Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    la classifica dice altro. tu come lo chiami uno che per fare il fenomeno stende il compagno di squadra ben due volte? io lo chiamo appunto fenomeno.....da baraccone
    secondo me questi fatti sono in primis colpa del pepe al cu*o che ducati mise ai piloti menandola con stoner, rinnovi ecc. non credo che nessuno dei due fosse tranquillo e rilassato durante la gara.. che ianna poi abbia una certa propensine alla caduto ? vero ma in quel caso col dovi credo che la causa di tutto non sia da attribuire a nessuno dei due andVei

Comment

• Font Size
      la classifica dice altro. tu come lo chiami uno che per fare il fenomeno stende il compagno di squadra ben due volte? io lo chiamo appunto fenomeno.....da baraccone
      mah bobber... nessuno ha mai detto che iannone sia un pilota ragionatore...
      di cagate ne ha fatte abbastanza...
      il punto ? semplicemente un altro... ? pi? dotato di dovizioso che in carriera ha sempre fatto il suo onestissimo lavoro ma ? stato perdente... non ha mai avuto i numeri per vincere nonostante abbia guidato moto decisamente vincenti.
      La sua velocit? ? stata sempre inferiore a quella di iannone... cos? come era inferiore a quella del nostro sic.
      Dovizioso pilota allucinante ma in termini di talento, velocit? e competitivit?, una mezza spanna sotto al tamarro vastese

Comment

• Font Size
        non solo non ? ragionatore, deve ancora dimostrare quanto vale, perch? fare una due gare buone l'anno non si dimostra niente. ad oggi iannone ? un fallimento e sta pure buttando le colpe su suzuki ,che non sembrava tutto sto cesso che iannone descrive. siamo alle solite, se spegne il cervello ? veloce ma 90% da la faccia in terra, a cervello acceso ? un pilota da met? classifica e in tutto questo sputa nel piatto dove mangia.....iannone bocciato

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Con Belen probabilmente io dovrei farlo "senza lenzuolo"...questa ? una citazione per veri cultori dei film sporcaccioni anni'70
          Io so giovincello, spiegatemela

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            secondo me questi fatti sono in primis colpa del pepe al cu*o che ducati mise ai piloti menandola con stoner, rinnovi ecc. non credo che nessuno dei due fosse tranquillo e rilassato durante la gara.. che ianna poi abbia una certa propensine alla caduto ? vero ma in quel caso col dovi credo che la causa di tutto non sia da attribuire a nessuno dei due andVei
            Caxxo stoner deve avergli fatto paura parecchio visto che cade spesso anche in suzuki

Comment

• Font Size
              Originally posted by ReLuca View Post

beh a dir la verit? iannone stese pi? di un pilota quell'anno

e non certo per colpa di Ducati.
              Last edited by Alaska; 31-05-17, 09:20.

Comment

• Font Size
                non solo non ? ragionatore, deve ancora dimostrare quanto vale, perch? fare una due gare buone l'anno non si dimostra niente. ad oggi iannone ? un fallimento e sta pure buttando le colpe su suzuki ,che non sembrava tutto sto cesso che iannone descrive. siamo alle solite, se spegne il cervello ? veloce ma 90% da la faccia in terra, a cervello acceso ? un pilota da met? classifica e in tutto questo sputa nel piatto dove mangia.....iannone bocciato

secondo me non deve dimostrare quanto vale...l'ha gi? dimostrato ampiamente.

Guida aggressiva, capace di estri notevoli con velocit? pura a tratti formidabile, ma limitato da una estrema incostanza e tendenza all'errore, spesso con poca intelligenza agonistica.

Iannone ? questo, nulla meno nulla pi?.
                Last edited by Alaska; 31-05-17, 09:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alaska View Post
                  beh a dir la verit? iannone stese pi? di un pilota quell'anno

e non certo per colpa di Ducati.
                  e fece anche single player non solo multiplayer

Comment

• Font Size

Guida aggressiva, capace di estri notevoli con velocit? pura a tratti formidabile, ma limitato da una estrema incostanza e tendenza all'errore, spesso con poca intelligenza agonistica.

Sintesi PERFETTA

Comment

• Font Size

In pratica ? un pilota alla "o vinci o cadi" come marquez o stoner?

Per?, analizziamo.....marquez, quando nessuno riusciva a guidare la honda come lui, ha vinto il mondiale
                      Stoner, quando nessuno riusciva a guidare la ducati come lui, ha vinto il mondiale

Iannone, quando era il pi? veloce nella sua squadra, stendeva dovizioso....[emoji38]
                      Questa ultima frase ? provocatoria, lo so, per? effettivamente Iannone, pur con una moto ufficiale, non ha dimostrato nulla secondo me... Ci sono molti piloti veloci che in varie occasioni hanno avuto modo di mettersi in luce, lui per? non sembra maturare e ricercare questa costanza che potrebbe fargli fare il salto di qualit?...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Last edited by Luca91; 31-05-17, 12:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Dovizioso pilota allucinante ma in termini di talento, velocit? e competitivit?, una mezza spanna sotto al tamarro vastese
                        Iannone cade di pi? proprio perch? ? perennemente oltre i limiti, propri e della moto. Se per andar pi? forte sei oltre il limite non vali la velocit? che (a tratti) mostri.

Comment

• Font Size
                          non avesse avuto la Belen da mantenere magari avrebbe accettato la riduzione dello stipendio

Ha accettato il salto nel buio con suzuki, probabilmente convinto dalle prestazioni di MV...la mancanza di risultati secondo me lo stanno portando a infilarsi in un pericoloso circolo vizioso, fatto di malumori dettati dalla mancanza di risultati.
                          Che spesso e volentieri lo portano a sdraiarsi..non solo a letto (beato lui )

Comment

• Font Size

una buona sintesi, comprovata dal suo palmar?s. Gare vinte, qualcuna. Titoli vinti, zero.

Posso dire una cattiveria? Sono davvero contento che non sia pi? in Ducati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossopanigale View Post
                              una buona sintesi, comprovata dal suo palmar?s. Gare vinte, qualcuna. Titoli vinti, zero.

Con il Paso nell'avatar, puoi scrivere quel che vuoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rossopanigale View Post

Siamo in molti ad essere contenti che sia andato via

Comment

X
                                Working...
                                X