Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma iannone e Suzuki?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rossopanigale View Post
    Mi sono fermato a quest'immagine

Ecco il Chopper da cui hanno copiato la Desmosedici

Comment

• Font Size
      Originally posted by chatruc View Post
      La Suzuki ha fatto male a prende Iannone, doveva prendere Zarco, avevano gi? il precontratto, era pronto per la 8 ore...Non ? un caso che la Ducati abbia tenuto il Dovi. Un anno fa, Iannone si vantava del podio ottenuto prendendo per il cculo Dovi per il dolore alla spalla, con tanto di foto su whatsapp, dopo un anno lui ? sfinito (da Belen che lo ha sciupato sessualmente) e Dovi vince al Mugello e ridimensiona un grande pilota come Lorenzo.
      ahahah che poi pure il dovi c'ha una discreta gnocca mi pare

Comment

• Font Size
        Originally posted by VolatiliAmari View Post
        l'altroieri ho sentito Pernat che diceva che da quando c'? Belen lui ha cominciato a fare vita regolare
        infatti arriva regolarmente dietro

Comment

• Font Size
          Brivio stavolta ha preso una cantonata bestiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Teleblaster View Post
            l'errore non ? stato prendere Iannone, ma prendere Iannone e Rins insieme; sono comunque due piloti senza esperienza in Suzuki e senza una grande fama di capacit? tecniche

avrebbero dovuto tenere Aleix, che tra l'altro avrebbe voluto rimanere

Comment

• Font Size
              Originally posted by VolatiliAmari View Post
              l'errore non ? stato prendere Iannone, ma prendere Iannone e Rins insieme; sono comunque due piloti senza esperienza in Suzuki e senza una grande fama di capacit? tecniche

avrebbero dovuto tenere Aleix, che tra l'altro avrebbe voluto rimanere
              Eh si. Rins si ? rotto subito

Comment

• Font Size
                Eh si. Rins si ? rotto subito
                ma anche se non si faceva niente era la stessa cosa, non potevano dare responsabilit? ad un esordiente o pretendere chiss? che

Comment

• Font Size
                  E pensa con uno Zarco a mettere il pepe al kulo a Ianno su stessa moto

Comment

• Font Size
                    Piccolo OT su Rins: io ero rimasto alla frattura al piede, ma ? ancora fuori "solo" per questo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Piccolo OT su Rins: io ero rimasto alla frattura al piede, ma ? ancora fuori "solo" per questo?
                      Non ne so nulla...

Comment

• Font Size

e mi dispiace molto per lui, perch? Brivio ? davvero uno in gamba.

Quello che mi chiedo ?: il reale valore di Suzuki ? quello visto lo scorso anno, ma i piloti attuali non lo sanno tirar fuori...o ? quello visto quest'anno, ma i piloti dello scorso lo facevano sembrare molto superiore? Bah.

Comment

• Font Size
                          Se un pilota riesce a far andare una moto, vuol dire che la moto glielo permette...sicuramente dipende dallo stile di guida e dalla testa del pilota (basta pensare allo stile di Stoner con la Ducati, o alla difficolt? di Lorenzo di guidarla dopo aver vinto con yamaha o Marquez con la honda).

Potrebbe essere che Iannone non riesca ad adattarsi a Suzuki e che quindi non riesca ad esprimere il suo potenziale e quello della moto. Se, come dice Lorenzo, Ducati richiede uno stile completamente diverso dalle altre, probabilmente Iannone sta vivendo la sia stessa situazione, cercando di guidare la Suzuki come la sua vecchia gp16, solo che con questa non rende.

Secondo me semplicemente Vinales ? riuscito ad adattarsi e capire meglio la Suzuki, portandola al limite e ottenendo buoni risultati. La dimostrazione ? la sua estrema competitivit? con da subito con yamaha, segno di una grande capacit? di arrivare al limite e capire la moto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Luca91; 06-06-17, 08:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossopanigale View Post
                            e mi dispiace molto per lui, perch? Brivio ? davvero uno in gamba.

Quello che mi chiedo ?: il reale valore di Suzuki ? quello visto lo scorso anno, ma i piloti attuali non lo sanno tirar fuori...o ? quello visto quest'anno, ma i piloti dello scorso lo facevano sembrare molto superiore? Bah.
                            MV la faceva sembrare meglio di quello che ?, faceva la differenza. Iannone non sembra molto conoscere i suoi limiti, ? un p? di anni che ? cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marc023 View Post
                              MV la faceva sembrare meglio di quello che ?, faceva la differenza. Iannone non sembra molto conoscere i suoi limiti, ? un p? di anni che ? cos?
                              oppure non vuole accettarli...
                              un po' come il sic.
                              Questi sono piloti con i cojones che a forza di errori si ostinano a diventare dei top rider.
                              Iannone ? un grandissimo pilota... ha avuto la sfiga di salire su catrame rosso...
                              spero gli capiti l'occasione di salire su una yamaha o una honda prima o poi.

Comment

• Font Size
                                Il "catrame rosso" ? stata l'unica scuderia che ha deciso di puntare su di lui, prima in pramac e poi come ufficiale...altrimenti sarebbe ancora in moto2...Iannone per me deve ancora dimostrare tutto. Ricordiamoci che l'anno scorso pur di fare risultato ? arrivato ad abbattere se stesso ed il suo compagno di squadra...

In Suzuki ? pi? per terra che a podio e se Ducati ? una moto cos? di merda dovrebbe essere arrivato davanti a Lorenzo domenica...

Io fossi in Honda o yamaha investirei in piloti giovani (zarco, folger, Morbidelli, ...), non in un pilota che si avvicina ai 30 senza aver mai vinto nulla...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X