Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner che gli frega? Lui sta a pescare nella sua villa..
Casey non va disturbato...si ? aperta la stagione del tonno rosso....a Barcellona non ha praticamente provato, ....dopo una giornata di traina ai tonni...a caccia di mangianZe e. ..col cavolo perde tempo a salire in moto.
CASEY Superstar:1:
ancora stoner? ebbasta dai, bastona qua bastona la, se c'era stoner, mo chiamo a mio cuggggino (stoner) ho visto stoner che menava c.norris mentre si scaccolava ..........stoner non corre da una vita e fino a prova contraria chi non corre ha gi? perso. lasciatelo in pace a fare la maglia a casa sua sto poraccio
Mmm, mi spiace Bobber ma il discorso ? ben diverso.
Stoner in pochi giri gira subito come gli ufficiali e non avrebbe senso farlo girare di pi?.
Far vedere che la moto pu? vincere ma allo stesso tempo stai pagando un mare di soldi piloti che lottano a met? classifica, non ? cosa buona per il marketing.
Agli ufficiali gi? va storto che uno che non gira mai , giri cosi facilmente sui loro tempi, non serve mettergli ancora pi? pressione addosso. Purtroppo tutti li dentro, dai meccanici ai piloti, sono consapevoli del fatto che Stoner abbia un feeling particolare con la Ducati e che in qualche modo, una mezza soluzione per andarci, la trova sempre.
Stoner dal canto suo non ? assolutamente intenzionato a ricominciare a correre , da qui la non necessit? di fargli fare 300giri in un test.
Il suo ruolo non ? Tester come lo intendiamo noi, lui serve solo per dire "si cosi va meglio" o "no cosi peggiora" , e a lui non servono 50giri per capirlo.
Comment