Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni dopo gara Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Ancora oggi pare che manco dai dati telemetrici hanno capito quale sia stata la causa della caduta. Rossi sostiene che gli e' andato via il posteriore

A me dalle immagini live sembrava proprio il posteriore.. poi oh, non sono nessuno per? si accascia da perdita posteriore ( moto che ruota rs alla ruota anteriore) e non da anteriore ( moto che va via per la tangente)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69 View Post
      Lui nelle dichiarazioni ha detto che ? stata una caduta strana perch? ha perso il posteriore,Sanchini vivisezionando il video della caduta dice che la ruota anteriore gira verso l'interno della curva e quindi ha perso l'anteriore prima che la moto partisse di posteriore
      Diceva anche che la caduta potrebbe essere dipesa dal fatto che la traiettoria di rossi era pi? esterna di MV e ha dovuto chiudere troppo la curva per non perdere strada.Dal video si vedeva chiaramente la differenza di traiettoria.

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Secondo me semplicemente per uscire pi? forte ha piegato di pi? e dato quel filo di gas in pi?..
        Si ma non ha nulla a che fare con l'errore della curva precedente...? chiaro che in quella curva ? entrato a cannone nel tentativo di uscire incollato a MV.

Poi ripeto, la sensazione ? che la perdita del posteriore sia stata innescata da una breve e impercettibile perdita dell'anteriore...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Si ma non ha nulla a che fare con l'errore della curva precedente...? chiaro che in quella curva ? entrato a cannone nel tentativo di uscire incollato a MV.

Poi ripeto, la sensazione ? che la perdita del posteriore sia stata innescata da una breve e impercettibile perdita dell'anteriore...
          Esatto

Comment

• Font Size
            [YOUTUBE]J9Ek32zHcQA[/YOUTUBE]

5:02, perde il piede sinistro dalla pedana e tocca l'asfalto di carena.

Poi perde il posteriore.

[YOUTUBE]_DxD031vcBU[/YOUTUBE]

0:05, si vede che alza il piede sinistro dalla pedana, perch? l'anteriore ? gi? andato.

Mirate dritto al "quore". :gaen:
            Last edited by H?gartheH?rrible; 22-05-17, 20:45.

Comment

• Font Size
              S? anche a me ? sembrato abbia perso l anteriore... forse lui da sopra l ha sentita diversamente... dubito qualcuno di noi possa sentire la moto almeno quanto lui... per? x esperienze personali quando ho perso il posteriore non ? mai sembrata una scivolata

Comment

• Font Size
                Proprio vero, Daidegas e' una risorsa.

In Yamaha non c'hanno ancora capito una fava, compreso l'interessato, qui invece sanno quale sia stato il problema.....AHAHAHAHAHHAHAA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                  [YOUTUBE]J9Ek32zHcQA[/YOUTUBE]

5:02, perde il piede sinistro dalla pedana e tocca l'asfalto di carena.

Poi perde il posteriore.

[YOUTUBE]_DxD031vcBU[/YOUTUBE]

0:05, si vede che alza il piede sinistro dalla pedana, perch? l'anteriore ? gi? andato.

Mirate dritto al "quore". :gaen:
                  Infatti...la classica scivolata alla Marquez x eccesso di piega.
                  La moto si "appoggia", il post si scarica e perde aderenza.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    Infatti...la classica scivolata alla Marquez x eccesso di piega.
                    La moto si "appoggia", il post si scarica e perde aderenza.
                    Come ha detto nando, in un fermo immagine ingrandito da Sanchini , un attimo prima di perdere il posteriore si vede l'anteriore gia chiuso

Comment

• Font Size
                      Proprio vero, Daidegas e' una risorsa.

In Yamaha non c'hanno ancora capito una fava, compreso l'interessato, qui invece sanno quale sia stato il problema.....AHAHAHAHAHHAHAA
                      Occhei, ha perso il posteriore.

Contento?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Come ha detto nando, in un fermo immagine ingrandito da Sanchini , un attimo prima di perdere il posteriore si vede l'anteriore gia chiuso
                        Giuro che non avevo visto l'analisi di Sanchini....sono un baVbone e scrocco le differite a "culo stretto" cit

Per? appena caduto ? il primo pensiero che ho fatto...anche Marquez ? caduto spesso in quel modo.

Comment

• Font Size
                          Occhei, ha perso il posteriore.

Contento?
                          Capirai
                          Anch'io ho seguito quello che diceva Sanchini mostrando dei fermi immagini in merito alla perdita prima dell'anteriore e successivamente il posteriore.
                          Ma leggo anche quello detto prima.....dov'e' la verita'?

Comment

• Font Size
                            Dichiarazioni dopo gara Rossi

Boh sar?.. di solito nelle cadute di anteriore la moto va via per la tangente, questa si arrota.. ma comunque per quel che mi riguarda cambia poco.. si ? steso perch? ha voluto provarci e magari in quella curva ha avuto troppa foga..fine.

1 mm in meno e stava in piedi e ci avrebbe provato alla curva 13-14, invece no.. come diceva Borgusio questione di millimetri.

Da solo non si sarebbe steso, questo ? lapalissiano.. ma nel mio modo di vedere le cose ci sta tutto.. che ci abbia provato e ci stava come ci abbia provato ed e volato.

Io smaltito il dispiacere per la bella gara ho pensato quello che ha scritto mike nel suo 3D.. che per una volta abbiamo avuto un bello spettacolo.. e che tanto la mattina dopo la svegli sarebbe suonata comunque alle 6 e io sarei andato al mio lavoro [emoji23]
                            Last edited by il_muska; 22-05-17, 21:20.

Comment

• Font Size
                              ....dov'e' la verita'?
                              E che ne so?

Bisognerebbe chiederlo a Grigorij Perel'man, quello che ha dimostrato la congettura di Poincar?. Vive a San Pietroburgo con la madre, ma dicono che sia scorbutico. :gaen:

Comment

• Font Size
                                E che ne so?

Bisognerebbe chiederlo a Grigorij Perel'man,
                                quello che ha dimostrato la congettura di Poincar?. Vive a San Pietroburgo con la madre, ma dicono che sia scorbutico. :gaen:
                                Si, ma pare che tu sia meglio

Comment

X
                                Working...
                                X