Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGV Valentino Rossi Mugello 2017 GRAFICA?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me non spiace..... non lo metterei.. ma il richiamo a nicky ? molto bello...

Diciamo che dopo qualche casco che sembrava fatto a *****.. questo pare studiato....

TOTTI? Quindi ne vender? a cassoni anche a gente che in moto non va! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Sai che hai ragione quello dello scorso anno era una figata, avevo ancora in mente quello dei blues brothers con uccio.
      Invece quello che usa normalmente mi piace
      vedi che non sono prevenuto
      I blues Brother era di Misano e concordo che era una frociata . Ma il mugiallo ? geniale e bello

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          A me non spiace..... non lo metterei.. ma il richiamo a nicky ? molto bello...

Diciamo che dopo qualche casco che sembrava fatto a *****.. questo pare studiato....

TOTTI? Quindi ne vender? a cassoni anche a gente che in moto non va! :1:
          Tu non puoi nemmeno immaginare quanto sto rosicando. Ad averceli quei 1500 euro da buttarci diavolo.. Dedica al capitano e a nicky insieme da paura. A me piace molto!

Comment

• Font Size
            Immagino che questo casco piacer? moltissimo a monikaf, noto tifoso di VR46 e della Roma, se non sbaglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post
              Immagino che questo casco piacer? moltissimo a monikaf, noto tifoso di VR46 e della Roma, se non sbaglio
              Probabile che gli faccia tre fori e che lo usi come palla da bowling

Comment

• Font Size

Carino, dai, nel suo stile, meglio di quello dei blues brothers.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post

Guarda...onestamente parlando,l'unico casco che m'? piaciuto davvero ? stato quello con la grafica tipo Dash (se non me lo ricordo male).
                  Il meno pasticciato,secondo me.
                  Non so manco se era per il Mugello o altro.
                  Su questo non ce spreco manco la fatica de scrive quello che ne penso.
                  Il tributo ad Hayden era doveroso...bello cmq.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Guarda...onestamente parlando,l'unico casco che m'? piaciuto davvero ? stato quello con la grafica tipo Dash (se non me lo ricordo male).
                    Il meno pasticciato,secondo me.
                    Non so manco se era per il Mugello o altro.
                    Su questo non ce spreco manco la fatica de scrive quello che ne penso.
                    Il tributo ad Hayden era doveroso...bello cmq.
                    Ahahahah Sei rimasto a bocca aperta, tanto ti ? piaciuto? :1:

Comunque devo dire che generalmente i suoi caschi special sono simpatici ma non li indosserei mai.. con poche eccezioni e questa ci sta sicuramente! a me piace moltissimo, per? a me per davvero ahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Probabile che gli faccia tre fori e che lo usi come palla da bowling
                      no lo indosserebbe fieramente, secondo me ahahah

Comment

• Font Size
                        Sai cosa?
                        Che la forma del casco agv a me non piace proprio...almeno quello attuale (ne ho uno anch'io...comprato nel '99..ma ? diverso)...e poi non amo ste grafiche "complicate".
                        Lo dico da sempre...i caschi pi? belli che ho visto sono quelli di Spencer e Cadalora.....di circa 30 anni fa.
                        Last edited by monikaf; 03-06-17, 11:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post
                          Sai cosa?
                          Che la forma del casco agv a me non piace proprio...almeno quello attuale (ne ho uno anch'io...comprato nel '99..ma ? diverso)...e poi non amo ste grafiche "complicate".
                          Lo dico da sempre...i caschi pi? belli che ho visto sono quelli di Spencer e Cadalora.....di circa 30 anni fa.
                          A me piacciono molto i caschi di marquez e lorenzo.. bella sfiga eh? sto valutando per? l'arai di Rea anche il nolan di stoner era molto molto bello.. almeno hanno rpezzi umani.. agv mi fa vendere un rene al mercato nero..

Comment

• Font Size
                            io ho sempre amato il casco del sic... sin dalla 250 l'ho ritenuto il pi? bello.

Comment

X
                            Working...
                            X