Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo TERZA Ducati in qualifica al MUgello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo ? comunque l? a mezzo secondo dalla vetta ed il passo gara lo piazza nel gruppo dei primi, quindi aspettiamo almeno domani pomeriggio per le secchiate di merda

Comment

• Font Size
      Pi? che altro non ? costante, forse anche perch? prova molti assetti diversi per trovare il suo.
      Domani potrebbe essere della partita, non per vincere ma il 3 posto sono in molti a contenderselo

Comment

• Font Size
        Ancora con sti assetti? Ahahahah devono far voltare la moto, quello devono fare, il motorone nn serve a centro curva. Oggi aveva dietro marquez in 2/3 punti per poco nn lo incula..... ? troppo lenta in curva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Vero, ma non si pu? dire che Lorenzo non sa curvare.
          Se non ricordo male va molto forte nel T1 in mezzo alle S, ergo un po va... anche se non basta...

Comment

• Font Size
            Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’47”152 (7?)
            “Sono abbastanza contento nonostante la mia posizione in griglia non sia quella che speravo. In effetti siamo messi meglio come passo gara che quando si tratta di fare il tempo, ma in ogni caso questa ? la mia migliore qualifica di quest’anno dopo Austin. La cosa pi? importante ? che abbiamo trovato un setting che credo possa funzionare bene domani in gara e anche nel futuro. Per quanto riguarda la gara, siamo tutti molto vicini ed ? complicato fare un pronostico, per? credo che se riuscir? a partire bene potr? lottare con il gruppo di testa.”

Comment

• Font Size
              SE riesce a partire a fionda secondo me domani tira fuori una gran gara.

C'? sempre quel se, vedremo.

Comment

• Font Size
                Son tutti vicini con le Ducati pronte a sfoderare il possente Taglioni alla partenza...
                Last edited by MAX_rr; 03-06-17, 17:16.

Comment

• Font Size
                  Io per? sono un po' stufo, di sperare. La moto, deve migliorare. Adesso basta. Fanno solo dei test, ma nn capisco.... Honda riesce a fare 2/3 moto in 1 anni, fa 3 telai, bho

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Son tutti vicini con le Ducati pronte a sfoderare il possente Taglioni alla partenza...
                    Italian proud
                    Originally posted by vibo1986 View Post
                    Io per? sono un po' stufo, di sperare. La moto, deve migliorare. Adesso basta. Fanno solo dei test, ma nn capisco.... Honda riesce a fare 2/3 moto in 1 anni, fa 3 telai, bho

Un pochino sono stufo pure io di illudermi.

Comment

• Font Size
                      Quello che manca a Lorenzo lo hanno capito in pochi...

Comment

• Font Size
                        La
                        Moto nn ? a livello di Yamaha e Honda, si vede; lui lo ha capito subito ? pi? di questo dubito che possa fare.
                        Si s? dovizioso e spesso davanti, ma i distacchi sono minimi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peg View Post
                          Quello che manca a Lorenzo lo hanno capito in pochi...
                          Racconta, racconta e illuminaci

Comment

• Font Size
                            Per spezzare una lancia a favore del 99[emoji48] c'? da dire che anche solo l'uso intensivo del pollice per il freno post, quando prima non era affatto necessario neanche usarlo a pedale, eh insomma. O no?

Comment

• Font Size
                              Pu? essere, ma il limite ? la moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Per spezzare una lancia a favore del 99[emoji48] c'? da dire che anche solo l'uso intensivo del pollice per il freno post, quando prima non era affatto necessario neanche usarlo a pedale, eh insomma. O no?
                                OFF TOPIC: Mick ha vinto 5 mondiali con una sola gamba e il freno a pollice sul manubrio

Comment

X
                                Working...
                                X