Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io sono contento che non sia pi? in ducati... magari riuscir? a mettere il sedere su una moto buona

Comment

• Font Size
      Mmmhhhhh forse no

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Mmmhhhhh forse no
        Io penso che iannone debba sperare in una risoluzione consensuale del contratto con suzuki.
        A quel punto potrebbe
        a - tornare in ducati (trattamento da ufficiale)
        b - una yamaha satellite con l'aiuto di valentino

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Io penso che iannone debba sperare in una risoluzione consensuale del contratto con suzuki.
          A quel punto potrebbe
          Ma in Ducati secondo voi lo riprendono?

Io col parco piloti attuale non saprei chi sostituirgli....

Lorenzo se migliora ? comunque un campione del mondo con esperienza
          Dovizioso ? un buon secondo pilota, ragiona, non lancia la moto e nello sviluppo credo sia importante ..altrimenti l'avrebbero gi? sostituito...

In pramac Petrucci e Redding non mi sembrano male...se non dovesse fare il salto un Morbidelli o un altro pilota giovane...ma Iannone non credo troverebbe spazio...

In Yamaha sarebbero stupidi a cambiare....Hanno Zarco per il post Valentino e in tech3 io prenderei dei giovani, non un pilota sulla 30ina che ha la brutta abitudine di cadere...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            A quel punto potrebbe
            E la marmotta incartava il cioccolato

Comment

• Font Size
              intanto Iannone sostiene di essere sempre andato pi? forte di Vinales

PS:
              vi ho mai detto che quella volta che Nakamoto mi ha invitato a provare la RCV in un test a porte chiusissime, ho girato pi? forte di Marquez?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post

PS:
                vi ho mai detto che quella volta che Nakamoto mi ha invitato a provare la RCV in un test a porte chiusissime, ho girato pi? forte di Marquez?

ecco C.V.D.

io non voglio mancare di rispetto all'impegno che ci mette, ed ? vero che la sua velocit? pura ? a tratti ottima (sottolineo: a tratti) ma alla luce della situazione e dei risultati attuali se sei intelligente non puoi dire una cosa del genere....cio? davvero. Stai zitto. Poi eventualmente se fai una bella gara ti togli tutti i sassolini che vuoi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  Con il Paso nell'avatar, puoi scrivere quel che vuoi

"dicono che si pu? correre in moto con occhiali da vista,
                  perch? tanto ? col cuore che si vede la pista"

Comment

• Font Size

PS:

....diosanto....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rossopanigale View Post
                      "dicono che si pu? correre in moto con occhiali da vista,
                      perch? tanto ? col cuore che si vede la pista"
                      Non sapevo di una canzone dedicata a lui.... dopo me l'ascolto!

Comment

• Font Size
                        A quel punto potrebbe

keyno,

permettimi di chiederti:

a - cosa ti fa pensare che Ducati lo riprenderebbe?
                        b - cosa vuol dire "con l'aiuto di rossi?"

rossi tra un paio d'anni verosimilmente si ritirer? e Yamaha ha gi? in casa Vinales e Zarco....secondo te prendono iannone???? Ma dimmi cosa bevi che ti faccio compagnia

Comment

• Font Size
                          "con l'aiuto di valentino" = "aumma aumma all'itagliana" :gaen:
                          Last edited by Jeanne; 01-06-17, 12:27.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Non sapevo di una canzone dedicata a lui.... dopo me l'ascolto!

Dal CD "La tana delle nubi" © www.marcogaddi.com - Also on Itunes Amazonmp3 eMusic MusicWave SongrilaPaso(Il 20 Maggio 1973, nel curvone di Monza, perdeva l...

Comment

• Font Size
                              keyno,

permettimi di chiederti:

a - cosa ti fa pensare che Ducati lo riprenderebbe?
                              b - cosa vuol dire "con l'aiuto di rossi?"

rossi tra un paio d'anni verosimilmente si ritirer? e Yamaha ha gi? in casa Vinales e Zarco....secondo te prendono iannone???? Ma dimmi cosa bevi che ti faccio compagnia
                              a - credo che non si siano lasciati male. Inoltre se ci fai caso ad ogni occasione iannone elogia ducati. Se lorenzo fallir? (e fallir?) non vedo molte alternative per i catrami rossi... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga. Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
                              b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato. Chi pensi che possa salirci??? O lui, o Morbido o Bagnaia. Altri non ce ne sono.

Continua a sparar minkiate su vr che l? non hai bisogno delle spiegazioni di nessuno

Comment

• Font Size
                                a - credo che non si siano lasciati male. Inoltre se ci fai caso ad ogni occasione iannone elogia ducati. Se lorenzo fallir? (e fallir?) non vedo molte alternative per i catrami rossi... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga. Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
                                b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato. Chi pensi che possa salirci??? O lui, o Morbido o Bagnaia. Altri non ce ne sono.

Continua a sparar minkiate su vr che l? non hai bisogno delle spiegazioni di nessuno
                                BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ma veramente, dicci cosa bevi... a questo punto ti faccio compagnia assieme ad Alaska....

Comment

X
                                Working...
                                X