Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la classifica dice altro. tu come lo chiami uno che per fare il fenomeno stende il compagno di squadra ben due volte? io lo chiamo appunto fenomeno.....da baraccone
secondo me questi fatti sono in primis colpa del pepe al cu*o che ducati mise ai piloti menandola con stoner, rinnovi ecc. non credo che nessuno dei due fosse tranquillo e rilassato durante la gara.. che ianna poi abbia una certa propensine alla caduto ? vero ma in quel caso col dovi credo che la causa di tutto non sia da attribuire a nessuno dei due andVei
la classifica dice altro. tu come lo chiami uno che per fare il fenomeno stende il compagno di squadra ben due volte? io lo chiamo appunto fenomeno.....da baraccone
mah bobber... nessuno ha mai detto che iannone sia un pilota ragionatore...
di cagate ne ha fatte abbastanza...
il punto ? semplicemente un altro... ? pi? dotato di dovizioso che in carriera ha sempre fatto il suo onestissimo lavoro ma ? stato perdente... non ha mai avuto i numeri per vincere nonostante abbia guidato moto decisamente vincenti.
La sua velocit? ? stata sempre inferiore a quella di iannone... cos? come era inferiore a quella del nostro sic.
Dovizioso pilota allucinante ma in termini di talento, velocit? e competitivit?, una mezza spanna sotto al tamarro vastese
non solo non ? ragionatore, deve ancora dimostrare quanto vale, perch? fare una due gare buone l'anno non si dimostra niente. ad oggi iannone ? un fallimento e sta pure buttando le colpe su suzuki ,che non sembrava tutto sto cesso che iannone descrive. siamo alle solite, se spegne il cervello ? veloce ma 90% da la faccia in terra, a cervello acceso ? un pilota da met? classifica e in tutto questo sputa nel piatto dove mangia.....iannone bocciato
secondo me questi fatti sono in primis colpa del pepe al cu*o che ducati mise ai piloti menandola con stoner, rinnovi ecc. non credo che nessuno dei due fosse tranquillo e rilassato durante la gara.. che ianna poi abbia una certa propensine alla caduto ? vero ma in quel caso col dovi credo che la causa di tutto non sia da attribuire a nessuno dei due andVei
Caxxo stoner deve avergli fatto paura parecchio visto che cade spesso anche in suzuki
beh a dir la verit? iannone stese pi? di un pilota quell'anno
non solo non ? ragionatore, deve ancora dimostrare quanto vale, perch? fare una due gare buone l'anno non si dimostra niente. ad oggi iannone ? un fallimento e sta pure buttando le colpe su suzuki ,che non sembrava tutto sto cesso che iannone descrive. siamo alle solite, se spegne il cervello ? veloce ma 90% da la faccia in terra, a cervello acceso ? un pilota da met? classifica e in tutto questo sputa nel piatto dove mangia.....iannone bocciato
secondo me non deve dimostrare quanto vale...l'ha gi? dimostrato ampiamente.
Guida aggressiva, capace di estri notevoli con velocit? pura a tratti formidabile, ma limitato da una estrema incostanza e tendenza all'errore, spesso con poca intelligenza agonistica.
Guida aggressiva, capace di estri notevoli con velocit? pura a tratti formidabile, ma limitato da una estrema incostanza e tendenza all'errore, spesso con poca intelligenza agonistica.
Iannone ? questo, nulla meno nulla pi?.
In pratica ? un pilota alla "o vinci o cadi" come marquez o stoner?
Per?, analizziamo.....marquez, quando nessuno riusciva a guidare la honda come lui, ha vinto il mondiale
Stoner, quando nessuno riusciva a guidare la ducati come lui, ha vinto il mondiale
Iannone, quando era il pi? veloce nella sua squadra, stendeva dovizioso....[emoji38]
Questa ultima frase ? provocatoria, lo so, per? effettivamente Iannone, pur con una moto ufficiale, non ha dimostrato nulla secondo me... Ci sono molti piloti veloci che in varie occasioni hanno avuto modo di mettersi in luce, lui per? non sembra maturare e ricercare questa costanza che potrebbe fargli fare il salto di qualit?...
Dovizioso pilota allucinante ma in termini di talento, velocit? e competitivit?, una mezza spanna sotto al tamarro vastese
Iannone cade di pi? proprio perch? ? perennemente oltre i limiti, propri e della moto. Se per andar pi? forte sei oltre il limite non vali la velocit? che (a tratti) mostri.
non avesse avuto la Belen da mantenere magari avrebbe accettato la riduzione dello stipendio
Ha accettato il salto nel buio con suzuki, probabilmente convinto dalle prestazioni di MV...la mancanza di risultati secondo me lo stanno portando a infilarsi in un pericoloso circolo vizioso, fatto di malumori dettati dalla mancanza di risultati.
Che spesso e volentieri lo portano a sdraiarsi..non solo a letto (beato lui )
Iannone ? questo, nulla meno nulla pi?.
una buona sintesi, comprovata dal suo palmar?s. Gare vinte, qualcuna. Titoli vinti, zero.
Posso dire una cattiveria? Sono davvero contento che non sia pi? in Ducati.
Comment