Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca91 View Post
    Il "catrame rosso" ? stata l'unica scuderia che ha deciso di puntare su di lui, prima in pramac e poi come ufficiale...altrimenti sarebbe ancora in moto2...Iannone per me deve ancora dimostrare tutto. Ricordiamoci che l'anno scorso pur di fare risultato ? arrivato ad abbattere se stesso ed il suo compagno di squadra...

In Suzuki ? pi? per terra che a podio e se Ducati ? una moto cos? di merda dovrebbe essere arrivato davanti a Lorenzo domenica...

Io fossi in Honda o yamaha investirei in piloti giovani (zarco, folger, Morbidelli, ...), non in un pilota che si avvicina ai 30 senza aver mai vinto nulla...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si sta vedendo con lorenzo che figurone che fanno questi trattori.
    Credo che ducati sia in debito con iannone quanto quest'ultimo lo sia con loro.
    Iannone ha portato la prima vittoria dopo stoner ed ? stato sempre veloce stando spesso nei primissimi durante le prove.

Comment

• Font Size
      Durante le prove era veloce, poi in gara non altrettanto...

Poi contando che nello stesso anno hanno vinto diversi piloti, tra cui Dovizioso sempre con Ducati e Vinales con la Suzuki, quelle due moto tanto trattori non erano...

Lorenzo ha uno stile di guida diametralmente opposto alla ducati, l'ha detto lui che con Ducati bisogna frenare forte e sfruttare il motore, mentre lui in yamaha era veloce in curva...
      Dovizioso con il trattore ha vinto al Mugello, con Petrucci e BAUTISTA nei primi 5...se Iannone ? questo talento cristallino, dovrebbe essere arrivato anche lui nei primi 5....oppure sta avendo problemi di adattamento proprio come Lorenzo....solo che il primo ha in bacheca qualche coppa da podio, il secondo qualche mondiale...

Sarei felicissimo anch'io di vedere Iannone veloce, un italiano sul podio non fa mai male...per? per il momento credo che sia lui il primo a sopravvalutare le sue capacit? dicendo di essere uno tra i primi piloti della MotoGP, quando poi i risultati non arrivano...

Al contrario, uno Zarco zitto zitto (Mugello a parte dove ? comunque attivato 7) sta facendo parlare il gas, alla sua stagione d'esordio in motogp...

Poi che Lorenzo sia stato quasi umiliato da un super Dovizioso, che tra l'altro aveva pure saltato il warm up, siamo d'accordo...ma contano i risultati, ed al momento Iannone non sta brillando a tal punto da poter fare certe dichiarazioni sulla sua effettiva competitivit?...

Last edited by Luca91; 06-06-17, 15:02. Reason: Povero Bautista...me lo sono perso per strada

Comment

• Font Size
        Il "catrame rosso" ? stata l'unica scuderia che ha deciso di puntare su di lui, prima in pramac e poi come ufficiale...altrimenti sarebbe ancora in moto2...Iannone per me deve ancora dimostrare tutto. Ricordiamoci che l'anno scorso pur di fare risultato ? arrivato ad abbattere se stesso ed il suo compagno di squadra...

In Suzuki ? pi? per terra che a podio e se Ducati ? una moto cos? di merda dovrebbe essere arrivato davanti a Lorenzo domenica...

Io fossi in Honda o yamaha investirei in piloti giovani (zarco, folger, Morbidelli, ...), non in un pilota che si avvicina ai 30 senza aver mai vinto nulla...

il gp che ha vintolo ha fatto col dovi attaccato al sedere...

Comment

• Font Size
          Durante le prove era veloce, poi in gara non altrettanto...

Poi contando che nello stesso anno hanno vinto diversi piloti, tra cui Dovizioso sempre con Ducati e Vinales con la Suzuki, quelle due moto tanto trattori non erano...

Lorenzo ha uno stile di guida diametralmente opposto alla ducati, l'ha detto lui che con Ducati bisogna frenare forte e sfruttare il motore, mentre lui in yamaha era veloce in curva...
          Dovizioso con il trattore ha vinto al Mugello, con Petrucci e BARBERA nei primi 5...se Iannone ? questo talento cristallino, dovrebbe essere arrivato anche lui nei primi 5....oppure sta avendo problemi di adattamento proprio come Lorenzo....solo che il primo ha in bacheca qualche coppa da podio, il secondo qualche mondiale...

Sarei felicissimo anch'io di vedere Iannone veloce, un italiano sul podio non fa mai male...per? per il momento credo che sia lui il primo a sopravvalutare le sue capacit? dicendo di essere uno tra i primi piloti della MotoGP, quando poi i risultati non arrivano...

Al contrario, uno Zarco zitto zitto (Mugello a parte dove ? comunque attivato 7) sta facendo parlare il gas, alla sua stagione d'esordio in motogp...

Poi che Lorenzo sia stato quasi umiliato da un super Dovizioso, che tra l'altro aveva pure saltato il warm up, siamo d'accordo...ma contano i risultati, ed al momento Iannone non sta brillando a tal punto da poter fare certe dichiarazioni sulla sua effettiva competitivit?...

tutto ok...ma zioporco che vi ha fatto di male BAUTISTA?

bautista...quello che butt? gi? valentino...che vinse un mondiale in 125....
          Fosse uno che l'azzecca...
          barber? poraccio quest'anno non viaggia

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            tutto ok...ma zioporco che vi ha fatto di male BAUTISTA?

bautista...quello che butt? gi? valentino...che vinse un mondiale in 125....
            Fosse uno che l'azzecca...
            barber? poraccio quest'anno non viaggia
            Errore mio....povero Alvaro, quella volta che fa una gran gara me lo dimentico per strada 😂

Last edited by Luca91; 06-06-17, 15:02. Reason: Ce la posso fare ad azzeccare il nome

Comment

• Font Size
              Purtroppo la Ducati ti ROVINA la Guida
              Pure VR ci mise 1anno prima di capire nuovamente la Yamaha

Inoltre io credo che Ianna stia rovinando la Suzuki, cercando di Ducatizzarla

Il parallelo con JL ? molto significativo ...
              JL vorrebbe Curvare, ma con la Ducati devi solo Frenare e pregare per Accelerare
              AI vorrebbe Frenare, ma la Suzuki ? una Moto che CURVA !!!

Vedere pure '16: MV Curvatore che l'anno scorso ci ha vinto vs EsA Frenatore che si lamentava ...

La differenza con EsA ? che questo aveva MV che ci andava forte, e quindi ci tentava pure lui ...
              Invece AI ? solo soletto, senza qualcuno che dimostri la validit? del mezzo ...
              Che ? Molto Valido, non certo il Migliore, ma manco da risultati che vediamo ...

Rins si era gi? portato al pari di AI, purtroppo poi si ? spaccato ...
              E anche Zarco in un test '16 era andato fortissimo (altro Curvatore)

Per me, AI deve scordare Ducati e i Setting del Piffero per ricercarla

Comment

• Font Size
                Errore mio....povero Alvaro, quella volta che fa una gran gara me lo dimentico per strada 😂

Essere o non essere?

Comment

• Font Size
                  Ahahah grande Tele

Comment

X
                  Working...
                  X