dalla vetta ed il passo gara lo piazza nel gruppo dei primi, quindi aspettiamo almeno domani pomeriggio per le secchiate di merda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo TERZA Ducati in qualifica al MUgello
Collapse
X
-
Pi? che altro non ? costante, forse anche perch? prova molti assetti diversi per trovare il suo.
Domani potrebbe essere della partita, non per vincere ma il 3 posto sono in molti a contenderselo
Comment
-
Ancora con sti assetti? Ahahahah devono far voltare la moto, quello devono fare, il motorone nn serve a centro curva. Oggi aveva dietro marquez in 2/3 punti per poco nn lo incula..... ? troppo lenta in curva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’47”152 (7?)
“Sono abbastanza contento nonostante la mia posizione in griglia non sia quella che speravo. In effetti siamo messi meglio come passo gara che quando si tratta di fare il tempo, ma in ogni caso questa ? la mia migliore qualifica di quest’anno dopo Austin. La cosa pi? importante ? che abbiamo trovato un setting che credo possa funzionare bene domani in gara e anche nel futuro. Per quanto riguarda la gara, siamo tutti molto vicini ed ? complicato fare un pronostico, per? credo che se riuscir? a partire bene potr? lottare con il gruppo di testa.”
Comment
-
Io per? sono un po' stufo, di sperare. La moto, deve migliorare. Adesso basta. Fanno solo dei test, ma nn capisco.... Honda riesce a fare 2/3 moto in 1 anni, fa 3 telai, bho
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSon tutti vicini con le Ducati pronte a sfoderare il possente Taglioni alla partenza...
Originally posted by vibo1986 View PostIo per? sono un po' stufo, di sperare. La moto, deve migliorare. Adesso basta. Fanno solo dei test, ma nn capisco.... Honda riesce a fare 2/3 moto in 1 anni, fa 3 telai, bho
Comment
-
La
Moto nn ? a livello di Yamaha e Honda, si vede; lui lo ha capito subito ? pi? di questo dubito che possa fare.
Si s? dovizioso e spesso davanti, ma i distacchi sono minimi
Comment
-
Per spezzare una lancia a favore del 99[emoji48] c'? da dire che anche solo l'uso intensivo del pollice per il freno post, quando prima non era affatto necessario neanche usarlo a pedale, eh insomma. O no?
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostPer spezzare una lancia a favore del 99[emoji48] c'? da dire che anche solo l'uso intensivo del pollice per il freno post, quando prima non era affatto necessario neanche usarlo a pedale, eh insomma. O no?
Comment
X
Comment