Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso che iannone debba sperare in una risoluzione consensuale del contratto con suzuki.
A quel punto potrebbe
a - tornare in ducati (trattamento da ufficiale)
b - una yamaha satellite con l'aiuto di valentino
Io penso che iannone debba sperare in una risoluzione consensuale del contratto con suzuki.
A quel punto potrebbe
Ma in Ducati secondo voi lo riprendono?
Io col parco piloti attuale non saprei chi sostituirgli....
Lorenzo se migliora ? comunque un campione del mondo con esperienza
Dovizioso ? un buon secondo pilota, ragiona, non lancia la moto e nello sviluppo credo sia importante ..altrimenti l'avrebbero gi? sostituito...
In pramac Petrucci e Redding non mi sembrano male...se non dovesse fare il salto un Morbidelli o un altro pilota giovane...ma Iannone non credo troverebbe spazio...
In Yamaha sarebbero stupidi a cambiare....Hanno Zarco per il post Valentino e in tech3 io prenderei dei giovani, non un pilota sulla 30ina che ha la brutta abitudine di cadere...
A quel punto potrebbe
a - tornare in ducati (trattamento da ufficiale) b - una yamaha satellite con l'aiuto di valentino
PS:
vi ho mai detto che quella volta che Nakamoto mi ha invitato a provare la RCV in un test a porte chiusissime, ho girato pi? forte di Marquez?
ecco C.V.D.
io non voglio mancare di rispetto all'impegno che ci mette, ed ? vero che la sua velocit? pura ? a tratti ottima (sottolineo: a tratti) ma alla luce della situazione e dei risultati attuali se sei intelligente non puoi dire una cosa del genere....cio? davvero. Stai zitto. Poi eventualmente se fai una bella gara ti togli tutti i sassolini che vuoi...
A quel punto potrebbe
keyno,
permettimi di chiederti:
a - cosa ti fa pensare che Ducati lo riprenderebbe?
b - cosa vuol dire "con l'aiuto di rossi?"
rossi tra un paio d'anni verosimilmente si ritirer? e Yamaha ha gi? in casa Vinales e Zarco....secondo te prendono iannone???? Ma dimmi cosa bevi che ti faccio compagnia
a - cosa ti fa pensare che Ducati lo riprenderebbe?
b - cosa vuol dire "con l'aiuto di rossi?"
rossi tra un paio d'anni verosimilmente si ritirer? e Yamaha ha gi? in casa Vinales e Zarco....secondo te prendono iannone???? Ma dimmi cosa bevi che ti faccio compagnia
a - credo che non si siano lasciati male. Inoltre se ci fai caso ad ogni occasione iannone elogia ducati. Se lorenzo fallir? (e fallir?) non vedo molte alternative per i catrami rossi... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga. Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato. Chi pensi che possa salirci??? O lui, o Morbido o Bagnaia. Altri non ce ne sono.
Continua a sparar minkiate su vr che l? non hai bisogno delle spiegazioni di nessuno
a - credo che non si siano lasciati male. Inoltre se ci fai caso ad ogni occasione iannone elogia ducati. Se lorenzo fallir? (e fallir?) non vedo molte alternative per i catrami rossi... dovranno riprenderlo in quanto sar? il miglior pilota sulla piazza a disposizione visto che tutti gli altri staranno ben alla larga. Iannone fra la'ltro ha gi? dimostrato di andar pi? forte di lorenzo con questa moto.
b - Iannone orbita intorno a VR. Yamaha avr? comunque bisogno di metter su una loro moto un pilota italiano per ragioni di mercato. Chi pensi che possa salirci??? O lui, o Morbido o Bagnaia. Altri non ce ne sono.
Continua a sparar minkiate su vr che l? non hai bisogno delle spiegazioni di nessuno
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma veramente, dicci cosa bevi... a questo punto ti faccio compagnia assieme ad Alaska....
Comment