Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alaska View Post
    ducati non ha scelto nessuno, se ne ? andato lui perch? voleva pi? soldi, regalandoci pure la scenetta di Valencia con maglie commemorative e finto rammarico

certo che se (come si dice) fa fuori 200mila euro a weekend, faceva bene a volere pi? soldi
    200mila a weekend no, ma con quello che spende lui in un singolo fine settimana io ci vivrei bene un anno

i fabbisogni a livello economico di belen temo che siano davvero impegnativi....

Comment

• Font Size
      ad una come Belen bisogna stare alla larga.
      una scopata (o poche pi?) e via.
      solo un bimbominkia come Iannone pu? perderci pure la testa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        ad una come Belen bisogna stare alla larga.
        una scopata (o poche pi?) e via.
        solo un bimbominkia come Iannone pu? perderci pure la testa...

Quoto.

Beh basta guardare la lista dei suoi ex. Gente che n? di cognome n? di soprannome fa "volpe".

Comunque ? davvero inquietante se ci pensi. Questa in Argentina non era nessuno, ? arrivata in italia, fuori un cu.lo e due tet.te, ed ? forse una delle donne pi? famose e universalmente conosciute (anche solo di nome) nel nostro paese. Inquietante.
        Last edited by Alaska; 22-05-17, 09:26.

Comment

• Font Size
          Quoto.

Beh basta guardare la lista dei suoi ex. Gente che n? di cognome n? di soprannome fa "volpe".

Comunque ? davvero inquietante se ci pensi. Questa in Argentina non era nessuno, ? arrivata in italia, fuori un cu.lo e due tet.te, ed ? forse una delle donne pi? famose e universalmente conosciute (anche solo di nome) nel nostro paese. Inquietante.
          Le DONNE sono fatte in altro modo, e sono decisamente pi? rare.
          Una come Belen (che ? oggettivamente una gran fig.a) al massimo merita qualche secondo di attenzione.
          Ma in Italia le "volpi" pullulano.

Comment

• Font Size
            Comunque guardando il ritmo gara pare evidente che la Suzuki sia peggiorata.
            Tutti sono migliorati con il nuovo asfalto tranne la Suzuki. I annone ? sempre stato poco costante ma ? sempre stato veloce quindi non credo che sia solo colpa sua

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Le DONNE sono fatte in altro modo, e sono decisamente pi? rare.
              Una come Belen (che ? oggettivamente una gran fig.a) al massimo merita qualche secondo di attenzione.
              Ma in Italia le "volpi" pullulano.

mah. Sar? che io sono biondofilo nell'anima, o forse ho gusti strani, ma secondo me la sfida della morosa pi? fi.ga del paddock la vince a mani basse Pol Espargaro, che sta con una ragazza normale (normale inteso come non famosa) e che di sicuro non gli costa 200k a weekend

Comment

• Font Size
                Per me ? un po sopravvalutato, non ha il talento di VR, MM, MV ma grazie alla sua grinta pu? riuscire a vincere qualche gara (che in Gp non ? fuffa) ma anche a fare tanti disastri
                Comunque secondo me prima di giudicarlo bisogna aspettarele gomme nuove e qualche gp

Comment

• Font Size
                  chi ? Andrea Iannone?

Comment

• Font Size
                    mah. Sar? che io sono biondofilo nell'anima, o forse ho gusti strani, ma secondo me la sfida della morosa pi? fi.ga del paddock la vince a mani basse Pol Espargaro, che sta con una ragazza normale (normale inteso come non famosa) e che di sicuro non gli costa 200k a weekend
                    A parte che non ? pi? fra le pi? fighe in circolazione. A parte che non lo ? mai stata. Video in rete provavano che era pure una figha di legno a quanto dicono (ora magari ha fatto esperienza)
                    C'ha pure un figlio con un altro (che per come sono fatto io gi? implicherebbe uno stop alla relazione).
                    Sei pilota di gp, potrebbe prendere meglio. Ma all'amor non si comanda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      A parte che non ? pi? fra le pi? fighe in circolazione. A parte che non lo ? mai stata. Video in rete provavano che era pure una figha di legno a quanto dicono (ora magari ha fatto esperienza)
                      C'ha pure un figlio con un altro (che per come sono fatto io gi? implicherebbe uno stop alla relazione).
                      Sei pilota di gp, potrebbe prendere meglio. Ma all'amor non si comanda

io l'ho detto pi? volte che se avessi la notoriet? e i soldi che hanno i piloti GP avrei fighe di qualit? superiore a loro :gaen:

nel caso di Marquez, fighi

Comment

• Font Size
                        io l'ho detto pi? volte che se avessi la notoriet? e i soldi che hanno i piloti GP avrei fighe di qualit? superiore a loro :gaen:

nel caso di Marquez, fighi

stai dicendo che marc ? gaio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rossopanigale View Post

Gira voce

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossopanigale View Post
                            con la fi.ga non mi sembra abbia gran dimestichezza

Comment

• Font Size
                              Secondo me vignales regalava quel qualcosa in pi? alla Suzuki. Espargaro che non ? un fermo faticava...
                              Poi iannone ha guidato solo ducati. Pu? essere che gli serva un po' per reimparare a guidare una moto normale...
                              Insomma la verit? sta nel mezzo. Io sinceramente non mi aspettavo una Suzuki cos? indietro e un vignales cos? forte...
                              Davo la Suzuki a livello della tech3...
                              Dell'anno scorso

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Ieri Guintoli ? arrivato a 18 secondi dal compagno di squadra.
                                Just saying...
                                Last edited by Peter00; 22-05-17, 12:32.

Comment

X
                                Working...
                                X