Stoner credo non abbia ancora girato siccome con Pirro ha una sola moto e se la usa Pirro lui deve aspettare. Credo guider? pomeriggio o domani boh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test barcellona
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View Postquindi ha fatto il miglior tempo con la gomma che non voleva
Marquez era contrario per lo stesso motivo, solo che poi ad un certo punto ha pensato "sticazzi di Rossi"
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostVi?ales e Lorenzo non volevano il cambio gomma solo ed esclusivamente per paura che ne traesse vantaggio Rossi
Marquez era contrario per lo stesso motivo, solo che poi ad un certo punto ha pensato "sticazzi di Rossi"
JL farebbe bene forse a pensare prima a se stesso e dopo guardare gli altri.. soprattutto vedendo come sta messo
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostL'unico che posso capire e' viniales.. che in effetti andava forte pure con la 060
JL farebbe bene forse a pensare prima a se stesso e dopo guardare gli altri.. soprattutto vedendo come sta messo
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 48
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by Peter00 View Posthttps://it.motorsport.com/motogp/new...-reale-909713/
Per fare un po' di chiarezza sul discorso gomme
sto andando a memoria...
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View PostVi?ales e Lorenzo non volevano il cambio gomma solo ed esclusivamente per paura che ne traesse vantaggio Rossi
E io che pensavo si trovassero semplicemente meglio con l'altra...Lorenzo per un discorso legato alla sua guida e Vinales in funzione dei fantastici risultati ottenuti nei test...devo smetterla di pensare positivo
E' tuta una cospirazione contro Rossi...eh certo
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postah, ok, invece la votazione precedente come ? finita? 16 a 7?
sto andando a memoria...
Comment
-
Comment
X
Comment