Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... delle vie di fuga
Collapse
X
-
una volta c'era il ghiaione, quando ci finivi dentro, se ti andava bene, perdevi parecchi secondi.
per la sicurezza hanno messo l'asfalto, per? non ? "pista" quindi IO PENSO che il regolamento sia sbagliato e che ci? che fecero a monza ? la cosa pi? intelligente da fare.
lasciamo perdere i discordi da tifoso, qui non parlo di rossi o vi?ales
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postuna volta c'era il ghiaione, quando ci finivi dentro, se ti andava bene, perdevi parecchi secondi.
per la sicurezza hanno messo l'asfalto, per? non ? "pista" quindi IO PENSO che il regolamento sia sbagliato e che ci? che fecero a monza ? la cosa pi? intelligente da fare.
lasciamo perdere i discordi da tifoso, qui non parlo di rossi o vi?alesLast edited by Torakiky; 22-05-17, 10:21.
Comment
-
A Monza per? arrivi alla prima variante a 320 km/h, il margine tra lo starci e il non ? molto stretto.
Invece quella di le Mans ? una staccata molto meno brusca, la ghiaia ci starebbe ma lo slalom di gomme mi parrebbe il minimo.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postnel passato sono sempre stati accettai i tagli...fra l'altro molto pi? discutibili.
Chiss? perch? proprio oggi ci si interroga....
E , a detta di molti "esperti" , ? stato punito poco
2 gare eh, non 20 anni
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostVeramente solo 2 gare fa un pilota ? stato punito proprio per un tagli
E , a detta di molti "esperti" , ? stato punito poco
2 gare eh, non 20 anni
E' stato punito perch? oggettivamente c'? stato un vantaggio...ieri c'? stato?
no
Se poi vuoi continuare su questo tasto...continueremo a risponderti che ti stai sbagliando
Comment
-
piccola premessa:
La ghiaia ? stata "inventata" per rallentare i veicoli (2 e 4 ruote) in caso di mancata o errata frenata.
Poi che qualcuno a seconda dei casi voglia usarla come deterrente per penalizzare piloti colpebvoli di aver allargato un po' la curva...? altra storia
Comment
-
nigel sei OT, se vuoi fare tifo da stadio vai nell'altro topic
qui non si parla n? di rossi n? di anti-rossi
qui si parla solo di regolamento e come migliorarlo per rendere migliori le gare
Comment
X
Comment