Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi - Marquez sfida a distanza temporale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69 View Post
    Poi si leggono queste cose e......vabbe

46 motivi per tifare Valentino:

1) perch? sono italiano, come lui.
    2) perch? LUI ? l'Italia pi? bella.
    3) perch? Valentino ? la MotoGP.
    4) perch? il 10 titolo se lo merita tutto.
    5) perch? ? la rivincita dell'esperienza sulla giovent?.
    6) perch? mi son sentito derubato anch'io a Valencia nel 2015.
    7) perch? per noi il 10 titolo lo ha vinto lo stesso quel giorno, ma vuoi mettere la goduria di sbatterglielo in faccia a tutti?
    8) perch? il 10 sarebbe la ciliegina su una carriera leggendaria.
    9) perch? gli altri sono forti, ma sono spagnoli.
    10) perch? lui ? simpatico, gli spagnoli no.
    11) perch? senza Vale la MotoGP non sarebbe cos? entusiasmante.
    12) perch? ? dal 1996 che quel ragazzo di Tavullia ci fa saltare in piedi sul divano.
    13) perch? dal 1996 ad oggi mi deve 4 divani.
    14) perch? ti entra nel cuore.
    15) perch? quando parlano di lui in TV tutto si ferma per quei minuti.
    16) perch? "Oh, domenica mangiamo da mia madre?" - "Scordatelo! Corre Vale."
    17) perch? per noi non corre la "MotoGP", CORRE VALE.
    18) perch? se dovesse vincere il 10 titolo va bene, ma altrimenti CHI SE NE FREGA VA BENISSIMO LO STESSO.
    19) perch? se lo vincesse vorrei vedere come festeggerebbe.
    20) perch? le facce di Lorenzo e Marquez sarebbero indimenticabili.
    21) perch? vorrei sentire come e cosa griderebbe Guido Meda.
    22) perch? comincerebbe una festa che finirebbe solo l'anno prossimo.
    23) perch? tutta l'Italia si tingerebbe di giallo.
    24) perch? voglio vedere l'effetto che fa.
    25) perch? Valentino ? un eterno ragazzo.
    26) perch? #iostoconVale
    27) perch? non potrei mai stare con Marquez.
    28) perch? anche i pi? grandi sportivi stanno con Vale.
    29) perch? il Popolo Giallo possa godere.
    30) perch? come ci fa godere lui nessuno mai.
    31) perch? vorremmo Tavullia come capitale d'Italia.
    32) perch? Valentino si fa voler bene.
    33) perch? "se non tifi Valentino non sei mio amico".
    34) perch? nella vita si provano molte gioie: vederlo vincere ? una di queste.
    35) perch? il battito del cuore si fa sempre pi? veloce, si ferma il respiro, si fa il silenzio tutto attorno e... ROSSI C'???????, ROSSIIII C'??????????????.
    36) perch? lui non ? un pilota, lui ? IL pilota.
    37) perch? racconter? di te ai miei figli.
    38) perch? questo ? il punto 38, come i suoi anni.
    39) perch? secondo me hanno sbagliato all'anagrafe, sta cosa dei 38 anni io non l'ho mai bevuta.
    40) perch? quando si tratta di Valentino la gara non ? mai noiosa.
    41) perch? per una foto con Valentino Rossi sarei disposto a tutto.
    42) perch? Valentino ? EMOZIONE ALLO STATO PURO.
    43) perch? "CHE SPETTACOLO".
    44) perch? l'hanno chiamato "Valentino" perch? "***" era gi? di un altro!
    45) perch? 10 ? un numero perfetto e Vale merita la perfezione.
    46) perch? il QUARANTASEI NON MOLLA. MAI.

VR46
    Qual e' il nesso di inserire sto post?
    Per dimostrare che sei fesso?
    Se e' questo il motivo non indaffararti troppo. Ce ne siamo fatti tutti na ragione ormai..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      che ti quoto l'avevo gi? detto ?

Vedremo Marquez a 38 anni come sar? messo

PS avrei voluto vedere Rossi a i9nizio carriera nella classe regina con la stessa generazione attuale di piloti...non so perch? ma ho la sensazione che avrebbe vinto "qualcosa" in meno
      gi?, visto che si parlava di record di punti, podi e numero di gare, credo che MM tra na decina d' anni ne avr? qualcuna in piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Ah si, le gag...in effetti non ricordo ne Federer ne Jordan fare i pagliacci dopo una vittoia

guarda, indipendentemente dal valore degli avversari, sul quale possiamo stare a discutere per ora, credo che il genio sia quella persona che in un attimo inventa delle cose che per la gente normale risulta essere pura magia.
        premesso che per apprezzarle in pieno dovresti aver giocato a tennis o a basket, credo che solo Federer , Jordan ... mettiamoci pure Maradona rientrino in questa categoria.
        Ricordo che nei rispettivi sport , estremamente fisici, Roger ha vinto un grande slam nel 2017 e Jodan fece la sua ultima partita a 40 anni a livelli stratosferici.
        Mauri.
        Rossi e' senza dubbio un genio motociclistico.
        Mi chiedo cosa abbiate guardato negli ultimi 20 anni..

