Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Maverick stellare (quanto era il record precedente se ? stato battuto?)
    Ma Rossi che colpo di coda!
    Non ? stato battuto,? 47.489 di Iannone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Non ? stato battuto,? 47.489 di Iannone.
      Fre.gna de pecura! Come dicono in Abruzzo... [emoji106]

Comment

• Font Size
        Il Vecio: siamo tutti l? come giro secco e come passo. Si preannuncia una bella lotta

Comment

• Font Size
          Grande Vecio, conciato come stava come dice Meregalli ha gi? fatto assai! :2:

Vinales da paura, speriamo non sia cos? veloce anche col passo!

Dovizioso....zitto zitto....domani potrebbe essere una rivelazione

Comment

• Font Size
            Comunque in gara ci saranno le due Honda, le due Yamaha e Dovizioso.

Poi sulla distanza credo caleranno Dovi e soprattutto Rossi, e tra le due Honda e Yamaha vincer? chi sar? messo meglio con le gomme.
            Se Yamaha soffre con il caldo come credo sar? doppietta HRC e podio spagnolo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MotoJN View Post
              George ti prego, dimmi che stasera tifi Juventus

Ahahahah stupenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper23 View Post

Poi sulla distanza credo caleranno Dovi e soprattutto Rossi, e tra le due Honda e Yamaha vincer? chi sar? messo meglio con le gomme.
                Mi sa che ti sbagli, ma di grosso!

Comment

• Font Size
                  Addirittura? Bof, speriamo gli italiani tengano botta

Comment

• Font Size

Dyopovero che lapide!

Speriamo anche di no.

Comment

• Font Size
                      I passi delle due Honda sono ottimi, soprattutto resto del parere che con il salire delle temperature e la mancanza di grip soffrano meno delle Yamaha.
                      Per Rossi c'? anche la questione fisica, in questa motogp non ti puoi permettere di non essere al 100%.

Comment

• Font Size
                        Marquez ? stato rallentato da Zarco.
                        Per? domani danno nuvolo, non far? caldo come oggi

Comment

• Font Size
                          Inzomma? Chi azzo l'avrebbe mai detto?

Rossi: ? stata una settimana molto emozionante... sinceramente l'avevo vista brutta e non pensavo di riuscire a correre, poi ho avuto un buon recupero...

Essere qui ? come un regalo. SOno migliorato sempre di pi?... oggi da ieri sto meglio.... faccio un p? fatica ma non ho particolari dolori nel guidare...

Stamattina primo posto.... fp4 veloce ma sono scivolato sullo sporco...

Essere secondo va sempre bene.. questa volta anche un p? meglio.

Comment

• Font Size
                            I passi delle due Honda sono ottimi, soprattutto resto del parere che con il salire delle temperature e la mancanza di grip soffrano meno delle Yamaha.
                            Per Rossi c'? anche la questione fisica, in questa motogp non ti puoi permettere di non essere al 100%.

Sicuramente il fisico non gli da una mano, per?......al Muggio....secondo me se rimande davnti coi primi piuttosto che arrivare dietro sputer? i polmoni
                            Last edited by Funik; 03-06-17, 13:20.

Comment

• Font Size
                              Mah.. vediamo domani.. cmq. per ora rossi.. tanta roba su....

Comment

• Font Size
                                E' caduto a Le Mans ed ? caduto prima, non ? da lui cadere cos? spesso.
                                Infatti ha ammesso che la caduta di oggi gli ha tolto un po' di feeling per la qualifica.

Le Honda viene da considerarle meno solo perch? si sono viste poche in qualifica, ma pedrosa non va mai fortissimo e marquez a furia di cercare le scie si ? fregato da solo ma era da prima fila.

Comment

X
                                Working...
                                X