Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello MotoGP FP3 telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by Gio22 View PostRabat in q2 per la prima volta in carriera. Fuori Zarco e Cal
Ma che giro ha Fatto Espargaro con l'aprilia???
e il Vecio... Italian Heroes lo chiamano su MotoGP... effettivamente... vediamo oggi,
Riusciranno a migliorarsi col caldo?
Comment
-
Comment
-
Originally posted by George StobbartRossi non fa la pole. Jorge tra i primi 5 e vinales e marquez davanti a lamentino.
Comment
-
stobbart....:gaen:
er cucchiajo de Rossi ? sufficientemente ampio per contenere le tue emorroidi infiammate?...Last edited by abatefaria; 03-06-17, 09:27.
Comment
-
Originally posted by George StobbartNe riparliamo pi? tardi, meglio domani dopo la gara. Come al solito.
e con calma,molta calma...:gaen:
Comment
-
Allora guardato un po' i tempi prima dei time attack. con molta cautela dato che nel pomeriggio mi aspetto che con le temperature pi? alte cambi qualcosa, mi sembra di capire che il passo gara ? tra il 47.5 e il 48.
I messi meglio mi sembrano mm vr e vinales. Anche Lollo non sembra messo male. Pedro ? poco distante ma in gara me lo aspetto l?.. l'ho visto guidate bene. Dovi mi sembra un filo pi? in difficolt?.
Ripeto vediamo con il caldo delle fp4.
Domani danno bello, forse e dico forse con qualche probabilit? che sia pi? nuvoloso
Comment
X
Comment