Comment

• Font Size
          Ah si, le gag...in effetti non ricordo ne Federer ne Jordan fare i pagliacci dopo una vittoia

guarda, indipendentemente dal valore degli avversari, sul quale possiamo stare a discutere per ora, credo che il genio sia quella persona che in un attimo inventa delle cose che per la gente normale risulta essere pura magia.
          premesso che per apprezzarle in pieno dovresti aver giocato a tennis o a basket, credo che solo Federer , Jordan ... mettiamoci pure Maradona rientrino in questa categoria.
          Ricordo che nei rispettivi sport , estremamente fisici, Roger ha vinto un grande slam nel 2017 e Jodan fece la sua ultima partita a 40 anni a livelli stratosferici.
          cos'? un'outing non voluto?....

Comment

• Font Size

e scusami mauri ma rossi che doveva fare pi? di innalzare questo sport intero, fare sorpassi all'ultimo giro, infilarsi dove non si pensava, risollevare le sorti di yamaha, far ridere e piangere milioni di tifosi.. cio? che doveva fa? vincere in monoruota?

PS ho giocato a basket quando ero pi? piccolo.. non mi ritengo un esperto per il semplice fatto che non lo seguo.. ci giocavo solo perch? ero forte, ma riesco ad apprezzare, ovviamente, le giocate fatte quando le vedo.. sinceramente la definizione che dai di genio la condivido e non vedo perch? non dovrebbe essere attribuita a rossi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Mauri.
              Rossi e' senza dubbio un genio motociclistico.
              Mi chiedo cosa abbiate guardato negli ultimi 20 anni..
              Originally posted by ReLuca View Post
              e scusami mauri ma rossi che doveva fare pi? di innalzare questo sport intero, fare sorpassi all'ultimo giro, infilarsi dove non si pensava, risollevare le sorti di yamaha, far ridere e piangere milioni di tifosi.. cio? che doveva fa? vincere in monoruota?

PS ho giocato a basket quando ero pi? piccolo.. non mi ritengo un esperto per il semplice fatto che non lo seguo.. ci giocavo solo perch? ero forte, ma riesco ad apprezzare, ovviamente, le giocate fatte quando le vedo.. sinceramente la definizione che dai di genio la condivido e non vedo perch? non dovrebbe essere attribuita a rossi..
              Ok mi sta bene , diciamo che Rossi ? sicuramente un genio motociclistico / motoristico ...anche perch? in effetti quei sorpassi a laguna seca e su lollo a jerez ( era jerez ? )
              Last edited by mauri954; 28-05-17, 09:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abatefaria View Post
                cos'? un'outing non voluto?....
                Dici ?

Comment

• Font Size
                  taglio
                  Innanzitutto grazie per il tuo post privo di provocazioni e flame inutili, ? raro vederne in questo periodo.
                  Sta sera quando torno a casa (sto da mobile) provo a risponderti!

Comment

• Font Size
                    Ok mi sta bene , diciamo che Rossi ? sicuramente un genio motociclistico / motoristico ...anche perch? in effetti quei sorpassi a laguna seca e su lollo a jerez ( era jerez ? )
                    catalunya 2009.. la gara a mio parere pi? spettacolare degli ultimi anni una lotta pulita nuda e pura con sorpasso finale eccezionale.. :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter00 View Post
                      Innanzitutto grazie per il tuo post privo di provocazioni e flame inutili, ? raro vederne in questo periodo.
                      Sta sera quando torno a casa (sto da mobile) provo a risponderti!
                      tendo a non attaccare/perculare chi la pensa diversamente da me se vedo che dice una cosa condivisibile e supportata da ragionamenti opinabili (infatti non li condivido) ma sensati

Comment

• Font Size
                        Ok mi sta bene , diciamo che Rossi ? sicuramente un genio motociclistico / motoristico ...anche perch? in effetti quei sorpassi a laguna seca e su lollo a jerez su lollo ( era jerez ? )
                        a jerez ricordo quello su Gibernau...Lorenzo lo sub? uguale da MM...manovra alquanto discutibile (per non dire scorretta) :gaen:

Mentre quello a laguna secca, tanto per rimanere in tema attuale, tagli? la chicane ai danni di Stoner.....ma poco conta, MM fece lo stesso quindi fa pari
                        Last edited by Nigel76; 28-05-17, 09:21.

Comment

• Font Size
                          a jerez ricordo quello su Gibernau...Lorenzo lo sub? uguale da MM...manovra alquanto discutibile (per non dire scorretta) :gaen:

Mentre quello a laguna secca, tanto per rimanere in tema attuale, tagli? la chicane ai danni di Stoner.....ma poco conta, MM fece lo stesso quindi fa pari
                          una risposta, sempre rimanendo in tema basket l'avrei.. ma la tengo per me perch? temo che detta su un forum sarebbe male interpretata e poi dite che voglio sminuire MM quando non sarebbe cos?

Comment

• Font Size
                            una risposta, sempre rimanendo in tema basket l'avrei.. ma la tengo per me perch? temo che detta su un forum sarebbe male interpretata e poi dite che voglio sminuire MM quando non sarebbe cos?

Abbiamo paragonato la motogp a tennis, calcio, basket etc....manca solo la pallavolo e il rugby

Dilla dilla....una in poi? che vuoi che sia ?

Comment

• Font Size
                              su lollo a jerez ( era jerez ? )

Comment

• Font Size
                                Abbiamo paragonato la motogp a tennis, calcio, basket etc....manca solo la pallavolo e il rugby

Dilla dilla....una in poi? che vuoi che sia ?
                                Mi limito a dire che un conto ? copiare, un conto ? inventare credo che su questo possiamo concordare tutti ragionevolmente

Comment

X
                                Working...
                                X