Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo tu, volevo solo farti notare il tuo pippozzo OT passato tranquillamente in cavalleria come fosse la cosa pi? normale di questo mondo... qua di toccati mi sembra ce ne siano gi? a sufficienza.
Guarda che il pippozzo puoi anche ignorarlo, ma da buon pesciolino hai abboccato alla lenza e sei stato cucinato a dovere
Originally posted by RedBlood
Forse il periodo honda 2001-2004 ? l'unico paragonabile, ma per quanto grandioso ha lasciato comunque qualche GP a gente sulla stessa moto abbastanza improbabile come Ukawa, Gibernau.
lo so.. certi discorsi portano ad incattivirsi.. io sinceramente non farei troppi pulci a nessuno.. anche perch? se le facciamo a tutti se ne possono dire anche di marquez e lorenzo..
ognuno ? stato un campione e merita di essere ricordato per tale.. l'unica considerazione che mi sono sentito di fare e che ? stata rigettata dagli obbiettivi, ? che un conto ? fare 2000gp distribuiti in 80 anni un conto ? farne 200 distribuiti in 5 anni in cui sei al top della forma psicofisica con moto top.. evidentemente questo concetto non ? piaciuto e sembra pi? obbiettivo prendere tutti e 2000 i gp per farne una statistica da cui anche un 20 volte campione del mondo ne uscirebbe disintegrato. ma tant'? :rolleyes:
Ecco, allora facciamolo questo paragone:
Agostini ha corso 190 GP tra 350 e 500, supponiamo tutti al top della forma: risultato 123 vittorie
Rossi ha corso 190 GP tra 125 e Motogp, tutti al top della forma, diciamo tra i 18 e i 30 anni: risultato......sicuramente meno, ma molto meno di 123 vittorie (facendo i conti della serva staremo intorno alle 80-90, non ho tempo e voglia di entrare nello specifico).
Questo ? l'unico raffronto plausibile che si pu? fare, senza preconcetti e senza voler cercare di dimostrare chi tra i due ? stato pi? forte, cosa che ha poco senso......? solo un freddo confronto di numeri.
C'entra poco lo so, questi sono i podi e qua si discute di vittorie, solo che non ricordavo questa lotta stretta tra Pedro e Lollo...vedremo al ritiro chi avr? fatto meglio e chi nell'immediato futuro li superer? (se) tra MM e MV
PS comunque anche qui ? impressionante quanto Ago abbia occupato stabilmente la prima posizione del podio
Quale sarebbe la soluzione ? ..... mica l'ho capita
probabilmente voleva dire che sarebbe opportuno al mugello offrire ad Ago la moto di Rossi per vedere quanti giri ci impiega a rompere il motore...... cosi da capire finalmente chi ? il pi? forte.
Agostini ha corso 190 GP tra 350 e 500, supponiamo tutti al top della forma: risultato 123 vittorie
Rossi ha corso 190 GP tra 125 e Motogp, tutti al top della forma, diciamo tra i 18 e i 30 anni: risultato......sicuramente meno, ma molto meno di 123 vittorie (facendo i conti della serva staremo intorno alle 80-90, non ho tempo e voglia di entrare nello specifico).
Questo ? l'unico raffronto plausibile che si pu? fare, senza preconcetti e senza voler cercare di dimostrare chi tra i due ? stato pi? forte, cosa che ha poco senso......? solo un freddo confronto di numeri.
Considerazione futile, la tua: nel mio esempio ho preso i 5 anni migliori di agostini e facendo un rapido conto vittorie su gp ne usciva nettamente vincente. tuttavia rossi non ne esce cos? male come poteva uscirne dal folle confronto proposto da luciocabrio. in virt? di questo e in virt? delle mille contestualizzazioni su epoche, moto, avversari ecc. ho semplicemente espresso che secondo me rossi avrebbe potuto fare meglio in condizioni simili.
Mi infastidisce solo il continuo contestualizzare e polemizzare sulle vittorie di rossi quando polemiche si possono fare su chiunque, lorenzo e marquez inclusi. per non parlare di agostini.
Considerazione futile, la tua: nel mio esempio ho preso i 5 anni migliori di agostini e facendo un rapido conto vittorie su gp ne usciva nettamente vincente. tuttavia rossi non ne esce cos? male come poteva uscirne dal folle confronto proposto da luciocabrio. in virt? di questo e in virt? delle mille contestualizzazioni su epoche, moto, avversari ecc. ho semplicemente espresso che secondo me rossi avrebbe potuto fare meglio in condizioni simili.
Mi infastidisce solo il continuo contestualizzare e polemizzare sulle vittorie di rossi quando polemiche si possono fare su chiunque, lorenzo e marquez inclusi. per non parlare di agostini.
Futile o meno, non ? una mia considerazione, son semplicemente dati.
Poi interpretali come meglio credi.
Quale sarebbe la soluzione ? ..... mica l'ho capita
dopo un po' di pratica diamo ai pilotoni di oggi quei "ferri" e vediamo se girano in quei tempi, se non ce la fanno vuol dire che sono pi? scarsi...
lo so che ? una stronzata ma neanche tanto
dopo un po' di pratica diamo ai pilotoni di oggi quei "ferri" e vediamo se girano in quei tempi, se non ce la fanno vuol dire che sono pi? scarsi...
lo so che ? una stronzata ma neanche tanto
Si, per? gli leviamo anche l'air bag , gli mettiamo un bel caschetto e tutina anni 70 ed eliminiamo anche le vie di fuga....tamto per riportarli alle atmosfere di un tempo
Comment