Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fusse che fusse...
se io mi trovo bene con anbedue le gomme,visto che la differenza ? minima,me ne fotto e tento di svantaggiare quello che ritengo pi? pericoloso...
fusse che fusse...
se io mi trovo bene con anbedue le gomme,visto che la differenza ? minima,me ne fotto e tento di svantaggiare quello che ritengo pi? pericoloso...
fusse che fusse...
pu? esse no?
Esattissimo
Ma se il 70% preferisce l'altra, questa sar?, senza complotti
MV ha fatto questo ragionamento, DP voleva ma ha preferito evitare na figura da Tonno ...
I due della Ducati invece sono partiti col Piagnisteo
Tra l'altro chi si avvantagger? di pi? sar? MM !!!
Premesso che ? solo un test e quindi i tempi contano relativamente, per? ? possibile che per una volta che cammina JL Il Dovi ? 1 secondo pi? lento? Per 1 volta non potrebbero essere tutti e 2 tra i buoni?
Comment