L'invidia e' una brutta bestia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi - Marquez sfida a distanza temporale
Collapse
X
-
Originally posted by Christopher1979 View PostNon ? colpa sua se c'erano dei "pilotucci".
? stato bravo ad approfittare di un periodo in cui non c'era nessuno di forte.
Ok, ha vinto 6 titoli contro nessuno, glieli hanno regalati mentre marquez se li deve sudare ma questo ? il motociclismo.
Rossi ha sempre avuto la miglior moto(nel 2002 addirittura aveva una 1000 contro molte 500) e 6 dei suoi 9 titoli sono un po fasulli ma resta comunque una leggenda, non tanto in pista ma come ha saputo vendere la sua immagine.
Tutto il resto sono discorsi da rosiconi.
Ma visto che siamo in un thread dove fare le tare ai risultati.. ? giusto ricordare che Marquez sta correndo contro Rossi (9 mondiali) Lorenzo (5 mondiali) Pedrosa (3 mondiali) ecc ecc ecc... e non ? un fuoco di paglia come magari ? stato un hayden o un kr jr visti i numeri impressionanti.
Comment
-
D'altronde contro chi ha vinto MM? contro Lorenzo, l'unico grande genio delle due ruote dopo Regis Laconi. Infatti battere un Rossi beota che sa un cazuu di gomme che vince solo per le gommine speciali, come l'ultima che stava per vincere per la gommina speciale che ha battuto solo vecchie bbaldracche.
Che schifo tutto deciso a tavolino maledette schie chimiche gommose. Aiuto sono loro. Li vedo. Sono venuti a prendermi. Aiuto.
Comment
-
Se vogliamo parlare seriamente VR ha vinto i suoi mondiali contro capirossi (3 mondiali), Biaggi (6 mondiali) Stoner (2 mondiali) lorenzo (5 mondiali) pedrosa (3 mondiali) e, sempre se vogliamo fare i seri, se il 2015 fosse andato normalmente concedetemi almeno di dire che ? probabile (non sicuro, ho detto probabile) che avrebbe vinto anche contro marquez (5 mondiali).. e in ogni caso gli ? arrivato davanti.. che abbia vinto contro "nessuno" mi sembra improbabile dirlo.
Questo senza considerare fattori come cambio di casacca, cilindrate, 2t vs 4t e senza contare l'et?.
Come ho gi? detto: ognuno ? libero di ritenere Marquez superiore all'altro o viceversa, ma con le "sparate a 0" andiamoci calmiMi sa che vi siete scordati anche come li vinceva quei mondiali con "scarsa concorrenza".. tra l'altro in un periodo in cui, torno a dire, il pilota contava sicuramente pi? di oggi.
Non mi sogno di sminuire le vittorie di Marquez o i suoi record incredibili.. vediamo di dare a cesare quel che ? di cesare, per?
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostNon mi sogno di sminuire le vittorie di Marquez o i suoi record incredibili.. vediamo di dare a cesare quel che ? di cesare, per?
La KR Junior e la buonanima di Hayden si che erano leggende (ed infatti stanno al museo delle cere), visto che perlomeno l'anziano pilota sono riusciti a batterlo quando era giovane e pi? forte, e nonostante gli aiuti in gomme e il fatto che loro guidassero gli "ciao" truccati...
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostSe vogliamo parlare seriamente VR ha vinto i suoi mondiali contro capirossi (3 mondiali), Biaggi (6 mondiali) Stoner (2 mondiali) lorenzo (5 mondiali) pedrosa (3 mondiali) e, sempre se vogliamo fare i seri, se il 2015 fosse andato normalmente concedetemi almeno di dire che ? probabile (non sicuro, ho detto probabile) che avrebbe vinto anche contro marquez (5 mondiali).. e in ogni caso gli ? arrivato davanti.. che abbia vinto contro "nessuno" mi sembra improbabile dirlo.
Questo senza considerare fattori come cambio di casacca, cilindrate, 2t vs 4t e senza contare l'et?.
Come ho gi? detto: ognuno ? libero di ritenere Marquez superiore all'altro o viceversa, ma con le "sparate a 0" andiamoci calmiMi sa che vi siete scordati anche come li vinceva quei mondiali con "scarsa concorrenza".. tra l'altro in un periodo in cui, torno a dire, il pilota contava sicuramente pi? di oggi.
Non mi sogno di sminuire le vittorie di Marquez o i suoi record incredibili.. vediamo di dare a cesare quel che ? di cesare, per?
ma lo vuoi capire o no che rossi ? un bluff... un personaggio che hanno fatto vincere per forza. Pilota discreto... non meglio di dovizioso che ha vinto solo grazie alla simpatia
Comment
-
L'ossessione del 10? non ? certo per vederlo scritto su wikipedia.
Che lo vogliate o no ? legata a tutti questi discorsi...dimostrare che anche con la "new generation" ? in grado di vincere.
Che ci riesca ? un altro discorso....i numeri al momento dicono il contrario.
Comment
-
Biaggi 6 mondiali... iniziamo a calcolare anche la ss il civ i trofeo moto estate e la cronoscalata dell Etna?
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostTranquillo, non sei tu a sminuire Marquez... ma d'altra parte, obiettivamente, contro chi li ha vinti questi mondiali? Contro un vecchio pilota che in giovent?, quando era pi? forte, riusciva a vincere mondiali solo perch? lo aiutavano con le gomme o perch? correva da solo contro gli altri sugli "ciao" truccati (e pensa che nel 2015 ? pure arrivato dietro al vecchio e scarso pilota); l'altro antagonista? un altro pilota spagnolo che pure deve essere una mezza pippa visto che a stento ? riuscito a battere, quando si e quando no, quello stesso vecchio e fortunello pilota... E' evidente che MM ha vinto campionati in cui il livello ? incredibilmente basso se un pilota di 38 anni fino all'ultima gara era ancora in testa alla classifica, e l'ha persa solo per una scivolata, che senn?...
La KR Junior e la buonanima di Hayden si che erano leggende (ed infatti stanno al museo delle cere), visto che perlomeno l'anziano pilota sono riusciti a batterlo quando era giovane e pi? forte, e nonostante gli aiuti in gomme e il fatto che loro guidassero gli "ciao" truccati...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostBiaggi 6 mondiali... iniziamo a calcolare anche la ss il civ i trofeo moto estate e la cronoscalata dell Etna?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostL'ossessione del 10? non ? certo per vederlo scritto su wikipedia.
Che lo vogliate o no ? legata a tutti questi discorsi...dimostrare che anche con la "new generation" ? in grado di vincere.
Che ci riesca ? un altro discorso....i numeri al momento dicono il contrario.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postcapisco che per te possa essere uno scoglio non indifferente, ma cosa ti sfugge in "moto2" nella mia frase?
Comment
X
Comment