Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha meno talento di rea e rischia sempre per starci insieme.
Butta via i mondiali cadendo in diverse gare.
In motogp ha gi? corso 4 gare(73 nel motomondiale) e sono bastate, grazie.
Se non sei affidabile in sbk figuriamoci in motogp.
Domenicali ha proprio detto che davies in motogp mai, forse una wilrd card, non si sa per fare cosa.
Ovvio che in sbk sembra che mandi forte la ducati, ha come compagni di marca melandri e fores, avesse un rea ne uscirebbe devastato.
Ti prego...dimmi quali mondiali sbk ha gettato alle ortiche cadendo.
Poi sul confronto con rea ne possiamo parlare, ma tieni conto che jonathan attualmente ? su una kawasaki strepitosa
Ti prego...dimmi quali mondiali sbk ha gettato alle ortiche cadendo.
Poi sul confronto con rea ne possiamo parlare, ma tieni conto che jonathan attualmente ? su una kawasaki strepitosa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si ma mica ci ? arrivato per caso era quello che faceva apparire la honda quasi competitiva......
si ma mica ci ? arrivato per caso era quello che faceva apparire la honda quasi competitiva......
Ue, non ho scritto che rea ? una pippa, ho scritto che sul confronto del talento tra i due si pu? parlare: chiedevo all'autore del topic in che modo davies abbia buttato mondiali.
Onestamente poi rea si trova si una superkawa, dove va forte pure sykes (non che sia lento).
Sulla ducati solo davies ? andato forte regorlarmente: giuliano sappiamo che non ha colto quello che cercava e melandri deve ancora fare grandi risultati.
Ogni tanto emerge fores, ma la cosa non ? comparabile
Comment