Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello GARA TOTO VecioRossi46

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post
    ma si ...dammi un bel ban, ? l'unica cosa che mi manca per sentirmi un "eletto"....ah no devo anche bestemmiare prima...vero funik?
    Ah gi? che tu sei il moralizzatore.....

Cmq parlando di cose serie.....in tutto ci?......George Stobbart.....DOVE kaxxo ? finito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Ah gi? che tu sei il moralizzatore.....

Cmq parlando di cose serie.....in tutto ci?......George Stobbart.....DOVE kaxxo ? finito?

Puoi chiamarmi Don Nigel

Ma non posso assolvere i tuoi peccati, il moderatore ? un a figura al di sopra di qualsiasi diocesi :gaen:

George arriver?...alla fine Rossi gi? dal podio ? sempre una bella soddisfazione...specie se i canarini pur di fare l'invasione devono applaudire il Dovi e la ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Puoi chiamarmi Don Nigel

Ma non posso assolvere i tuoi peccati, il moderatore ? un a figura al di sopra di qualsiasi diocesi :gaen:

George arriver?...alla fine Rossi gi? dal podio ? sempre una bella soddisfazione...specie se i canarini pur di fare l'invasione devono applaudire il Dovi e la ducati

Canarini che DOVI ha ringraziato microfono in mano per "sportivit?" dal podio....

Come vedi, il problema non sono i canarini, ma gli amigos 93+99 che non far? mai 46, come c'era scritto su uno sctriscione

Comment

X
        Working...
        X